Radio Spada
Radio Spada
41.1K
radiospada.org

"Frocessione" blasfema nel terzo municipio

Un nuovo episodio nella saga del III Municipio di Roma e di piazza Sempione (un riassunto QUI). Questa volta i centri sociali, nel momento più grav…
N.S.dellaGuardia
"Frocessione" non è male! 😂 Quanto si sentono intelligenti e divertenti sti nullafacenti figli di papà (massone possibilmente...), schiavi del …More
"Frocessione" non è male! 😂
Quanto si sentono intelligenti e divertenti sti nullafacenti figli di papà (massone possibilmente...), schiavi del pensiero unico dittatoriale, in catene dietro al grande pervertitore!
E si sentono pure liberi!
Suari
d'altronde indossavano la mascherina, e mantenevano le distanze...ed erano cittadini onesti come Fiorello...questi sono i valori dei cristiani, …More
d'altronde indossavano la mascherina, e mantenevano le distanze...ed erano cittadini onesti come Fiorello...questi sono i valori dei cristiani, offendere i fedeli e i Santi non conta!
View 2 more comments
Radio Spada shares from it.news
901
😊

Conversazione esplosiva: Radio Spada – Marco Tosatti su “Galleria neovaticana”

Il libro Galleria neovaticana è stato annunciato da pochi giorni e già desta grande attenzione. Facendo riferimento al sottotitolo (“Modernismo, vizi innominabili e corruzione ai tempi di Bergoglio”…
Da leggere!
radiospada.org

Conversazione (esplosiva) Radio Spada - Marco Tosatti su “Galleria neovaticana”

Il libro Galleria neovaticana è stato annunciato da pochi giorni e già desta grande attenzione. Facendo riferimento al sottotitolo (“Modernismo, …
N.S.dellaGuardia
"Il km zero della Chiesa Cattolica..." Sintesi mirabile.More
"Il km zero della Chiesa Cattolica..."
Sintesi mirabile.
radiospada.org

🔴 12 nuovi arrivi tra i libri antichi in copia unica!

Per la gioia dei nostri lettori, che tanto amano i piccoli gioielli librarii del passato, e grazie alla paziente attività di recupero di alcuni Soci,…

Non ditelo a nessuno. radiospada.org

radiospada.org

Albino Luciani persecutore della Messa tradizionale.

Il nuovo Ordo è stato promulgato perché si sostituisse all’antico, dopo matura deliberazione, in seguito alle istanze del Concilio Vaticano II” (…
N.S.dellaGuardia
Molto triste. È stata una vera e propria guerra. E la vittima è stata la Santa Messa.More
Molto triste.
È stata una vera e propria guerra. E la vittima è stata la Santa Messa.
radiospada.org

InfoVaticana annuncia in spagnolo l'uscita di "Galleria neovaticana" e traduce ampi estratti della …

InfoVaticana, importante portale di informazione religiosa in lingua spagnola, ha dato annuncio dell’uscita di Galleria neovaticana – Modernismo, …

Galleria neovaticana – Modernismo, vizi innominabili e corruzione ai tempi di Bergoglio

Galleria neovaticana – Modernismo, vizi innominabili e corruzione ai tempi di Bergoglio, è l’ultimo libro di Marco Tosatti, pubblicato dalle Edizioni Radio Spada. La prefazione del volume è scritta …
Radio Spada
@N.S.dellaGuardia facciamo il possibile, per il resto c'è da sperare nell'aiuto del Cielo.
N.S.dellaGuardia
Dà Speranza (non il "ministro") vedere come le anime della Chiesa che resiste al modernismo (non la chiamo Tradizionalista poiché il termine è …More
Dà Speranza (non il "ministro") vedere come le anime della Chiesa che resiste al modernismo (non la chiamo Tradizionalista poiché il termine è foriero di continui malintesi, distorsioni. Ha senso solo se riportato nella mirabile concezione più volte enunciata dal grande Plinio Correa de Oliveira) si stiano a poco a poco unendo, cercando di unire gli sforzi in questi tempi bui. Restano ancora molte resistenze, che speriamo vadano appianandosi con l'aiuto dello Spirito Santo, e con l'evoluzione inesorabile dei tempi e del loro compimento.
Un grazie quindi per la vostra preziosa attività culturale ed editoriale.
Il grande Eugenio Corti lamentava come una delle grandi debolezze del Cattolicesimo del dopoguerra fosse proprio la scarsa o ininfluente presa dei cattolici sulla cultura, in tutte le sue sfaccettature. A vantaggio della tattica gramsciana dell'egemonia.
radiospada.org

Su LiberoQuotidiano.it e Duc In Altum ripreso il dialogo tra Radio Spada e A. M. Valli

L’articolato dialogo tra Radio Spada e Aldo Maria Valli sul tema “Roma senza Papa”, è stato ripreso in forma integrale dal sito dello stesso Valli (…
radiospada.org

I vaccini anti-Covid realizzati senza ricorso a linee cellulari fetali esistono e sono già approvat…

Una premessa: l’articolo seguente non dà pareri medici, né si esprime sull’efficacia o sull’oppurtunità dell’utilizzo di singoli farmaci. Radio …
nolimetangere
INIEZIONI DI NANO VACCINI Recuperati due test PCR (dall'area di Boston) e condotte analisi proprie. Ecco cosa è stato trovato. I tamponi per PCR …More
INIEZIONI DI NANO VACCINI
Recuperati due test PCR (dall'area di Boston) e condotte analisi proprie. Ecco cosa è stato trovato.
I tamponi per PCR contengono diverse sostanze chimiche per la raccolta e la conservazione del DNA, oltre a una dozzina di dispositivi di nanotecnologia. Questi includono chip GPS a 2 vie con capacità microonde WiFi. Questi robot sono più avanzati dei chip RFID delle dimensioni di un riso e hanno le dimensioni di un chicco di sale.
Ci sono sei (6) tipi di nano dispositivi in ogni tampone. Un dispositivo annusa il naso delle persone e analizza il risultato attraverso uno spettrometro. La metà dei dispositivi è mobile e può migrare al cervello o alla retina. Tutti hanno nano-microfoni con interfaccia a microonde. Sono progettati per vedere ciò che vediamo e sapere cosa stiamo pensando, oltre a controllare le secrezioni ormonali che influenzano le nostre emozioni. Hanno capacità dalla voce al cranio e telepatia sintetica.
Il corpo alimenta questi dispositivi …More
radiospada.org

Esclusiva. Dialogo tra Radio Spada e A. M. Valli sull'intervento "Roma senza Papa"

Come noto ai lettori, l’intervento di Aldo Maria Valli intitolato Roma senza papa. C’è Bergoglio. Non c’è Pietro ha destato grandi attenzioni e ampi…
radiospada.org

Grazie a "I Tre Sentieri" per il rilancio di Storia d'Italia (S. Giovanni Bosco)

Un ringraziamento agli amici de I Tre Sentieri, che a beneficio dei loro lettori hanno rilanciato il libro Storia d'Italia di San Giovanni Bosco, …
radiospada.org

Le vittime tradizionaliste del terrorismo nella Spagna post-franchista

di Nicolò Volpe Dalle nostre parti pochi conoscono quanto i tradizionalisti soffrirono in Spagna per il terrorismo della banda marxista ETA dagli …
Mario Francescano Colucci shares this
Bellissimo articolo
Con allegata sezione extra sulle contraddizioni degli scismatici.
radiospada.org

Se gli scismatici sembrano neomodernisti: il Patriarcato di Mosca e il dibattito sulla fecondazione…

Radio Spada ha sempre denunziato come contraria alla fede e al buon senso quella simpatia che molti, troppi, mostrano verso le chiese scismatiche …
N.S.dellaGuardia
Presto i principali scismatici saranno gli strumtruppen della via sinodale...
1966, 55 anni fa. Da imparare a memoria:
radiospada.org

La lettera del 1966 (di Mons. Lefebvre al Card. Ottaviani) che sembra scritta domani

Lettera di Mons. Marcel Lefebvre al Card. Ottaviani – Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (ex Sant’Uffzio) – in risposta ad una …
Mario Francescano Colucci shares this
Onore al Vescovo Francese che sfidò il concilio
kaspita
Grazie per l'articolo. Da quello che leggo, aveva messo in guardia su ciò che succedeva, grazie anche alla propria esperienza personale "sul campo". …More
Grazie per l'articolo. Da quello che leggo, aveva messo in guardia su ciò che succedeva, grazie anche alla propria esperienza personale "sul campo". Purtroppo gli infiltrati sono riusciti ad instillare dei dubbi diabolici sempre maggiori, approfittando della temporanea debolezza umana, probabilmente, di chi doveva difendere quei valori. Uomini mezzi uomini e mezze bestie capaci di acquisire forza, anche con l'imbroglio, non appena l'avversario mostrava un lato debole, fosse anche con sistemi illegali. Oggi che la legalità non è più sinonimo di valore, è con la illegalità che tutto si decide, tutto si valuta, tutto scorre, e tutto viene vomitato su una popolazione di per se tiepida, forse vittima anch'essa di essere stata raggirata nel momento di maggiore debolezza o disattenzione
View one more comment
Nella Festa della Cattedra di San Pietro:
radiospada.org

I titoli del Papa

Nella festa della Cattedra di san Pietro pubblichiamo una pagina di Joseph de Maistre. Il Papa e la Chiesa sono tutt’uno. Lo ha detto San Francesco …
Mario Francescano Colucci shares this
Ottimo lavoro
Gaetano2
"...Il Vicario di Gesù Cristo..." Oh perbacco, allora non è Francesco!More
"...Il Vicario di Gesù Cristo..."
Oh perbacco, allora non è Francesco!
radiospada.org

"Roma senza papa. C’è Bergoglio. Non c’è Pietro". Svolta sedevacantista di A. M. Valli?

Riprendiamo volentieri parti cospicue di quest’articolo, ficcante e ustorio, di Aldo Maria Valli, plaudendo alla citazione del capolavoro di Guido …
Il presagio
È andato nella valle degli orti a selezionare i fagioli migliori.
Gesualda
La testimonianza e il Magistero di Francesco sono straordinari sono da conati caro p. P. 🤢🤢🤢
View 12 more comments
Da leggere:
radiospada.org

Il Card. Sarah si è dimesso da Prefetto del Culto. Un commento senza patemi

In data odierna “il Santo Padre ha accettato la rinuncia all’Incarico di Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacrame…
N.S.dellaGuardia
Pare fosse colpa del cardinal Sarah anche il fulmine che colpì il Cupolone nel febbraio 2013: aveva lasciato la tv accesa...
Viva, viva San Dragone che difende la religione!More
Viva, viva San Dragone
che difende la religione!
radiospada.org

San Draghi Ratzingeriano da Francoforte illumina pure gli uomini di scienza e dottrina

Prima di passare oltre, consigliamo di approfondire con alcuni testi già pubblicati nei giorni scorsi: Ratzinger, Bergoglio, Draghi e “autorità polit…
N.S.dellaGuardia
Chi crede in draghi crede anche che l'inferno sia vuoto...
radiospada.org

La Quaresima prima del Concilio? Ecco le regole.

Come si faceva la Quaresima prima del Concilio? Quali erano le istruzioni per digiuno e astinenza? In quali altri giorni dell’anno si applicavano …
signummagnum
Ottimo
View one more comment