Radio Spada

Piero Angela è morto.

Piero Angela è morto. Agnostico: discorreva poco di Dio ma sul resto parlava fin troppo. Bigotto con fede ne Lascienzah: venerava San Darwin anche a culto sospeso. Diceva: "Il peggior nemico della …
Caterina Greco
Spero che all'ultimo si sia salvato. Mi piacevano molto i documentari scientifici sulla Rai, era l'unica cosa che guardavo, poi uscì Quark e smisi …More
Spero che all'ultimo si sia salvato. Mi piacevano molto i documentari scientifici sulla Rai, era l'unica cosa che guardavo, poi uscì Quark e smisi di guardare la TV.
Silver Silver
Amico delle farmaceutiche e della scienzah
8 more comments

La strobosfera n.8: Crociate che falliscono, la morte iniqua di Archie e “papi” nel Kansas

Don Andrea Mancinella
Ovvio che una volta decretata ufficialmente, col Vaticano II, la famigerata "apertura al mondo" tanto cara al filomodernista Papa Paolo VI, tutto il …More
Ovvio che una volta decretata ufficialmente, col Vaticano II, la famigerata "apertura al mondo" tanto cara al filomodernista Papa Paolo VI, tutto il resto sarebbe venuto di conseguenza. Dal folle, sfrenato ecumenismo paolosestiano e wojtyliano, al bergoglianesimo pachamamico e sciamanico con annessa Pontificia Accademia per l'Eutanasia e Contraccezione.
Da un albero cattivo, come ci ha già avvertito Gesù, non possono nascere che frutti cattivi.
Ora i poveri Archie non hanno più difese in questo mondo, se non i nostri scritti, che sono però grida possenti davanti a Dio, perchè sono pieni di VERITA' e non di menzogna, falsi e ipocriti come quelli che li promanano.
Possono rivestirsi di tutti i titoli ecclesiastici che vogliono, ma la loro MENZOGNA rimane. E resterà per sempre a bollarli per quel che sono, MISERABILI ERETICI NEO-POSTMODERNISTI.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci e salvate gli innocenti da tutti i criminali che vogliono ucciderli! E portate il piccolo Archie con …More
N.S.dellaGuardia
Riguardo all'assassinio di Archie resterà negli annali il silenzio assordante della pontificia accademia per la morte e la contraccezione, impegnata …More
Riguardo all'assassinio di Archie resterà negli annali il silenzio assordante della pontificia accademia per la morte e la contraccezione, impegnata in ben altre "radicali" battaglie: eutanasia (zuppi) e contraccezione appunto.
Anzi darebbe il caso di ricordarlo spesso a "lorsignori rivoluzionari" giacobini

Guardare avanti.

Nel giorno del tracollo ufficiale di questo governo e della sua maggiornanza, Radio Spada manda in stampa un libro-capolavoro, anzi un libro "silloge di capolavori", sulla politica cattolica e sull'…
Radio Spada shares from it.news
1.9K
Grazie!

La Morte, Draghi e i vestiti nuovi dell’Imperatore. Di Piergiorgio Seveso

Cotidie morimur Ogni giorno da quando è iniziata la pandemia annotiamo contagiati e morti sul registro delle attività quotidiane della Comunità Antagonista Padana dell’Università Cattolica, una …

La strobosfera n. 5: La Morte, Draghi e i vestiti nuovi dell’Imperatore

“Doveri dello Stato cattolico verso la religione”, del Card. Alfredo Ottaviani

Scalfari è morto.

Scalfari è morto. Fascista sotto il fascismo, "de sinistra" con la Repubblica. Tuttologo riuscito male, sembrava un grande del pensiero ma ad esser grande era l'ego. Bergogliano: col merito di mostra…
Don Andrea Mancinella
Certo, a parte il suo essere un voltagabbana, con tutto il male che ha fatto col suo giornalaccio - un paio di setttimane fa l'ho visto comprare dal …More
Certo, a parte il suo essere un voltagabbana, con tutto il male che ha fatto col suo giornalaccio - un paio di setttimane fa l'ho visto comprare dal giornalaio perfino da una signora oltre la 'mezza età', con l'aria della brava casalinga del pianerottolo di fronte- ora saranno guai seri per lui.
Ed ha avuto anche la disgrazia (ma forse potrebbe essere una punizione divina) di incappare in Papa Bergoglio, che lo ha rafforzato nei suoi errori.
Comunque, preghiamo per la sua povera, disgraziata anima. Chissà se Dio avrà avuto pietà di lui. ne dubito, ma non posso saperlo con certezza, ovviamente.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci e salvate quel povero disgraziato dall'Inferno!
Eremita della Diocesi di Albano
lamprotes
Gli elogi funebri in terra saranno direttamente proporzionali ai peccati svelati dinnanzi al Giusto Giudice, temo!
3 more comments

Non vivere sui social ma stare (anche) sui social

Cari Amici e Lettori, Come sapete Radio Spada non vive sui social ma sta (anche) sui social. Se volete seguirla meglio: Telegram: ✠ 𝕽𝖆𝖉𝖎𝖔 𝕾𝖕𝖆𝖉𝖆 ✠ Gloria.tv: @Radio Spada Instagram: instagram.com/…

La concordia fra le due supreme podestà del sacerdozio e dell'impero, secondo il Card. Hergenröther

Radio Spada shares from it.news
1K
Grazie!

Benefica bagarre del Web e teste di leone. Di Piergiorgio Seveso

La benefica bagarre del Web Ci fu un periodo che oggi ci sembra assai lontano in cui le “cose tradizionaliste” nell’ambito culturale e “lato sensu” politico erano poche, in presenza, di solito ben …

La strobosfera n. 4: Benefica bagarre del Web e teste di leone

Esser tradizionalisti due volte al mese e non di domenica. Replica ai Traditionis Custodes di …

Torna un classico dell’apologetica cattolica in formato e-book: “Il liberalismo è peccato”

"Scomuniche" reggiane, vescovi inglesi e Fede Romana: i fedeli non ci stanno e scrivono alla Curia

Don Andrea Mancinella
@ Radio Spada: Scusate, non sto molto bene in salute, anche se mi pare in via di guarigione - pregate per me, per favore - ma vorrei intervenire …More
@ Radio Spada: Scusate, non sto molto bene in salute, anche se mi pare in via di guarigione - pregate per me, per favore - ma vorrei intervenire sull'argomento 'Mons. Williamson'.
Lo conobbi ad un pranzo tra fedeli della Tradizione della FSSPX, qui in Italia, era seduto proprio accanto a me. Parlammo un po' di vari argomenti.
Mi sembrò un tipico 'inglese oxfordiano', un autentico inglese 'old style', molto gentile, e ultracompassato. Comunque, allora mi fece una discreta favorevole impressione.
Poi però ci fu la sua espulsione dalla FSSPX.
E credo che ce ne fossero motivi validi, perchè nessuno degli altri due Vescovi della Fraternità protestò contro la decisione di Mons. Fellay, e sicuramente l'avrebbero fatto in caso contrario. Di loro, ho conosciuto Mons. De Galarreta, e non mi pareva proprio un tipo remissivo...
Poi, la sua cosiddetta 'resistenza'. E qui, mi dispiace, non fui e non sono assolutamente d'accordo con Mons. Williamson.
Non vi era nessun motivo di fondare un gruppo …More
2 more comments

”La casalinga di Rubiera”: nella Diocesi di Reggio Emilia c’è aria di “scomunica”, con virgolette …

I nostri saluti.

Anche noi abbiamo voluto inviare il nostro saluto all’incontro per la libertà religiosa cui sta partecipando il “metropolita” Epifanio di Kiev a Londra. Ci ha bloccati. Edizioni Radio Spada - Home

La strobosfera n. 3: Luglio col bene che ti voglio, tra Oudinot e Processione reggiana

Radio Spada shares from it.news
1.1K
Grazie!

Il pagellone della Processione

Tra il serio e il faceto, ecco il pagellone della Processione. Sacerdoti e fedeli presenti. Che dire? Con un caldo asfissiante, in un sabato marittimo di luglio, sulle strade roventi di una Reggio …

Un ottimo video-reportage della Processione, realizzato da Cronache di Cielo e Terra

Mariae Conceptione shares this
Procesión de Reparación al Sagrado Corazón de Jesús, por los actos blasfemos durante los desfiles del orgullo gay. Reggio Emilia, Italia 🇮🇹 02/07/2022More
Procesión de Reparación al Sagrado Corazón de Jesús, por los actos blasfemos durante los desfiles del orgullo gay.
Reggio Emilia, Italia 🇮🇹 02/07/2022

Il pagellone della Processione (A.D. 2022)