*La Cronologia della Nascita e Morte di Cristo negli scritti di Maria Valtorta, Dr. Liberato de Caro*

youtube.com/watch?v=QTYMi7fL2FM
Sappiamo che la Scienza ufficiale si sta occupando dal 2012 di questa mistica, vi suggerisco anche di ascoltare attentamente quanto riferito dal Dottor Liberato De Caro Scienziato che in questo altro video dimostra i miracoli negli scritti di Maria Valtorta:
youtube.com/watch?v=uAPE001-eBM
Il Professor Liberato De Caro è un Fisico laureato all’Università degli Studi di Bari, e dal 2001 nel Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Ricercatore presso l’Istituto di Cristallografia del CNR di Bari, ha conseguito la laurea in Fisica presso l’Università di Bari nel 1988. La sua attività di ricerca è dagli anni ‘90 incentrata su studi teorici nel campo della caratterizzazione strutturale dei materiali alla nano-scala mediante diffrazione X e microscopia elettronica. Nell’ultimo decennio si è anche occupato di metodologie cristallografiche applicate alle proteine e macromolecole. Nell’ultimo triennio si è occupato di: diffrazione coerente di raggi X ed elettroni …Altro

382

Domande (e risposte) fondamentali su Maria Valtorta

Maria Valtorta è stata un isterica visionaria?
Perché l'Osservatore Romano nel 1960 ha considerato i suoi scritti un romanzo pieno di errori?
È un giudizio ancora valido? E che dire della messa all'indice?
La Valtorta era una grafomane che scriveva per consolarsi della sua immobilità a letto?
Ha avuto forse una autentica rivelazione privata?
Come dimostralo?
E se fosse vero che valore ha per noi?
Ci sono dati scientifici che riguardano l'opera di Maria Valtorta?
Quali sono i fatti su cui basare un giudizio corretto?
Alcune domande fondamentali cui risponde don Ernesto Zucchini, presidente della Fondazione Maria Valtorta nel libro "La cattedrale di Maria Valtorta" (fedecultura.com)
___________
PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria

52,7 mila

🇮🇹 Santo del giorno: San Matteo, Apostolo ed Evangelista
«Sono giunti sulla piazza. Gesù va diritto verso il banco delle gabelle, dove Matteo sta tirando i suoi conti e verificando le monete, che suddivide per categorie, mettendole in sacchetti di diverso colore e collocandoli in un forziere di ferro, che due servi attendono di trasportare altrove.
Appena l’ombra gettata dall’alto corpo di Gesù si allunga sul banco, Matteo alza il capo per vedere chi è il ritardatario pagatore. Pietro, intanto, dice, tirando Gesù per una manica: «Non c’è nulla da pagare, Maestro. Che fai?».
Ma Gesù non gli dà retta. Guarda fisso Matteo, che si è subito alzato in piedi con atto reverente. Un altro sguardo trapanante.
Ma questo non è lo sguardo del giudice severo dell’altra volta.
È uno sguardo di chiamata e di amore. Lo avviluppa, lo satura di amore. Matteo diventa rosso. Non sa che fare, che dire…
«Matteo, figlio di Alfeo, l’ora è suonata. Vieni. Seguimi!», impone Gesù maestosamente.
«Io? Maestro …Altro

2401
giovanna delbueno

Brutto...era così brutto?

L'Anima onesta al confessionale
Don Tomaselli

44 pagine
453

Battaglia di Belgrado 1456
di Massimo Viglione
Descrizione del contesto storico e degli eventi di una delle più grandi vittorie delle forze cristiane contro l’esercito ottomano del Sultano Maometto II. Il ruolo del papa Niccolo III, del grande eroe ungherese Hunyadi e di san Giovanni da Capistrano. L’incredibile attacco del frate francescano permette di travolgere 100.000 ottomani. La festa della Trasfigurazione

arcangelosanmichele.altervista.org

Battaglia di Belgrado 1456 - San Michele Arcangelo

fonte Massimo Viglione

473

La transustanziazione? Una “teoria”. Parola di …
👈
LEGGI QUEST' ARTICOLO VEDI COME STANNO LE COSE E COME SIAMO MESSI.
La Transustanziazione?
Una “teoria”. Parola di sacerdote (“cattolico”).
Aldo Maria Valli.

3778

Marie Julie Jahenny, la stimmatizzata della Bretagna

"La Chiesa avrà la sede vacante per lunghi mesi... (...) Ci saranno due antipapi successivi che regneranno sulla Santa Sede durante tutto questo periodo...", 29 settembre 1882
Il y aura deux anti-papes successifs sur le …

101,2 mila
carlo eugenio rogers

Sono successivi ,perchè si succedono . La profezia non specifica come .

carlo eugenio rogers

La sede vacante è quella di Roma , ma il papa sara prigioniero o impedito da qualche parte

Esorcismo pubblicato per ordine di Papa Leone XIII contro Satana e gli Angeli Ribelli
Questa preghiera, composta dal Papa stesso, per mettere il demonio in fuga, può preservare da grandi mali se stesso, la famiglia e la società.
Può essere recitata anche tutti i giorni dai semplici fedeli; uomini, donne e ragazzi purchè siano i Grazia di Dio .
Può ripetersi in Chiesa, nelle case e anche nelle strade, privatamente, o meglio riuniti in due o tre persone.
Quello che segue non è l’esorcismo solenne che puo’ fare solo il sacerdote con l’autorizzazione del Vescovo.
E’ quello semplice, composto dal papa Leone XIII, che puo’ essere recitato con frutto da ogni fedele.
L’esistenza del demonio non e’ una favola. La Sacra Scrittura ce ne parla con abbondanza ammonendoci che il demonio e’ tutto occupato a danneggiare il genere umano, soprattutto sul piano spirituale, ma anche sul piano fisico e psichico.
Persecuzioni, tentazioni, discordie, scandali ed anche disastri fisici, spesso vengono …Altro

752
Caterina Greco condivide da EzioB

da i QUADERNI di MARIA VALTORTA ♦
28 ottobre
Dice Gesù:
«Troppi han voluto mangiare col sangue.[496] E il sangue fa loro nodo nella strozza. Sangue estorto per prepotenza, per orgoglio, per libidine di potere. Troppo sangue è stato sparso ed è sparso sulla Terra da chi ha perduto anche la più piccola concezione del Bene e del Male ed è un ludibrio in mano di Satana, che lo sventola come la sua insegna per abbacinare e traviare i deboli.
Troppo “illecito” è stato fatto divenire “lecito” solo perché commesso da potenti. Ma pensate, o potenti di un’ora, che l’unico Potente ha già in mano la folgore per incenerirvi, prima, nelle mani i frutti che avete rubato, e poi, se ancora non vi pentite, per incenerire voi.
Il possesso vero della terra[497] non sarà dato ai violenti, agli omicidi, ai corruttori, ai traditori, ai viziosi. Esso sarà di coloro che vivranno secondo la mia Legge. Voi potrete loro levare questo giorno terreno prima che il tramonto venga; ma nel Giorno tremendo e …Altro

16:21
675

QUALI PREGHIERE SI POSSONO DIRE QUANDO IL SACERDOTE DURANTE LA MESSA ELEVA IL CALICE E IL CORPO DI GESÙ....

GLI ISTANTI DELL' ELEVAZIONE SONO TERRIBILI PER IL NEMICO INFERNALE
(San Giovanni Bosco)
"Sapete qual è il momento in cui il Signore ascolta maggiormente le nostre preghiere?
Quello della consacrazione!".
( San Giovanni Bosco)
Quando noi durante la consacrazione preghiamo per una determinata persona, in quel momento lo Spirito Santo manda dei raggi e dei lumi a toccare il cuore e la mente della persona per cui preghiamo.
( Santo Curato d'Ars)
L'apostolo della gioventù, San Giovanni Bosco, racconta che in una visione assistette al lavorio che fanno i demoni durante la celebrazione della Messa.
Egli vide molti diavoli aggirarsi in mezzo ai suoi giovani, i quali erano raccolti in Chiesa.
Ad un giovane il demonio presentava un giocattolo, ad un altro un libro, ad un terzo qualche cosa da mangiare.
Certi diavoletti se ne stavano sulle spalle di alcuni, non facendo altro che accarezzarli.
Giunto il momento della Consacrazione, i demoni scapparono, tranne quelli che stavano sulle spalle di …Altro

1,2 mila
Caterina Greco

COME DARGLI TORTO?

07:32
91,2 mila
Giovanna Delbueno

Alla fine sarebbe un gioco delle parti e Mons. Viganò e l' usurpatore sarebbero d' accordo?? Ma facciamola finita! È un argomento troppo serio e così terribilmente doloroso per trattarlo come un intrigo da feuilleton.

Caterina Greco

ELENCO NOMI PRELATI ADORATORI DI PACHAMAMA

Qualcuno ha l'elenco degli alti prelati che hanno partecipato all'idolatrico rito iniziatico di Pachamama in Vaticano e seguente processione in San Pietro il 7 ottobre 2019?
Grazie in anticipo.

4380
Francesco I

@Michele Sasi
Intanto è presente il lider maximo, colui il quale è il primus (inter pares) fra i vescovi: Sua "Santità" Francesco, egli evidentemente ignora l'articolo uno del Decalogo "Non avrai altro Dio al di fuori di me". Questo taglia la testa al toro. Questa non è più la Santa Romana Chiesa fondata da Gesù di Nazaret, detto il Cristo!

Michele Sasi

Al momento io da foto trovate sul we ho riconosciuto il vescovo di Verona mons. Domenico Pompili, è segnato con la freccia sul lato destro della foto...

Santa Caterina da Siena - Documentario
Documentario "Segnati da Dio"
Venerata come santa, fu canonizzata da papa Pio II nel 1461 e proclamata dottore della Chiesa da papa Paolo VI nel 1970. È stata dichiarata patrona di Roma nel 1866 da papa Pio IX, patrona d'Italia insieme a san Francesco d'Assisi da papa Pio XII nel 1939 e compatrona d'Europa da papa Giovanni Paolo II nel 1999. E' stata inserita, nell'immagine esterna del video, la basilica di San Pietro come simbolo e rappresentazione della Chiesa e della sua guida, il Papa.
ex audire

47:24
2607

L'AVVERTIMENTO di Padre Pio: Consacrazione urgente, futuro "peggiore dell'apocalisse"

Un giorno chiesero a Padre Pio perché insistesse così tanto nel voler far fare la CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA. Il santo rispose:
"Perché è l'unico posto al mondo in cui Satana non ha messo piede e mai ve lo metterà per prendersi le anime che vi saranno entrate... e vi aspetta un futuro così diabolico che l'apocalisse è nulla in confronto, mettetevi lì dentro e starete al sicuro".
Questa di padre Pio è una grande intuizione: consacrazione mariana=stare dentro il Cuore Immacolato di Maria!
Così il Cuore Immacolato, in accordo con importanti messaggi profetici del nostro tempo (Gesù alla beata Alexandrina da Costa e alla veggente di San Nicolas - Argentina), viene implicitamente presentato da Padre Pio come NUOVA ARCA DI NOÈ, nuova Arca di salvezza per il nostro secolo. La barca del patriarca figurava la nuova e più vera Arca di salvezza, il Cuore Immacolato di Maria
perché è solo da quel Cuore, «Nuova e Vera Arca di Salvezza» per il genere umano, che verrà la …Altro

2,3 mila

Dai "Quadernetti", 23 ottobre 1948
Dice Gesù rispondendo ad una mia interna riflessione sulla predestinazione alla grazia e su quella alla gloria, suscitata da una frase detta da una persona che era venuta a trovarmi:
«Alla grazia sono predestinati tutti gli uomini indistintamente poiché Io per tutti sono morto. Alla gloria sono predestinati quelli che rimangono fedeli almeno alla legge naturale del Bene.
Alla fine dei secoli, sì, ognuno che sia vissuto da giusto avrà il suo premio.
E Dio ab eterno conosce coloro che alla gloria sono destinati prima che nascessero alla vita, ossia "predestinati". Attenta però che qui sta il punto per capire la giustizia di Dio con giustizia.
Vi sono i predestinati, è certo. E Dio li conosce da prima che il tempo sia per essi. Ma tali non sono perché Dio, con palese ingiustizia, dia ad essi ogni mezzo per divenire gloriosi e impedisca con ogni mezzo ogni insidia del demonio, del mondo e della carne a costoro. No. Dio da ad essi ciò che da a tutti.…Altro

05:18
11,1 mila

Dai Quaderni del 1943, 22 agosto
Realtà Ultime, Segni dei Tempi
Dice Gesù
:
«Ti ho detto un giorno che l’eterno invidioso cerca di copiare Dio in tutte le manifestazioni di Dio. Dio ha i suoi arcangeli fedeli. Satana ha i suoi. Michele: testimonianza di Dio ha un emulo infernale; e così l’ha Gabriele: forza di Dio.
La prima bestia, uscente dal mare, che con voce di bestemmia fa proclamare agli illusi: "Chi è simile alla bestia?", corrisponde a Michele. Vinta e piagata dallo stesso nella battaglia fra le schiere di Dio e di Lucifero, all’inizio del tempo, guarita da Satana, ha odio di morte verso Michele, e amore, se d’amore può parlarsi fra i demoni - ma è meglio dire: soggezione assoluta - per Satana. Ministro fedele del suo re maledetto, usa della intelligenza per nuocere alla stirpe dell’uomo, creatura di Dio, e per servire il suo padrone. Forza senza fine e senza misura è usata da essa per persuadere l’uomo a cancellare, da se stesso il mio segno che fa orrore agli spiriti …Altro

36:37
736

Messaggio di speranza e consolazione: la Madonna ad una mistica ungherese

Nel 1986, ero già anziana, la Beata Vergine mi disse:
«Nel cuore di molte madri di oggi il dolore è bruciante: il loro cuore è oppresso dalle condizioni spirituali dei loro figli, dalla loro condotta immorale, dalla preoccupazione del loro destino dopo la morte. Mossa a compassione dal mio amore verso di loro, con le mie implorazioni ho ottenuto cinque promesse. Si consolino, offrano con impegno instancabile tutti gli avvenimenti della loro vita, perché i sacrifici offerti per altri producono frutti di salvezza per le anime. Inoltre non è possibile superare l’amore misericordioso di Dio».
La Vergine mi insegnò poi questa preghiera che legò proprio alle cinque promesse che il Signore le aveva concesso:
«Mio dolce Gesù, al cospetto delle tre Persone della Santissima Trinità, della tua Santa Madre e delle schiere celesti, in unione con le intenzioni del tuo Sacratissimo Cuore eucaristico e del Cuore Immacolato di Maria, offro a te tutta la mia vita, tutte le sante Messe alle quali ho …Altro

327,6 mila

Una buona analisi sulla vicenda vissuta da Papa Benedetto XVI e
sulle farneticanti deduzioni di pennivendoli pseudo-cristiani.
Grande dott Prati... sei tutti noi!

Non a tutti gli utenti che ascolteranno sarà utile ma sarà salvifico per alcuni pieni di dubbi.
Veni Sancte Spiritus

24:29
61,6 mila