03:47
Circolo degli ex alunni di Joseph Ratzinger. Una congrega di modernisti? Gli ex studenti di Joseph Ratzinger - il cosiddetto "Ratzinger Schülerkreis" - terranno il loro incontro annuale a settembre …Altro
Circolo degli ex alunni di Joseph Ratzinger. Una congrega di modernisti?

Gli ex studenti di Joseph Ratzinger - il cosiddetto "Ratzinger Schülerkreis" - terranno il loro incontro annuale a settembre per parlare del sacerdozio nella teologia di Ratzinger. Per la prima volta, ci sarà una sessione pubblica. Gli ex alunni di Ratzinger si riuniscono sin dal 1977. La sessione pubblica sarà aperta dal cardinale modernista della Curia Kurt Koch che in parte organizza il Circolo degli Alunni. Il teologo liberale tedesco padre Karl-Heinz Menke terrà un discorso. Tra i partecipanti vi sarà il vescovo ausiliare di Amburgo, Hans-Jochen Jaschke, che è tra i vescovi più modernisti e anticattolici della Germania.

Il nuovo presidente dell'Unione europea, Ursula von der Leyen , viene presentato come una madre molto religiosa di sette figli. Ma quando Von der Leyen era il ministro della famiglia tedesca, sosteneva l'indottrinamento di genere nelle scuole e consegnava i bambini per l'adozione omosessuale.

"Non conosco studi che affermino che i bambini cresciuti in una coppia omosessuale siano diversi rispetto ai bambini cresciuti in matrimoni o coppie eterosessuali". Nel giugno 2017, Von der Leyen ha votato contro la maggioranza del suo partito a favore dell'introduzione di uno pseudo-matrimonio gay in Germania. Come ministro della guerra tedesco, Von der Leyen si è lamentata della presunta discriminazione di omosessuali e travestiti nell'esercito: desiderava aumentarne il numero.

Papa Francesco ha pubblicato un nuovo video di propaganda a favore dell'immigrazione di massa. Nel video, sottolinea correttamente che le guerre riguardano solo alcune regioni del mondo mentre le armi sono fabbricate dai ricchi che non si preoccupano dei profughi che producono con le loro guerre. Dice anche correttamente che i piccoli, i poveri e i più vulnerabili soffrono maggiormente delle guerre. Ma mette a tacere la verità sul fatto che quelli che presenta come "rifugiati" non sono piccoli e poveri, ma sono uomini sani, giovani e forti con telefoni cellulari che abbandonano i loro paesi d'origine.

Il 4 luglio, il presidente russo Vladimir Putin visiterà il Vaticano per la quinta volta. In un'intervista alla rivista russa Ogonek, l'ambasciatore russo presso la Santa Sede Aleksandr Avdeev, ex ministro per la cultura, ricorda che il Papa - cita - "è la guida spirituale di un miliardo e trecento milioni di persone, che considerano la sua parola più importante della parola dei leader politici ". E," L'estensione territoriale del Vaticano è inversamente proporzionale alla sua capacità di influenzare il mondo intero ". In una recente intervista con il Financial Times, Putin ha difeso la Chiesa cattolica dicendo che è - "attaccata dalle ideologie liberali".