karlrogers

CONSIDERAZIONE SUI CIRCONCISI

SE TUTTI I CIRCONCISI SI LIMITASSERO A OSSERVARE LE TAVOLE DELLA LEGGE, NON CI SAREBBE NULLA DA ECCEPIRE, ANZI DA LODARE, MA SE FORMASSERO STRANE ALLEANZE,ANCHE SEGRETE,ALLORA …
Woytjla sovranista
19:49

TRA LE VARIE ERESIE DEL VATICANO II NESSUNO SUPERA QUESTO TESTO

Dalla Costituzione dogmatica «Lumen gentium» del Concilio ecumenico Vaticano II sulla Chiesa (Nn. 2. 16) Ecco, io salverò il mio popolo L`eterno Padre, con liberalismo e arcano disegno di sapienza e …
Don Andrea Mancinella
Certamente, ma molti fedeli laici non si rendono conto di quanto questi testi farlocchi e teologicamente devianti siano stati, e siano tuttora, …More
Certamente, ma molti fedeli laici non si rendono conto di quanto questi testi farlocchi e teologicamente devianti siano stati, e siano tuttora, determinanti per tutte le aberrazioni in campo ecumenico e interreligioso (in questo caso) avvenute in seguito, dalle aperture di Paolo VI ai protestanti fino ad 'Assisi' 1986 di Giovanni Paolo II e seguenti, e fino alla venerazione pubblica di Francesco I della 'pachamama' pagana in San Pietro.
Perchè il clero, almeno ad un certo livello intellettuale, i documenti del Vaticano II LI LEGGE, A DIFFERENZA DEI SEMPLICI FEDELI LAICI, e poi LI METTE IN PRATICA.
Sono, quei testi, come una bussola impazzita che li fa deviare dalla giusta rotta, con gravissimi danni non solo per loro ma per tutta la Chiesa che sono stati chiamati a governare.
Ecco perchè mi scaglio periodicamente contro quel pessimo Concilio, mica per sfizio...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai vaticansecondisti!
Eremita della Diocesi di Albano

E qual grande nazione ha leggi e norme giuste come è tutta questa legislazione che io oggi vi …

Vedete, io vi ho insegnato leggi e norme come il Signore mio Dio mi ha ordinato, perché le mettiate in pratica nel paese in cui state per entrare per prenderne possesso. Le osserverete dunque e le …
karlrogers
La giustizia consisterà per noi nel mettere in pratica tutti questi comandi, davanti al Signore Dio nostro, come ci ha ordinato. (Dt.6) La giustizia …More
La giustizia consisterà per noi nel mettere in pratica tutti questi comandi, davanti al Signore Dio nostro, come ci ha ordinato. (Dt.6) La giustizia politica si ottiene cosi e non con l ugualitarsmo o il darwinismo sociale .

E' tempo di parlare di Dio

È tempo che gli intellettuali parlino di Dio? - Come Don Chisciotte La parte ideologicamente progressista e attenta ai diritti – il mio popolo, la mia tribù, tutta la mia vita – è diventata sempre …
karlrogers

Is it Time for Intellectuals to Talk about God?

I recently spoke at a gathering for medical freedom advocates in a little community center in the Hudson River Valley. I cherish this group of …
substack.com
karlrogers
27

L' America sta per finire

karlrogers
38

L'ultimo discorso di Mosè in Moab

Dal libro del Deuteronomio 1, 1. 6-18 L'ultimo discorso di Mosè in Moab Queste sono le parole che Mosè rivolse a tutto Israele oltre il Giordano, nel deserto, nella valle dell'Araba, di fronte a Suf,…

Il nuovo comunismo inizia con Paolo VI e si conclude coi vaccini

Sappiate che l ''apostasia della Chiesa cattolica inizia col Concilio Vaticano II e si chiama innanzitutto COMUNISMO ,la stessa scuola statale ha un impianto comunista, le nostre società occidentali …
lamprotes
Puzzolenterie latino-americane!!!
karlrogers
68

Il Verbo del Padre tutto abbellisce, dispone e contiene

Dal «Discorso contro i pagani» di sant`Atanasio, vescovo (Nn. 40-42; PG 25, 79-83) Il Verbo del Padre tutto abbellisce, dispone e contiene Il Padre del Signore nostro Gesù Cristo, nella sua bontà …

NON SIAMO CONTRO LO STATO E I GOVERNI MA CONTRO IL CONTROLO GENERALE DEL POTERE

Noi siamo a favore dello Stato e delle Nazioni, noi siamo a favore dell 'Europa Unita e Cristiana perché lo Stato deve avere pieni poteri legislativi e non dipendere da sistemi terzi economici e …

LA NOSTRA PROPOSTA POLITICA CIRCA LA SITUAZIONE RELIGIOSA POLITICA DELL' ITALIA

In Italia la nostra soluzione al problema politico come cattolici è questa . Avendo oramai capito tutti che siamo in mano a una manica di traditori complottisti e compiacenti, invitare gli alti …
karlrogers
Non essere cosi pessimista ,non tutte le forze armate ,non tutti i vertici, sono in mano alla massoneria , non sono poi cosi onnipontenti, si basano …More
Non essere cosi pessimista ,non tutte le forze armate ,non tutti i vertici, sono in mano alla massoneria , non sono poi cosi onnipontenti, si basano appunto sulla nostra paura . Honno infiltrati ovunque, questo è certo , ma potrebbe succedere che dei generali ai vertici siano massoni e sotto di loro , i colonnelli ,neppure uno e quindi potrebbero fargli scarpe . Ma senza posizionarsi, non puoi mai capire chi sono , Ecco l' utilita di questo vaccino e Greeen Pass che loro predicano . Con una cosa del genere loro osservano noi , ma noi poi siamo in grado di contarli una volta per tutte.
warrengrubert
Forse non ti sei accorto che i vertici militari, come d'altra parte anche la magistratura, sono tutti aderenti alla Massoneria, per quanto riguarda …More
Forse non ti sei accorto che i vertici militari, come d'altra parte anche la magistratura, sono tutti aderenti alla Massoneria, per quanto riguarda la chiesa stendiamo un velo pietoso. Quindi la tua proposta è inattuabile.
Se pensi poi che anche tra i cattolici "tradizionalisti" aspettano Gesù con le mani in mano, come se il Signore degli eserciti a Lepanto avesse vinto con le prediche anziché con la preghiera e le schioppettate...
5 more comments

SALMO 105, 19-33 (II)

Bontà del Signore e infedeltà del popolo Tutte queste cose accaddero a loro come esempio e sono state scritte per ammonimento nostro, di noi per i quali è arrivata la fine dei tempi (1 Cor 10,11). …
Il Vesuvio
12:16

O Maria, Vergine Santa,

O Maria, Vergine Santa, Madre di Dio e della Chiesa, Regina del cielo e di tutti i popoli, Tu che sei diventata l’Onnipotente per grazia, accogli le suppliche che deponiamo nel Tuo Cuore Immacolato, …

Lo Spirito del Signore è sopra il suo servo

Prima Lettura Dal libro del profeta Isaia 61, 1-11 Lo spirito del Signore Dio è su di me perché il Signore mi ha consacrato con l'unzione; mi ha mandato a portare il lieto annunzio ai poveri, a fasci…

Nota Previa dell Arvivescovo Carlo Maria Viganò al direttore di Lepanto

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo due testi. Il primo è una Nota Praevia dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò, in relazione all’attacco ricevuto qualche giorno …

La nuova era

MARIO DRAGHI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Giuseppe Di Tullio
🤦

Del Signore è la terra e quanto contiene

SALMO 23 Del Signore è la terra e quanto contiene, * l'universo e i suoi abitanti. E' lui che l'ha fondata sui mari, * e sui fiumi l'ha stabilita.