00:43
Meglio non andare in Chiesa, vivere cosi come gli atei. Nella prima udienza generale dell’anno, in Aula Paolo VIAltro
Meglio non andare in Chiesa, vivere cosi come gli atei.

Nella prima udienza generale dell’anno, in Aula Paolo VI
ko.news e altri 9 utenti si collegano a questo post
ricgiu
✍️ www.luigiaccattoli.it/…/che-titolo-aves…
I suoi studi di teologia sono dubbi. Le sue parole sono lontane dall'ispirazione dello Spirito Santo, sono piuttosto dettate da opinioni personali (come si arguisce dalla sua espressione facciale), sono imprudenti e rivelano una natura dubbiosa ed insicura.
Marziale
L'Eucaristia distrugge il peccato veniale e ci preserva da quello mortale e sempre irriga virtù alla nostra anima. Se seguissimo i consigli del tizio le Chiese sarebbero vuote. Siamo tutti peccatori. E se anche ci fossero persone così incoerenti da fare del male dopo una Santa Messa senza l'aiuto dell'Eucaristia che ottunde i loro ardori diverrebbero in breve tempo delle belve. In breve il tizio …Altro
L'Eucaristia distrugge il peccato veniale e ci preserva da quello mortale e sempre irriga virtù alla nostra anima. Se seguissimo i consigli del tizio le Chiese sarebbero vuote. Siamo tutti peccatori. E se anche ci fossero persone così incoerenti da fare del male dopo una Santa Messa senza l'aiuto dell'Eucaristia che ottunde i loro ardori diverrebbero in breve tempo delle belve. In breve il tizio ci dice:" siete ormai così, Gesù non può fare niente per voi. Tanto è solamente del semplice pane." Traete voi le conseguenze dalle affermazioni del tizio.
alfons maria stickler
Parla di se stesso? Lo vedo sempre in chiesa (le prediche quasi giornaliere nella cappella di Santa Marta) e poi parla male degli altri (cani randaggi, contarosari...)
unodeitanti
ormai ha volutamente omesso quale è il suo mandato, quello di pascere il gregge e di andare in cerca della pecora perduta. Lui le manda fuori dal santo ovile
Diodoro
Meglio non ascoltare il Biancovestito. È un suggerimento che ha un fondamento...
ru.news e altri 4 utenti si collegano a questo post