Ripeto ciò che ho scritto. Tutti i personaggi, tranne Gesù Cristo, partono da disegni a matita di Lorenzo Ferri, anche la Madonna, e da quelli bisogna partire. Se avesse letto l'Opera valtortiana saprebbe che Giuda di Keriot nella sua vita mortale diverse volte rise. Nel video comunque Giuda di Keriot non ride. Il video prodotto intende raffigurare i personaggi nella loro vita quotidiana. L'animazione fatta con l'uso della AI è tutt'altra cosa. Detto questo io il video ricavato lo trovo complessivamente molto ben fatto e con una ottima musica di sottofondo: un filmato che reca grandissima emozione. Almeno leggete prima di commentare.
Nooo.. che delusione AI come sempre.. Tutti a ridere a squarciagola sul modello Francesco ( sic!) e l'unico triste che addirittura piange è il traditore Giuda, mai pentito veramente causa il suo ego smisurato. La Madonna e Gesù come anche tu ammetti sono assolutamente estranei a quelli di Valtorta. Quella che più corrisponde alla descrizione è Marta di Lazzaro.
Segreto o non segreto di Medjugorje, già dalla Madonnina di Civitavecchia e dalle apparizioni di Akita la Madonna ci mette in guardia da un castigo provocato dagli uomini e dalle armi potenti. A noi resta di pregare ed offrire le nostre sofferenze "perché la purificazione sia meno dura del previsto" (da locuzioni non approvate, ma degne di nota).
Era lui, atteso da 2.000 anni: «Non ho scelto io voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo». Bergoglio, il Giuda di Keriot della fine dei tempi. Giuda di Keriot era Vescovo ed era diavolo. Bergoglio era vescovo ed era diavolo. “E allora sarà manifestato l’empio, che il signore Gesù distruggerà con il soffio della sua bocca" 2tess.2. Non dunque con una lunga malattia, ma improvvisamente, immediatamente, proprio come fa un ictus: un soffio. Credo che mai come ora siamo vicini alla rivelazione dei 10 segreti di Medjugorje, e siccome ogni segreto dovrà passare sotto l'autorità di un delegato papale, con la morte di Bergoglio nessuno potrà più impedire la pubblicazione intera dei 10 segreti, e nemmeno cambiarli. E questa è una nostra speranza. Con Bergoglio vivente, che non credeva alla Madonna postina, i segreti potevano essere bloccati, rimaneggiati, edulcorati. Che Bergoglio fosse l’AntiCristo consiglio la lettura dell'intero menù “AntiCristo e Falso profeta di cristo". Lì c'è …Altro
Sembra che Pilato fosse un crudele, infatti: Filone di Alessandria, tra gli altri, nella Legatio ad Gaium descrive Pilato come: uomo corrotto, licenzioso, crudele, che rubava e condannava senza alcun processo. “Pilato era stato nominato procuratore della Giudea … allo scopo di fare del male al popolo … era uomo dall’indole inflessibile, testarda e crudele.” Il Vangelo racconta: “In quello stesso tempo si presentarono alcuni a riferirgli circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici“ (Lc). Ma leggendo la vicenda della titanica disputa tra Pilato ed i Giudei, dove il Nostro Benedetto Salvatore faceva la parte del mite Agnello in una contesa tra il beccaio e l’acquirente, sembra che le cose non stiano proprio così. Infatti analizzando attentamente la disputa descritta dai tre sinottici e da san Giovanni, appare un Pilato affatto crudele, anzi ben disposto nei confronti di Nostro Signore, e tutto intento alla Sua assoluzione. Proviamo a riassumere …Altro
Infatti il tema caratteristico, ossessivo, strisciante della Pseudo-chiesa ("DI Francesco"... ma sorta in forma velata già da decenni) è il seguente: "Gesù Cristo fu messo in Croce dai violenti Pagani occupanti la Libera Terra di Israele". Mentre il tragico grido dei reali crocefissori fu: "Non abbiamo alcun Re all'infuori di Cesare!"
P. Livio dice che molti ascoltatori di lamentano " lei ci terrorizza con questi discorsi,". Lui si stupisce, anche se picchia duro come il martello di Thor. La Russia invaderà l' ,Europa, l' Italia,! E via così ogni giorno.
Scusate allora la nuova formula della consacrazione oltre tutta la messa che non mi è mai piaciuta poi le parola la rugiada serve a far si che la messa sia un sacrificio vuoto? Scusate ma non sono n'è prete (evidentemente) ne teologa sono solo una fedele