Massimo M.I.

Padre Livio: L'attacco della Russia a Roma è una possibilità reale?
BLOG DI P.LIVIO DIRETTORE DI RADIO MARIA - info.ita@radiomaria.org - radiomaria.it
Padre Livio: L'attacco della Russia a Roma è una possibilità reale?

33:47
71.1K
RICCARDO CARIAGGI

Vedo la Russia non come forza del male ma come punizione divina ad un Italia in cui non mi riconosco più. Il Popolo Russo non è degradato culturalmente e moralmente come la maggior parte degli Italiani di oggi. E la Politica Russa non è la stessa dei tempi delle profezie. Questa Italia Modernista, Abortista, Pedofila ed Omosessuale e Transgender (parlo dell'Italia che fa la voce grossa con il beneplacito della Politica Ufficiale) non è la stessa che le ha dato fama ed ammirazione in tutto il Mondo. Se le Profezie avvertono dei segni di cambiamento e di correzione ben vengano. Il Signore saprà bene gestire gli eventi. Per questo, padre Livio, non abbia paura che Gesù saprà dividere il Grano dalla zizzania e non semini il timore di perdere i piccoli e precari vantaggi materiali.
Pregherò per lei il Signore che le infonda il coraggio di tralasciare le profezie appropriate al loro tempo e la ispiri a pregare il Santo Rosario perché Fede e Speranza possano essere infuse a tutti gli …More

Massimo M.I.

Qualcuno sa se ha chiesto perdono per aver consigliato la vaccinazione?

Massimo M.I.

.

441
Massimo M.I.

“Il fumo di satana nel tempio di Dio”
Gli esorcismi di Giovanni Paolo II e l’odio di satana contro di lui. I discorsi di Paolo VI sulla presenza di satana nel mondo, sul timore che si fosse infiltrato nella Chiesa e sulla sua opera devastatrice. Da “L’ultimo esorcista” di padre Gabriele Amorth, meditazione alla veglia di preghiera di Sabato 15 Luglio 2023
Per iscriversi al mio Canale Telegram (e così seguire le dirette streaming ed essere aggiornati su tutte le mie iniziative ed attività apostoliche): 👉 Amici di Don Leonardo Maria Pompei

24:35
651
Massimo M.I.

Bergoglio vs Wojtyła: STESSO MESSAGGIO?
Bergoglio vs Wojtyła: STESSO MESSAGGIO?
Cari fratelli oggi ci poniamo la domanda: il messaggio di Giovanni Paolo II (Wojtyła) e di Francesco (Bergoglio) è lo stesso o sono diversi o addirittura opposti e inconciliabili??? Dobbiamo svegliarci ?
Aiuta il canale a proseguire questa opera 👉 marytube.it/donascuola.html
Leggi la trilogia di Padre Malachia : LA PORTA E LA CHIAVE D'ORO - IL PONTE - IL CODICE ONYX
Li trovi su Amazon 👉 Le rivelazioni di Padre Malachia
Leggi il mio nuovo libro "Il mistero della Pietra nera" amzn.to/3VDPPTp

09:03
62.8K
Minimum Cristiano shares this

Che differenza incredibile!

Esorcismo 1997(Scontro con il maligno - Gabriele Amorth, libro)
Il demonio teme di avvicinarsi al Santo Padre, Giovanni Paolo II..
Demonio :
"A quello(Giovanni Paolo II) non possiamo nemmeno avvicinarci ! vi è attorno un alone di Luce.
..Ma si salva lui solo! Perché è con Lei(la Madonna)..
Fine.
Ora già la teologia della liberazione vibrava da parte dei traditori della Fede già quando Giovanni Paolo II esclamava la Verità. Non stupisce quindi sentire oggi che un collaboratore di Papa Francesco per la GMG del Portogallo voglia vedere giovani che non si convertano a Cristo,ma solo vivano fraternamente.
La Madonna di Anguera aveva ragione su Giovanni Paolo II, cioè chi non rimane nei suoi insegnamenti non può rimanere nella Verità.(indipendentemente dal piacere o no la persona)
420 – 29 giugno 1991
Oggi il mio amato primo figlio, papa Giovanni paolo II, viene con totale fiducia ed io, nell’angolo più intimo del suo cuore, ripeto le parole di mio figlio: tu sei pietro. PAPA GIOVANNI …More

Massimo M.I.

Le parole di Mel Gibson sulla Crisi Attuale nella Chiesa!
Iscrivetevi alla Newsletter qui ⬇️⬇️⬇️
Pillole di Teologia – Flavio Pisaniello

16:12
986
Massimo M.I.

Maria Valtorta –Quad-22 ago '43: Sarei un piccolo e limitato Iddio se non avessi creato che la Terra
Maria Valtorta – Quaderni - 22 agosto 1943: Sarei un ben piccolo e limitato Iddio Creatore se non avessi creato che la Terra come mondo abitato! Vite e vite pullulano nei milioni di mondi!
Dice Gesù:
«Ti ho detto un giorno che l’eterno invidioso cerca di copiare Dio in tutte le manifestazioni di Dio.
Dio ha i suoi arcangeli fedeli. Satana ha i suoi. Michele: testimonianza di Dio, ha un emulo infernale; e cosi l’ha Gabriele: forza di Dio.
La prima bestia, uscente dal mare, che con voce di bestemmia fa proclamare agli illusi: “Chi è simile alla bestia?”, corrisponde a Michele. Vinta e piagata dallo stesso nella battaglia fra le schiere di Dio e di Lucifero, all’inizio del tempo, guarita da Satana, ha odio di morte verso Michele, e amore, se d’amore può parlarsi fra i demoni - ma è meglio dire: soggezione assoluta - per Satana.
Ministro fedele del suo re maledetto, usa della intelligenza …More

35:03
1504
DEFENSOR FIDEI

Mi sa tanto che ‘sti miliardi e miliardi di mondi abitati (da chi?) esistevano solo nella mente della Valtorta.
Le donne hanno una particolare propensione a lavorare di fantasia, è un loro lato debole.
Il FATTO E’ CHE NE’ LA SACRA SCRITTURA, NE’ LA TRADIZIONE (ossia le due fonti della Rivelazione Divina) ne parlano. Silenzio assoluto.
E’ vero che, da una parte, gli argomenti “e silentio” (cioè basati sul silenzio) non sono sempre decisivi.
Però dall’altra fa pensare questo costante atteggiamento di Dio nel non dire MAI nulla su altri ‘mondi abitati’. Perchè mai non farcelo sapere?

Massimo M.I.

.

394
Massimo M.I.

Verrà un'invasione UFO presidiata da EntitàPerverse che cercheranno di portare consé la popolazione
8 marzo – GESÙ CRISTO alla mistica Lorena - «Verrà un'invasione UFO presidiata da Entità Perverse che cercheranno di portare con sé la popolazione, chi è con Me e in preghiera non sarà comunque vulnerabile ai loro rapimenti, prenderanno le persone che sono malate spiritualmente»

12:13
263
Massimo M.I.

Se interessati a tutti testi audio degli scritti della Valtorta 👉 valtortavox.it/index.html

10:02
524
Massimo M.I.

“Divinissimo Sangue che sgorghi per noi dalle vene del Dio umanato, scendi come rugiada di redenzione sulla terra contaminata e sulle anime che il peccato rende simili a lebbrosi. Ecco, io ti accolgo, Sangue del mio Gesù, e ti spargo sulla Chiesa, sul mondo, sui peccatori, sul Purgatorio. Accelera e diffondi, o divinissimo succo di Vita, ne ponga ostacolo al tuo fluire l'indifferenza e la colpa, ma anzi, per i pochi che ti amano, per gli infiniti che muoiono senza di Te, effondi ovunque questa divinisima pioggia, onde a Te si venga fidenti in vita, per te si sia perdonati in morte, con Te si venga alla vita eterna. Così sia. (Dettata da Gesù a Maria Valtorta

428
Massimo M.I.

IL SERVO DEL MALE si sta per rivelare?
IL SERVO DEL MALE si sta per rivelare?
Cari amici oggi vi propongo alcune importanti profezie di santi e mistici che hanno rivelato quando si manifesterà IL #SERVO DEL #MALE #anticristo di cui ci parla la Bibbia sia nell'antico e sia nel nuovo testamento. Siamo giunti alla fine dei tempi? Vi dò una risposta chiarissima e alcuni indizi. Volete altri video?
Aiuta il canale a proseguire questa opera 👉 marytube.it/donascuola.html
Leggi la trilogia di Padre Malachia : LA PORTA E LA CHIAVE D'ORO - IL PONTE - IL CODICE ONYX
Li trovi su Amazon 👉 Le rivelazioni di Padre Malachia
Leggi il mio nuovo libro "Il mistero della Pietra nera" amzn.to/3VDPPTp

04:39
675
Caterina Greco shares this
Massimo M.I.

Non avete a disposizione che il presente
MARIA MADRE E MAESTRA 24. Mamma Carmela 30 Giugno 1978.
Figli diletti, la pace, la grazia e l'amore di Dio siano costantemente nei vostri cuori e vi diano coraggio in tutte le situazioni, anche difficili, della vostra vita. Sappiate che questo non è solamente un augurio che potrebbe cadere a vuoto, ma è un dono di cui voglio favorirvi per ricambiare il vostro sacrificio e la vostra preghiera. Vi chiedo solo di essere costanti, e vedrete maturare cose grandi per voi e per altri dal vostro piccolo nucleo di volonterosi, che si sobbarcano un sacrificio, mentre più volentieri accetterebbero un sollievo.
La preghiera dovrebbe essere pure un grande sollievo, ma la natura umana molte volte ricalcitra e non sa capire ed accettare. Comunque, sappiate che molte grazie vi sono già state elargite, ed io continuerò a vegliare su di voi e ad esaudire i vostri desideri buoni, mirando sempre al vostro perfezionamento, alla pace e all'ordine nelle vostre famiglie …More

05:38
441
Massimo M.I.

Dichiarato morto, torna in vita dopo 20 minuti. Ho visto cosa c'è, ho incontrato Gesù, ricordo tutto
Dichiarato morto, torna in vita dopo 20 minuti. Ecco cosa ha visto, ecco cosa c'è dopo la morte...
La storia di Zack Clements, un giovane di 17 anni morto per più di 20 minuti e poi tornato alla vita.
Il suo racconto, l'incontro e le parole che Gesù gli ha detto hanno scosso i genitori e i medici e infermieri che si erano presi cura di lui.
Il suo straordinario racconto e la sua miracolosa guarigione ha sbalordito milioni di persone in tutto il mondo.
Ecco la storia di Zack Clements
#perghiere #gesù #vitadopolamorte
Deo Gratias - Preghiere è un canale Cristiano Cattolico, punto di riferimento per la preghiera.
Con noi puoi pregare ogni giorno e ascoltare la parola di Dio, potrai pregare Dio, Gesù, lo Spirito Santo, la Madonna, i Santi, Padre Pio, Santa Rita, pregare per la salute, pregare per il lavoro, pregare per la famiglia, pregare per i cari
Nel canale troverai
Vangelo del giorno …More

04:01
442
Massimo M.I.

Miracolo Eucaristico UNA CUM

04:23
583
Massimo M.I.

Maria Valtorta – Quad.-18 ago. '43: Perché la Messa, l’Eucarestia, la Confessione non vi santificano
Maria Valtorta – Quaderni - 18 agosto 1943: Perché la Messa, perché l’Eucarestia, perché la Confessione non vi santificano come dovrebbe avvenire?
Dice Gesù:
«Continuo a spiegarti i passi che credo opportuni.
È detto: “Al vincitore darò a mangiare dell’albero di vita...”. E si è applicato tal pensiero a Me.
Sì, sono albero di vita eterna e mi do a voi per cibo nell’Eucarestia e la mia vista sarà cibo gaudioso dei vincitori nell’altra vita. Ma vi è un altro significato che molti ignorano, appunto perché molti che mi commentano non sono “vincitori”.
Chi è vincitore? Cosa occorre per esserlo? Opere risuonanti di eroismo? No. Allora sarebbero troppo pochi coloro che vincono. Sono vincitori coloro che vincono in sé la Bestia che vorrebbe avere ragione di loro. In verità tra il martirio atroce ma breve, aiutato da coefficienti soprannaturali e naturali, e la lotta segreta, oscura …More

07:38
539
Maria di Magdala shares this
Massimo M.I.

Preghiera del Mattino MERCOLEDI 28 GIUGNO 2023 ❤️ Lodi Memoria Sant'Ireneo, Vescovo e Martire
❤️❤️❤️❤️ AIUTACI A SOSTENERE IL PROGETTO DI DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA CON UNA PICCOLA DONAZIONE! TUTTI UNITI POSSIAMO FARE GRANDI COSE! ❤️❤️❤️❤️
Sostieni la diffusione della preghiera | La luce di Cristo (Powered by Donorbox)
IMPEGNO DELLA GIORNATA
Oggi mi soffermo a pensare a tutte le paure che mi paralizzano. Dopo averle analizzate, le depongo ai piedi della croce e ripeto più volte a me stesso durante il giorno: "Non temere".
Feather Waltz di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (Creative Commons — Attribution 4.0 International — CC BY 4.0)
Fonte: Royalty Free Music
Artista: incompetech – Music and also Graph Paper

16:00
204
Massimo M.I.

La virtù della prudenza
MARIA MADRE E MAESTRA 6. Mamma Carmela 27 giugno 1972.
Figli miei diletti, desidero essere per le vostre anime quel delicato refrigerio per cui ognuno che qui mi prega possa partire rinvigorito spiritualmente, così da essere disposto ad affrontare le battaglie della vita che diventano per ognuno sempre più numerose e tremende. Ricevete perciò questa divina rugiada della mia parola come dono del cielo e godetene.
Oggi vi voglio sottolineare una frase riportata nel Vangelo. Vi ha detto il mio Gesù: "Non gettate le perle ai porci". Con queste parole intendeva dire che tutti devono praticare la virtù della prudenza, soprattutto i buoni, che nei loro desideri di bene possono essere guidati da un falso zelo.
La prudenza è figlia dell'umiltà e sorella della carità. Una persona veramente umile difficilmente sarà imprudente, poiché non avrà nessun desiderio di comparire nemmeno nel mostrare di conoscere quelle cose sante che danno tanta gioia al cuore. Ed una persona …More

06:12
471
Massimo M.I.

Preghiera del Mattino MARTEDI 27 GIUGNO 2023 ❤️ Lodi Martedì XII Settimana T.O.
❤️❤️❤️❤️ AIUTACI A SOSTENERE IL PROGETTO DI DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA CON UNA PICCOLA DONAZIONE! TUTTI UNITI POSSIAMO FARE GRANDI COSE! ❤️❤️❤️❤️
Sostieni la diffusione della preghiera | La luce di Cristo (Powered by Donorbox)
IMPEGNO DELLA GIORNATA
Oggi prego con le parole di Santa Teresa di Calcutta: "Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo; quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare; quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro; quando non ho tempo, dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento; quando sono umiliato, fa' che io abbia qualcuno da lodare; quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare; quando ho bisogno della comprensione degli altri, dammi qualcuno che ha bisogno della mia; quando ho bisogno che ci si occupi di me, mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso, attira la mia …More

14:31
235
Massimo M.I.

Che significa: non giudicare?…
Omelia Lunedì 26 Giugno 2023
Per iscriversi al mio Canale Telegram (e così seguire le dirette streaming ed essere aggiornati su tutte le mie iniziative ed attività apostoliche): 👉 Amici di Don Leonardo Maria Pompei

08:17
638
Massimo M.I.

Preghiera del Mattino LUNEDI 26 GIUGNO 2023 ❤️ Lodi Lunedì XII Settimana T.O.
❤️❤️❤️❤️ AIUTACI A SOSTENERE IL PROGETTO DI DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA CON UNA PICCOLA DONAZIONE! TUTTI UNITI POSSIAMO FARE GRANDI COSE! ❤️❤️❤️❤️
Sostieni la diffusione della preghiera | La luce di Cristo (Powered by Donorbox)
IMPEGNO DELLA GIORNATA
Oggi metto al centro della mia giornata la parola di Dio. Oltre a meditare sulle letture che la liturgia odierna propone, inizio a leggere il Nuovo Testamento con il proposito di andare avanti ogni giorno fino a leggerlo tutto.

15:48
340