Radio Spada
Circa 200 tra sezioni e sottosezioni, per un totale di più di 2000 collegamenti. Questa era RS-Encyclopædia, inaugurata a gennaio 2020. Ora cresce notevolmente, con centinaia di altri articoli sui …More
Circa 200 tra sezioni e sottosezioni, per un totale di più di 2000 collegamenti. Questa era RS-Encyclopædia, inaugurata a gennaio 2020. Ora cresce notevolmente, con centinaia di altri articoli sui più vari argomenti.
radiospada.org

Luglio 2020, aggiornata RS-Encyclopædia: altre centinaia di elementi, oltre alle migliaia già …

Circa 200 tra sezioni e sottosezioni, per un totale di più di 2000 collegamenti. Questa era RS-Encyclopædia, inaugurata a gennaio 2020. Ora cresce …
Micheleblu
Ma come cisi accede?
Marziale
ottimo
View 2 more comments
Prima che lo Zan-Scalfarotto fosse:
radiospada.org

Eliogabalo, il (disastroso) imperatore romano transessuale, femminista e cultore del “dio Sole”

Le rose di Eliogabalo (Lawrence Alma-Tadema, 1888, olio su tela, collazione privata di Juan Antonio Pérez Simón) / Public domain Volentieri …

Arrivati presso di noi. E sono bellissimi. Volete mettere? Mentre il vicino d'ombrellone o il …

Radio Spada
radiospada.org

Alcuni servizi che le Crociate hanno reso alla società europea (anche secondo un autore protestante…

Volentieri offriamo ai lettori questo breve assaggio da I Papi da San Pietro a Pio IX. Esempi e sintesi di fatti storici, di San Giovanni Bosco (
radiospada.org

Sodoma distrutta. Le parole di Santi e Papi contro l’omosessualismo. Prefazione di Silvana De Mari

Già ordinabile (cliccare qui o scrivere a edizioniradiospada@gmail.com) e già richiesto. L’ultimo volume delle Edizioni Radio Spada è SODOMA DISTRUT…
nolimetangere
Le parole di Woytjla non temono confronti. E San Pio da Pietrelcina sarebbe stato molto più diretto chiamando con il giusto nome certe cose.
radiospada.org

Le parole di San G. Bosco contro Massoneria e Rivoluzione Francese

Di San Giovanni Bosco le Edizioni Radio Spada hanno recentemente pubblicato: I Papi da San Pietro a Pio IX. Esempi e sintesi di fatti storici Storia …
radiospada.org

“I Papi da S. Pietro a Pio IX” di San G. Bosco: un libro che sfata miti e narra le glorie del …

>>> ordinabile qui: I Papi da San Pietro a Pio IX. Esempi e sintesi di fatti storici <<< I Papi da San Pietro a Pio IX è un’opera attribuita a San …
Marziale
Splendido
radiospada.org

La maschera del Concilio è caduta. Benvenuti nel club, ma occhio alle 7 regole di base.

Foto di Social Butterfly da Pixabay del Guelfo Rosa Cari Amici di Radio Spada, vi scrivo. O meglio: non scrivo a voi, ma a tutti gli altri. Sì, è …
N.S.dellaGuardia
Quoto senza indugi il settimo punto: occhio all'ego...
radiospada.org

Nero relativo | Radio Spada

Ecco lo splendido saggio che Massimo Viglione ha scritto come fondamentale introduzione [il titolo è redazionale] al ficcante La Destra* necessaria…
Radio Spada shares from it.news
480
😊

Radio Spada: otto anni in piedi in mezzo alle rovine

Non bisogna sgomentarsi al pensiero di compiere grandi azioni, perché uomini dalla mente elevata ci dicono veramente che coloro che hanno la volontà di ottenere cose di gran valore sono già sulla …

Arrivato. Ed è un capolavoro.

San Giovanni Bosco, Storia d'Italia => https://bit.ly/30yFiye
Francesco I
Marziale
Splendido!
“Né europea, né civile per i criteri dell’attuale inciviltà”: intervista a M. Manfredini sulla Destra* necessaria
radiospada.org

“Né europea, né civile per i criteri dell’attuale inciviltà”: intervista a M. Manfredini sulla …

>>> Intervista con Marco Manfredini autore de La Destra* necessaria – Manifesto reazionario per il XXI secolo, prefazione di Massimo Viglione <<< RS:…
Dana22
🔴 Arciprete palermitano lascia per essersi opposto al sacrilegio della comunione “anti-Covid”
radiospada.org

🔴 Arciprete palermitano lascia per essersi opposto al sacrilegio della comunione “anti-Covid”

Don Leonardo Ricotta ha lasciato la parrocchia di Villabate. Il sacerdote, noto per le sue omelie con ampie citazioni tomistiche, recentemente aveva …
Il parlamento ungherese ritira il riconoscimento d’identità di genere ai trans
radiospada.org

Il parlamento ungherese ritira il riconoscimento d’identità di genere ai trans

Il parlamento ungherese ha votato per porre fine al riconoscimento legale delle persone trans. La nuova legge definisce il genere come basato sui …
Marziale
L'Ungheria, come quasi tutti gli ex paesi comunisti, sembra la palla colpita duramente per esser schiacciata ed atterrata mentre invece rimbalza …More
L'Ungheria, come quasi tutti gli ex paesi comunisti, sembra la palla colpita duramente per esser schiacciata ed atterrata mentre invece rimbalza superando di slancio l'attonito Crudele.
nolimetangere
Fatto bene.
🔴 Quando lo storico pagano A. Marcellino raccontò il miracolo dei globi di fuoco
radiospada.org

🔴 Quando lo storico pagano A. Marcellino raccontò il miracolo dei globi di fuoco

Dal libro 80 miracoli che han fatto la storia – Segni indelebili della veracità della Chiesa in 20 secoli volentieri offriamo ai lettori questo assag…
Radio Spada shares from notiziario
1.2K
notiziario

Ratzinger divenne canuto in una sola notte all'età di 29 anni

Ratzinger divenne canuto in una sola notte all'età di 29 anni Il famoso teologo monacense padre Michael Schmaus rifiutò l'opera di abilitazione del giovane padre Joseph Ratzinger nel 1956. Questo fu …More
Ratzinger divenne canuto in una sola notte all'età di 29 anni
Il famoso teologo monacense padre Michael Schmaus rifiutò l'opera di abilitazione del giovane padre Joseph Ratzinger nel 1956. Questo fu per Ratzinger - secondo la nuova biografia di Peter Seewald "Benedict XVI Ein Leben" è "come una pugnalata al cuore".
In seguito, i testimoni contemporanei videro Ratzinger avvilito, depresso e tremendamente scosso.
Il 29enne "diventò grigio quasi da un giorno all'altro". Era - secondo le sue stesse parole - "come colpito da un fulmine".
Parole fiorite e tanti sentimenti
Ratzinger considerava il professor Schmaus come "bloccato nel periodo anteguerra". Per Schmaus, invece, Ratzinger era per Schmaus un modernista e "quasi pericoloso". Spiegava Schmaus: "Ratzinger sa come mettere le cose in formulazioni fiorite, ma dov'è il nocciolo della questione? Per l'amico e mentore di Ratzinger, padre Alfred Läpple, Ratzinger era "per una teologia dei sentimenti". E "rifuggiva da definizioni chiare". …More
05:06

100 anni di Karol!

Tra i suoi meriti c'è anche l'aver promosso Bergoglio prima vescovo, poi arcivescovo e infine cardinale.
G.battista
Ma voi tutti, chi vi sentite di essere? come si fa a parlare in questo modo di Papa Giovanni Paolo II? un certo Gesù ha scelto: Giuda!!! Siamo noi! …More
Ma voi tutti, chi vi sentite di essere? come si fa a parlare in questo modo di Papa Giovanni Paolo II? un certo Gesù ha scelto: Giuda!!! Siamo noi! con le nostre scelte, con i nostri capricci, egoismi che ci allontaniamo, con i film che ci facciamo senza tener conto dell'Editore..e poi? Quanto amore nel libero arbitrio! una spada a doppio taglio per chi non se ne cura, per chi pian piano si allontana dalla Verità, dalla Via e la Vita la butta via senza curarsi più ...
Massimo M.I.
Non so se vi ricordate, quando affermava qualcosa che non era digeribile a una certa elit, subito i notiziari ricevono c'è per ripicca, gli islamici …More
Non so se vi ricordate, quando affermava qualcosa che non era digeribile a una certa elit, subito i notiziari ricevono c'è per ripicca, gli islamici avrebbero ucciso dei cristiani miei loro paesi, successe anche di Benedetto XVI. Io consiglierei di non giudicare troppo,mvivere in Vaticano probabilmente è il posto meno sicuro per un buon cristiano
View 22 more comments
L’infernologia di Hans Urs von BalthasarMore
L’infernologia di Hans Urs von Balthasar
radiospada.org

L’infernologia di Hans Urs von Balthasar

Un grande teologo in compagnia di Hans Urs von Balthasar, foto da qui Sulla disastrosa teologia di Hans Urs von Balthasar già abbiamo pubblicato: H.…
Pillole di antiecumenismo. Dalla prefazione di don M. Tranquillo a “Sed Gladium”More
Pillole di antiecumenismo. Dalla prefazione di don M. Tranquillo a “Sed Gladium”
radiospada.org

Pillole di antiecumenismo. Dalla prefazione di don M. Tranquillo a “Sed Gladium”

Ieri abbiamo dato l’annuncio dell’imminente uscita di SED GLADIUM – Dottrina e Sacra Scrittura contro l’ecumenismo (cliccare per accedere alla sched…
Marziale
Sarà certamente un ottimo lavoro.
🔴 “80 miracoli che han fatto la storia – Segni indelebili della veracità della Chiesa in 20 secoli”: un libro da avere
radiospada.org

🔴 “80 miracoli che han fatto la storia – Segni indelebili della veracità della Chiesa in 20 secoli”…

Quello che stiamo presentando probabilmente è qualcosa di più di un semplice libro: 80 miracoli che han fatto la storia – Segni indelebili della …
Marziale
Bello. Spero sia in elenco almeno uno dei miracoli eucaristici post CV II.