Mark Zuckerberg costruisce un bunker top-secret per l'apocalisse delle Hawaii con una porta antideflagrante-
SABATO 16 DICEMBRE 2023 - 04:40
Un'indagine Wired rivela che il CEO di Facebook Mark Zuckerberg sta costruendo un enorme bunker sotterraneo con una "porta resistente alle esplosioni". per sopravvivere alla fine dei tempi.
Per anni, Zuckerberg ha aggiunto centinaia di acri al suo controverso ranch di 1.500 acri a Kauai, Hawaii. Molto di questo era noto, ma ora nuovi documenti di pianificazione rivelano un "rifugio sotterraneo di 5.000 piedi quadrati" dotato di "approvvigionamenti propri di energia e cibo" viene costruito, secondo il blog tecnologico, citando documenti di pianificazione pubblica ottenuti attraverso richieste di registri pubblici.
I documenti di pianificazione dettagliati ottenuti da WIRED attraverso una serie di richieste di documenti pubblici mostrano la realizzazione di un opulento tecno-Xanadu, completo di rifugio sotterraneo e quella che sembra essere una porta resistente alle esplosioni. -Cablato
In superficie, la tenuta, chiamata anche "Koolau Ranch" avrà due …More
Il fuoco che verrà dal Cielo colpirà tutti, tranne gli eletti o i segnati dal sigillo dell'Agnello
In quel bunker ti verrà strappata via l'anima, proprio quando ti sentirai al sicuro, e portata dove potrai riscuotere i tuoi grandi meriti satanici
"Sykes -Picot è morto." Questa frase significa che l'inclusione araba e iraniana nei BRICS alla fine riscriverà le regole nell'Asia occidentale, a scapito del progetto sionista.
BRICS & L’Asse della Resistenza: una convergenza di obiettivi
Scritto da Pepe Escobar tramite The Cradle,
La guerra di Gaza ha accelerato la cooperazione tra i colossi del Sud del mondo che resistono al conflitto sostenuto dall’Occidente. Insieme, i BRICS guidati dalla Russia e l’Asse di Resistenza guidato dall’Iran possono plasmare un’Asia occidentale libera dagli Stati Uniti…
La settimana scorsa, il presidente russo Vladimir Putin ha effettuato una sosta negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita per incontrare rispettivamente il presidente degli Emirati Mohammad bin Zayed (MbZ) e il principe ereditario saudita Mohammad bin Salman (MbS) prima di tornare a Mosca per incontrare il presidente iraniano. Ebrahim Raisi.
Le tre questioni chiave in tutti e tre gli incontri, confermate da fonti diplomatiche, sono state l’espansione di Gaza, dell’OPEC+ e dei BRICS. Naturalmente sono interconnessi.
Il partenariato strategico Russia-Iran si sta sviluppando a una velocità vertiginosa, …More
C'è un teschio di capra satanico e un pentagramma nel Campidoglio dello stato dell'Iowa
MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2023 - 19:00
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,
I residenti dell'Iowa hanno espresso incredulità dopo che il Governatore ha permesso che un'esibizione natalizia satanica con un teschio di Baphomet e un pentagramma rosso sangue fosse collocata all'interno del Campidoglio dello Stato.
Il governatore Kim Reynolds è sotto pressione affinché rimuova l'esposizione, collocata lì dal Tempio Satanico, con il rappresentante dello stato dell'Iowa Brad Sherman che guida l'accusa, etichettandola come "malvagia" e "disgustosa".
"Chiedo al nostro governatore di rimuovere immediatamente questa manifestazione blasfema sulla base del fatto che è incostituzionale e offende Dio da cui lo Stato dell'Iowa dipende per le sue benedizioni", ha scritto Sherman in una dichiarazione, aggiungendo "Chiedo una legislazione più chiara da adottare in conformità con la Costituzione del nostro Stato che proibisce manifestazioni sataniche nel nostro Campidoglio e su tutte le proprietà …More
Satana scimmia di Dio. A forza di profanare il santo Natale, anche con l'albero consumistico anche in Vaticano, Satana vorrà sempre più la sua presenza in luoghi pubblici per una questione "democratica" e vorrà eliminare i simboli religiosi perché offendono le religioni di altri popoli.
Mai mescolare il sacro con il profano, l'Antico Testamento ci sollecita, le conseguenze negative a livello spirituale sono imprevedibili.
Cos'è e come funziona Neuralink, la società di Elon Musk che vuole impiantare chip nel cervello
di Massimiliano Di Marco - 25/09/2023 09:02 26
È stata fondata nel 2016 con lo scopo di superare i limiti fisici e cognitivi degli esseri umani attraverso impianti elettronici. Di recente ha avviato il reclutamento per i test sulle persone.
Neuralink è una delle tante società di Elon Musk: è proprietario di X (ex Twitter) e della società spaziale SpaceX oltre che co-fondatore del produttore di auto elettriche Tesla, fra le altre cose. Così come altre iniziative, come scavare tunnel sotto alle grandi città (attraverso un'altra azienda, The Boring Company), anche Neuralink parte da un'idea molto ambiziosa e apparentemente irrealizzabile: evolvere le capacità fisiche e cognitive delle persone attraverso un impianto neurale, cominciando con il ridare la capacità motoria a chi, per una malattia, l'ha persa.
Starship è pronta per il secondo lancio di prova, parola di Elon Musk
Vai all'approfondimento
Cosa fa Neuralink
Neuralink Corporation è una società con sede a San Francisco fondata …More
Sara' questo il marchio della bestia, o qualcosa di simile ?
Stephen Hawking: "Nel futuro una nuova specie di esseri umani modificati geneticamente ci farà estinguere"
di HuffPost
Le ultime previsioni dello scienziato erano preoccupanti sul futuro dell'umanità e l'avvento dell'intelligenza artificiale
Prima di morire, 14 marzo del 2018, il grande scienziato Stephen Hawking aveva lanciato una fosca previsione sulle sorti dell'umanità, contenuta nell'ultimo libro Le mie risposte alle grandi domande, che uscito d in diversi Paesi. Nel futuro infatti, secondo Hawking, gli esseri umani verranno soppiantati da una versione migliorata di loro stessi grazie ai progressi dell'ingegneria genetica. Questi "nuovi uomini" saranno più intelligenti e capaci dei vecchi esseri umani e li sostituiranno in tutto.
"Una volta che questi 'superumani' appariranno - diceva Hawking- ci saranno problemi politici significativi con gli esseri umani non migliorati, che non saranno in gradi di competere con loro. Presumibilmente si estingueranno, o perderanno importanza …More
"...ma Dio aveva altri progetti."
Hanno già marchiato tanto...
La Russia non avvierà un dialogo diplomatico.
Scritto da Pepe Escobar,
Il senso di minaccia è molto reale in Russia. I canali diplomatici hanno trasmesso questo messaggio agli americani.
E poi, casualmente, quasi come un ripensamento mentre incontra gli eroi del Donbass, Putin annuncia che si candiderà nuovamente alla presidenza alle elezioni del prossimo marzo. Considerando la sua enorme popolarità – almeno l’80% a livello nazionale – è destinato a rimanere al potere fino al 2030.
Benvenuti a VVP-2024. Tanto tempo per incontri seriali con il suo caro amico Xi Jinping. Si prevede che il partenariato strategico Russia-Cina – incaricato di aprire la strada alla multipolarità – oscillerà in modo più progressivo rispetto a Emerson, Lake e Palmer a Tarkus (“Hai camminato nelle pietre degli anni?”)
Sono stati giorni inebrianti nell'abbagliante e nevosa Mosca. Per cominciare, facciamo l'appello a tutti quegli indicatori che vengono ammessi con riluttanza anche dai fanatici media della NATO.
In un’economia semi-bellica è in atto un …More
La corsa del Pentagono a schierare armi abilitate all’intelligenza artificiale ci ucciderà tutti
Scritto da Michael T. Klare tramite The Nation,
Mentre gli esperti mettono in guardia dal rischio di estinzione umana, il Dipartimento della Difesa va avanti a tutta velocità...
OpenAI, la startup tecnologica con sede a San Francisco dietro il popolarissimo programma per computer ChatGPT, è stato descritto come una lotta di potere aziendale, uno scontro di personalità guidato dall’ego e una disputa strategica sul rilascio di più varianti ChatGPT compatibili. Era tutto questo e altro ancora, ma in fondo rappresentava una lotta insolitamente aspra tra quei funzionari aziendali che favorivano la ricerca illimitata su forme avanzate di intelligenza artificiale (AI) e coloro che, temendo gli esiti potenzialmente catastrofici di tali sforzi, cercavano di rallentare il ritmo. dello sviluppo dell’IA .
Più o meno nello stesso periodo in cui questa battaglia epocale stava iniziando, una battaglia simile si stava svolgendo presso le Nazioni Unite a New York e negli uffici governativi a …More
Alcuni robot in questo video vogliono prendere il sopravvento sulla razza umana. Vedi
10 Cose Spaventose dette dai Robot Intelligenti
MORTI IN ECCESSO
Le morti in eccesso nel 2023 continuano ad aumentare negli Stati Uniti.
I dirigenti e gli attuari delle assicurazioni sulla vita sono allarmati.
Gli assicuratori sulla vita hanno pagato livelli record di sinistri nel 2021, il maggiore aumento in un anno dal 1918.
Tasso di mortalità degli adulti più giovani in aumento del 20% nel 2023.
15 – 19 anni; Differenza % rispetto al 2019
2018, 1%
2020, 21%
2021, 28%
2022, 21%
2023, (gennaio – maggio), 24%
30 – 34 anni; Differenza % rispetto al 2019
2018, -1%
2020, 30%
2021, 42%
2022, 30%
2023, (gennaio – maggio), 23%
40 – 44 anni; Differenza % rispetto al 2019
2018, -2%
2020, 30%
2021, 45%
2022, 30%
2023, (gennaio – maggio), 25%
I dati sulle cause di morte mostrano un aumento della mortalità cardiaca in tutte le età.
Man mano che le cause legate al COVID sono diminuite nel 2022, altre sono aumentate, in particolare ictus, diabete, malattie renali ed epatiche.
Ecco la fonte: il dottor John Cambell, che ha fornito una documentazione molto …More
La rivista Cosmopolitan promuove il rituale satanico dell'aborto ai suoi lettori
Si dice da tempo che il trucco più grande giocato dal diavolo fosse convincere le persone che non esisteva. Mentre un mondo sempre più secolarizzato visto attraverso la lente del relativismo morale e lontano dalla netta contrapposizione di una dualità manichea della lotta tra luce e oscurità ha offuscato il male onnipresente nelle nostre vite, l’abbandono sfrenato avuto nel propagandare le forze demoniache potrebbe alla fine portare a una regressione alla media che spinge più persone a resistere all’oscurità così sfacciatamente abbracciata come luogo comune. Dal simbolismo onnipresente nella cultura pop alla totale difesa del satanismo stesso: è chiaro che l'umanità non ha mai smesso di combattere la battaglia tra il bene e il male. Mentre molti considerano l'uso pervasivo di tale simbolismo come ironico e da non prendere alla lettera, l'ultimo esempio di promozione del satanismo da parte di Cosmopolitan Magazine ha spazzato via questo argomento infantile e sprezzante.
Il mese …More
Noi, veri cattolici, l'abbiamo sempre saputo che gli aborti sono sacrifici offerti a Satana.
Netanyahu a Blinken giura "niente ci impedirà" di distruggere Hamas
Avola, 7 ottobre 2000, ore 04 Madonna: "Figli Miei, abbiate pietà delle anime che si perdono. La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente. Non vogliono la pace e molte vite saranno falciate. Molti Paesi scompariranno dalla superficie della terra, il sangue scorrerà sulle strade di tutte le Nazioni. L'ho detto a Fatima"
GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023 - 15:20
"Ho appena terminato un incontro con il segretario di Stato americano Anthony Blinken, poco dopo che gli assassini di Hamas avevano assassinato degli israeliani qui a Gerusalemme, e gli ho detto: questo è lo stesso Hamas ", ha detto Netanyahu al termine dell'incontro avvenuto durante il terzo viaggio di Blinken. in Israele dall’inizio della guerra.
Ciò è avvenuto dopo che Blinken ha sottolineato la necessità di proteggere i civili. L'alto diplomatico statunitense "ha sottolineato l'imperativo di tenere conto delle esigenze umanitarie e di protezione civile nel …More
Escobar: Gaza – Una pausa prima della tempesta
Scritto da Pepe Escobar tramite The Cradle,
Gli Stati Uniti e i loro alleati continueranno a sostenere la guerra di Israele a Gaza dopo una breve tregua . Ma man mano che le ragioni del “genocidio” diventano più forti, le nuove potenze multipolari dovranno confrontarsi con i vecchi egemoni e il loro caos basato sulle regole.
Mentre il mondo grida al “genocidio israeliano”, la Casa Bianca di Biden si entusiasma per l’ imminente tregua con Gaza che ha contribuito a mediare, come se fosse in realtà “sull’orlo” della sua “più grande vittoria diplomatica”.
Dietro le narrazioni di autocelebrazione, l’amministrazione americana non è neanche lontanamente “cauta nei confronti della fine di Netanyahu”, ma la appoggia pienamente – genocidio compreso – come concordato alla Casa Bianca meno di tre settimane prima dell’alluvione di Al-Aqsa, in un incontro del 20 settembre tra Il presidente israeliano Benjamin Netanyahu e gli assistenti di Joe "La Mummia" Biden.
La “tregua” mediata da …More
L'azione soprannaturale di Dio a Gaza mentre centinaia di persone, secondo quanto riferito, incontrano Gesù nei sogni
Secondo quanto riferito, più di 200 musulmani a Gaza hanno chiesto di seguire Gesù dopo averlo incontrato in sogno.
Il professore cristiano e presidente della Risen Jesus Inc. , Michael Licona, ha detto di aver ricevuto un rapporto dai "ministeri cristiani sotterranei" in Palestina che descrivevano nei dettagli conversioni miracolose.
"Dio sta operando in mezzo alla guerra!" ha condiviso di recente in un post su Facebook.
"'Negli ultimi due giorni, abbiamo assistito centinaia di padri che hanno perso la maggior parte, se non tutti, i loro figli in guerra. Mentre portavamo questi uomini in salvo, abbiamo dato loro da mangiare, lavato i loro vestiti e iniziato a leggere loro la Bibbia, condividendo la via della pace attraverso Gesù. Poi è avvenuto un grande miracolo. La scorsa notte, Gesù è apparso a più di 200 di loro nei loro sogni! Sono tornati da noi per imparare di più dalla Parola di Dio e sono chiedendo come seguire Gesù'", ha citato Licona dal ministero cristiano.
Licona è …More
Un grande segno.
Dio agisce con potenza, come ai tempi dei primi cristiani.
l'unica luce che da senso e conforto all'esistenza. povera gente lasciata al nulla maomettano viene benedetta da Nostro Signore
Ebraismo e sionismo non sono la stessa cosa
Il movimento sionista ha creato lo Stato di Israele.
Vorremmo dedicare alcuni minuti del vostro tempo per impedire che facciate un terribile errore che può avere, per molti, risultati disastrosi.
Senza dubbio, avete sempre sentito e letto molto circa le crisi politiche in Medio Oriente in cui lo Stato di Israele gioca un ruolo centrale. Questi è, infatti, responsabile di una serie continua di perturbazioni che hanno il potenziale di determinare disgrazie tra le maggiori al mondo intero. Purtroppo, molti credono che il sionismo e il giudaismo siano identici. (Gesù Cristo. Dio ... Lo stesso procedimento teologico si applica a Davide, il più grande re d'Israele discende della tribù di Giuda "uno dei figli di Giacobbe").Così concludono che il popolo ebraico è responsabile nella sua totalità per le azioni del governo sionista e le crisi mondiali che emanano da esso. Questo è un grave errore!
La verità è che la fede ebraica e il sionismo sono due filosofie molto diverse. Esse sono …More
Il silenzio assordante dell'Occidente"guerra al cristianesimo" del governo Zelensky
Una proposta di nuova legge ucraina che vieterà alla Chiesa ortodossa ucraina semplicemente di mantenere la comunione e i legami con la Chiesa ortodossa russa con sede a Mosca è pronta a entrare in vigore. Ciò dopo che le sue chiese e i suoi monasteri sono già stati in alcuni casi oggetto di brutali incursioni da parte della polizia o di teppisti ultranazionalisti , che sono stati accolti nel silenzio internazionale nonostante la grave violazione della libertà religiosa. Vescovi sono stati trascinati davanti ai tribunali, preti sono stati gettati in prigione, monaci e monache sono stati gettati in strada .
Il parlamento ucraino ha approvato la legge giovedì, e attende una seconda lettura e poi l’approvazione da parte del presidente Zelenskyj, che dovrebbe dare, prima di entrare in vigore. Ieri sera Tucker Carlson ha rilasciato una nuova intervista incentrata su quella che viene considerata la "guerra al cristianesimo" del governo Zelenskyj .
Bob Amsterdam, un avvocato internazionale …More
I legislatori ucraini votano per vietare il più grande organismo della chiesa ortodossa del paese
Un divieto estremamente controverso nei confronti del principale organismo religioso ucraino, la Chiesa ortodossa ucraina (UOC) , è appena passato al primo turno di votazioni dei legislatori, poiché la chiesa mantiene legami con la Chiesa ortodossa russa con sede a Mosca.
Ciò avviene dopo che i servizi di sicurezza ucraini hanno condotto diversi raid contro monasteri e chiese ortodosse, tra cui il famoso monastero Pechersk Lavra di Kiev.
"Il progetto di legge numero 8371 sulla proibizione delle organizzazioni religiose legate alla Federazione Russa è stato adottato in prima lettura", ha annunciato il deputato Yaroslav Zhelezniak , dopo averlo approvato con 267 voti favorevoli e 15 contrari.
L'UOC ha criticato la mossa e l'ha vietata legalmente definendola una grave violazione dei diritti umani e delle libertà religiose che viola la Convenzione europea dei diritti dell'uomo .
Ma un'altra deputata, Inna Sovsun, è stata citata dall'AFP definendola una "decisione storica" - spiegando …More
La capacità di pensare e ragionare di Biden è ANDATA!
L'ex medico della Casa Bianca Ronny Jackson ha accusato l'amministrazione Biden di "coprire" il declino cognitivo di Joe Biden, affermando che la sua "capacità di pensare e ragionare è ANDATA!"
A seguito di un esame fisico della scorsa settimana, che secondo la Casa Bianca ha rilevato che Biden "rimane un maschio sano, vigoroso, di 80 anni" ed è "adatto al dovere", Jackson ha dichiarato che gli americani "non hanno imparato nulla" dall'annuncio.
“Sta prendendo QUALSIASI droga per curare il suo declino mentale? Questo esame è stato uno scherzo. COPRIRE!!" Jackson ha twittato, osservando che non è stato effettuato alcun test cognitivo.
Nei commenti a Fox News , Jackson ha inoltre affermato che "la maggior parte degli americani può vedere che la salute mentale di Biden è in totale declino", aggiungendo che questo "conferma ulteriormente che questa amministrazione è ancora irremovibile nel nascondere la verità".
"Tutti possono vedere che qualcosa non va - l'insabbiamento deve finire"…More
Coloro che "padroneggiano" l'intelligenza artificiale e la biologia sintetica saranno "padroni del mondo": Klaus Schwab
Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum (WEF), durante un evento a Dubai, ha invitato i governi globali a lavorare insieme e controllare le nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale (AI) per decidere il destino dell'umanità, contraddicendo allo stesso tempo il recente avvertimento di Musk evento.
Il fondatore del World Economic Forum, Klaus Schwab, tiene un discorso durante la cerimonia del "Crystal Award" all'incontro annuale del World Economic Forum a Davos, in Svizzera, il 16 gennaio 2023.
Nel 2015, Schwab ha scritto un libro intitolato The Fourth Industrial Revolution, in cui ha menzionato più di 20 tecnologie che cambieranno il mondo. " Tutte queste tecnologie sono diventate realtà ", ha affermato al World Government Summit di Dubai questa settimana, aggiungendo che l'umanità si sta muovendo nella "fase esponenziale" della trasformazione tecnologica.
Schwab ha citato tecnologie come AI, metaverse, criptovalute, tecnologia spaziale e biologia sintetica che …More
Lc 22:25 Egli disse: «I re delle nazioni le governano, e coloro che hanno il potere su di esse si fanno chiamare benefattori
Esd . 8, 12... Molti uomini, quanto più spesso vengono onorati dalla più larga generosità dei benefattori, tanto più s'inorgogliscono e non solo cercano di fare il male ai nostri sudditi, ma incapaci di frenare la loro superbia, tramano insidie anche contro i loro benefattori. Non solo cancellano la riconoscenza dal cuore degli uomini, ma esaltati dallo strepito spavaldo di chi ignora il bene, si lusingano di sfuggire a Dio, che tutto vede, e alla sua giustizia che odia il male.
Spesso poi accadde a molti costituiti in autorità che, per aver affidato a certi amici la responsabilità degli affari pubblici e per aver subìto la loro influenza, divennero con essi responsabili del sangue innocente, con disgrazia senza rimedio; perché i falsi ragionamenti di nature perverse avevano sviato l'incontaminata buona fede dei governanti.
Questo si può vedere non tanto nelle …More
E tra non molto tu "grande uomo" sarai schiavo e tappeto del padrone dell'inferno.
Escobar: "L'orologio dell'apocalisse" sta accelerando
Scritto da Pepe Escobar tramite PressTV,
L' orologio dell'apocalisse , impostato dalla rivista statunitense Bulletin of the Atomic Scientists, è stato spostato a 90 secondi a mezzanotte...
Questo è il momento più vicino al totale disastro nucleare, la catastrofe globale.
L'orologio è stato fissato a 100 secondi dal 2020. Il Consiglio per la scienza e la sicurezza del Bollettino e un gruppo di sponsor - che comprende 10 premi Nobel - si sono concentrati sulla "guerra della Russia contro l'Ucraina" (la loro terminologia) come motivo principale.
Eppure non si sono preoccupati di spiegare la retorica americana senza sosta (gli Stati Uniti sono l'unica nazione che adotta il "primo attacco" in uno scontro nucleare) e il fatto che questa è una guerra per procura degli Stati Uniti contro la Russia con l'Ucraina usata come carne da macello.
Il Bollettino attribuisce anche disegni maligni a Cina, Iran e Corea del Nord, menzionando, solo di sfuggita, che “l'ultimo trattato sulle armi nucleari …More
La Chiesa ortodossa russa lancia l'avvertimento "Fine del mondo".
Il capo della Chiesa ortodossa russa ha avvertito che qualsiasi tentativo di "distruggere la Russia" da parte di "pazzi" che cercano di imporre i propri valori porterà alla "fine del mondo".
I commenti sono stati fatti dal patriarca Kirill dopo un servizio religioso che ha segnato la festa cristiana ortodossa dell'Epifania.
Secondo il patriarca Kirill , i “pazzi” sono così stupidi da credere che la Russia, che “ha armi potenti ed è popolata da gente fortissima”, possa essere sconfitta nonostante “non abbia mai ceduto a un nemico ed è sempre emersa vittorioso”.
Il capo della chiesa ha anche denunciato come tali "pazzi" stessero cercando di "imporre loro certi valori che non possono nemmeno essere chiamati valori, in modo che fossero come tutti gli altri e obbedissero a coloro che hanno il potere di controllare la maggior parte del mondo".
"Preghiamo il Signore affinché illumini quei pazzi e li aiuti a capire che qualsiasi desiderio di distruggere la Russia significherà la fine del …More
Viva il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill!! Mica come Bergoglio che vuole legalizzare il peccato e affievolire le Virtù!!!
Ma non si mette in crisi lui per primo per la sua di pazzia?
Infatti nessuno si accorge negli altri di ciò che non conosce bene!
Non c'è niente di peggio nella religione degli esaltati maniaci!
E credete che sono io il primo a credere in queste cose, in particolare nella fine dei tempi (ma non del mondo che avverrà tra qualche miliardo di anni... per cui è anche molto ignorante nel non conoscere le cose di Dio!)
Purtroppo non ci sarà pace finchè c'è una Chiesa allineata con uno stato politico e non una Chiesa che sostituisce lo stato politico che sarebbe molto meglio!!!
Ira del Signore contro il suo popolo raggiunse il culmine, senza più rimedio.
Il problema non è votare o non votare.... Tutto il sistema ormai e' corrotto di un male incurabile.... Si sono arricchiti facendo debiti a carico dei cittadini .... E ci hanno venduto come schiavi alla grande finanza per ripagare i debiti.... Non capite che la maggior parte di noi e complice, abbiamo adorato il dio denaro ,il vitello d oro e Dio ci ha consegnato nelle mani del nostro nemico, come fece con gli ebrei.., se lavoriamo sodo forse ci daranno pane e cipolle per sfamarci, se siamo fortunati
Dal secondo libro delle Cronache
In quei giorni, tutti i capi di Giuda, i sacerdoti e il popolo moltiplicarono le loro infedeltà, imitando in tutto gli abomini degli altri popoli, e contaminarono il tempio, che il Signore si era consacrato a Gerusalemme.
Il Signore, Dio dei loro padri, mandò premurosamente e incessantemente i suoi messaggeri ad ammonirli, perché aveva compassione del suo popolo e della sua dimora. Ma essi si beffarono dei messaggeri di Dio, disprezzarono le sue parole e …More