Marziale

Laurea in Filosofia
anni 64
Contatto:
marzialestilita@gmail.com
marziale.altervista.org

Marziale condivide da it.news

Elogio di Pilato. Di Marziale Stilita

Sembra che Pilato fosse un crudele, infatti:
Filone di Alessandria, tra gli altri, nella Legatio ad Gaium descrive Pilato come: uomo corrotto, licenzioso, crudele, che rubava e condannava senza alcun processo.
“Pilato era stato nominato procuratore della Giudea … allo scopo di fare del male al popolo … era uomo dall’indole inflessibile, testarda e crudele.”
Il Vangelo racconta: “In quello stesso tempo si presentarono alcuni a riferirgli circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici“ (Lc).
Ma leggendo la vicenda della titanica disputa tra Pilato ed i Giudei, dove il Nostro Benedetto Salvatore faceva la parte del mite Agnello in una contesa tra il beccaio e l’acquirente, sembra che le cose non stiano proprio così.
Infatti analizzando attentamente la disputa descritta dai tre sinottici e da san Giovanni, appare un Pilato affatto crudele, anzi ben disposto nei confronti di Nostro Signore, e tutto intento alla Sua assoluzione.
Proviamo a riassumere …Altro

11,6K
Diodoro

Infatti il tema caratteristico, ossessivo, strisciante della Pseudo-chiesa ("DI Francesco"... ma sorta in forma velata già da decenni) è il seguente: "Gesù Cristo fu messo in Croce dai violenti Pagani occupanti la Libera Terra di Israele".
Mentre il tragico grido dei reali crocefissori fu: "Non abbiamo alcun Re all'infuori di Cesare!"

Marziale condivide da Marziale
marziale.altervista.org

Il Papa nell'Inferno:" Tu sei peggio di Lucifero! " - Marziale

La storia bimillenaria della Santa Chiesa, Santa solamente perché il suo Capo, l’Altissimo Gesù Cristo è Santo, ha avuto alcuni, pochi, pessimi, cattivi Papi.Papi accusati di omicidio, furto, incesto, spergiuro ed altre scelleratezze. E questo non sorprende, infatti l’allora Cardinal Ratzinger scrisse a proposito dell’azione dello Spirito Santo durante il Conclave:“ …Direi che lo Spirito […]
La storia bimillenaria della Santa Chiesa, Santa solamente perché il suo Capo, l’Altissimo Gesù Cristo è Santo, ha avuto alcuni, pochi, pessimi, cattivi Papi.
Papi accusati di omicidio, furto, incesto, spergiuro ed altre scelleratezze.
E questo non sorprende, infatti l’allora Cardinal Ratzinger scrisse a proposito dell’azione dello Spirito Santo durante il Conclave:
“ …Direi che lo Spirito Santo non prende esattamente il controllo della questione, ma piuttosto da quel buon educatore che è, ci lascia molto spazio, molta libertà, senza pienamente abbandonarci. Così che il ruolo dello Spirito …

32,8K
Riccardo Giachino

Mi sembra molto chiaro ! - Citando anche noi SSPP Leo XIII si puo' solo dire: "Contremisce ed effuge " - CSSML-NDSMD

lamprotes

Patetico figuro, ignorante , vendicativo e meschino.

Marziale condivide da it.news

San Giovanni Evangelista è glorioso in cielo in corpo ed anima. Di Marziale Stilita

“Pietro dunque, vedutolo (Giovanni) , disse a Gesù: «Signore, e lui?». Gesù gli rispose: «Se voglio che egli rimanga finché io venga, che importa a te? Tu seguimi».
Si diffuse perciò tra i fratelli la voce che quel discepolo (Giovanni) non sarebbe morto." Gv.21
Possiamo immaginare come Satana odiasse a morte il discepolo prediletto di Gesù Cristo, Giovanni di Zebedeo: l’Aquila dei Vangeli.
Sappiamo anche come Satana, tramite i suoi servi terreni, provò ad ucciderlo.
Sembra che il primo che ci provò fu l’imperatore Domiziano, il quale, dopo aver chiamato a Roma l’Apostolo, per ringraziarlo della visita lo fece immergere in una caldaia di olio bollente, ma il Nostro se ne uscì più fresco di come se ne era entrato. Il fatto è riportato da Tertulliano, mentre la Leggenda Aurea riferisce l’accadimento avvenuto ad Efeso.
Si racconta anche che a san Giovanni fu imposto, ma altri riportano che fu l’Evangelista che li sfidò, di bere una coppa di vino avvelenata. Anche in questo caso il …Altro

1,7K
Marziale condivide da Marziale
marziale.altervista.org

Non credere alle apparizioni di Medjugorje è un peccato contro lo Spirito Santo – Marziale

Le apparizioni di Maria Santissima a Medjugorje: l’ultimo richiamo. Le ultime Sue apparizioni nella storia umana, come disse la stessa Vergine SS.
Ricordo che la Santa Sede, tramite la Commissione istituita nel 2010 da Benedetto XVI e presieduta dal card. Camillo Ruini, ha riconosciuto soprannaturali le prime sette apparizioni, sospendendo il giudizio su quelle avvenute in seguito. E questo perché non può certamente controllare tutte le seguenti centinaia di apparizioni.
E suor Lucia di Fatima non poteva che riferirsi alle ultime apparizioni di Maria SS. su questa Terra, quando disse a Padre Augustin Fuentes nel 1957:« Padre, la Santissima Vergine non mi ha detto esplicitamente che siamo giunti agli ultimi tempi, ma ci sono tre ragioni che mi spingono a crederlo ».
« La prima ragione è che Ella mi ha detto che il Diavolo è in procinto( è in procinto significa che suor Lucia sta parlando di ciò che accadrà dopo il 1957)di ingaggiare una battaglia decisiva contro la Vergine. E questa …

41,3K
Marziale

@Eden Leys
Cara amica le rispondo brevemente:
1. La Madonna a Laus apparì per 54 anni di seguito. E sono apparizioni ritenute vere dalla Chiesa.
2. Nel Messaggio del 20 Maggio 2022 non c'è una virgola fuori posto.
Un saluto

Eden Leys

Guardi, anche se ho percepito il suo disappunto e sono sicura che non le fa piacere ciò che le scrivo, io le rispondo. Spesso, non posso scrivere, quindi, approfitto.
Parto dalla fine del suo commento.
1. Questione meno importante di tutte.
Dov'è che mi sarei lamentata? Io ho scritto pochissime righe di mio pugno, per il resto, anche se ho dimenticato il virgolettato, mi sono limitata ad inserire uno scritto. "Dubbi" e "lamentele" non sono sinonimi.
È evidente, inoltre, il tono polemico, con cui ha utilizzato il termine "scoperte".
2. Lei mi invita giustamente a far riferimento alle conclusioni, a cui è giunta la Chiesa o meglio, la Commissione internazionale d'inchiesta e di studio. Infatti, io ne tengo assolutamente conto.
La Commissione sostiene che siano veritiere 7 apparizioni su oltre 50.000 e queste 7 tutte avvenute in una manciata di giorni. Un numero irrisorio, non crede? La Chiesa comunica al fedele che, dopo indagini e ricerche di anni, ritiene le apparizioni di Medjugorie …Altro

Marziale condivide da it.news

Anche Giuda fece miracoli. Di Marziale Stilita

Senza voler entrare in quel labirinto di tenebra che fu la contorta mente di Giuda di Keriot, ci fu un breve tempo in cui il Traditore rispose sinceramente all’amore divino.
Infatti il Benedetto Salvatore, dopo averli scelti, era uso mandar i suoi dodici figliolini ad annunciar la lieta Novella divisi in coppie, e li mandò a predicare il Regno di Dio, dandogli la potestà di scacciare i demoni e di guarire le malattie, secondo quanto è Scritto: "Ora Gesù, chiamati assieme i dodici, diede loro potestà ed autorità su tutti i demòni e di guarir le malattie. E li mandò a predicare il regno di Dio e a guarire gl’infermi”. Lc. 9
Ed anche disse loro: "Sanate gl’infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, cacciate i demòni…” Mt.10
Cose che gli Apostoli fecero, infatti è Scritto: "E partiti, predicavano che la gente si ravvedesse; cacciavano molti demòni, ungevano d’olio molti infermi e li guarivano.” Mc.6
Dunque, come tutti e Dodici partirono, tutti e Dodici operarono miracoli: …Altro

21,7K
Eden Leys

Buona sera!
L'ho "scoperta" casualmente da poco tempo e apprezzo decisamente ciò che scrive. Relativamente a quello che avverto, ritengo che le sue considerazioni, oltre ad essere puntuali ed opportune, siano frutto di studi, da lei condotti, con solerzia, accuratezza, in un'unica parola devozione.
Ho cercato di temporeggiare, ma continuo a sentire il dovere di offrire un mio "contributo", almeno spero. Scrivo qui, ma ciò che segue non è affatto pertinente a quest'ultimo articolo. Se non ricordo male, ha trattato altrove della questione dei 1290 giorni e mi sembra che abbia provato ad elaborare ipotesi riguardo la loro abbreviazione, come dichiarato nelle Sacre Scritture. Io mi sento di sostenere che Dio sta già da un pò operando tale abbreviazione. Non ho contezza di quanto le persone possano rimanere basite di fronte ad una tale affermazione e di conseguenza, non persuase.
Le giornate non sono più di 24 ore, ma scivolano letteralmente. Ho iniziato a percepirlo all'incirca verso …Altro

Marziale

Per chi volesse leggere gli articoli di Marziale scritti per "it.news", è sufficiente cliccare in qualsiasi posto su "it.news" e sulla finestrella rettangolare di ricerca che si aprirà a destra scrivere :" Marziale Stilita."
Compariranno un centinaio di articoli, brevi e di facile lettura.

Marziale condivide da Marziale

Medjugorje: l'aritmetica conferma.

Propongo all’attenzione quello che io ritengo il più esaustivo ed originale studio sulla profezia delle “settanta settimane” di Daniele.
Tutto parte dalla domande da un milione di euro : “Le Apparizioni mariane obbediscono ad una legge matematica lineare?
Sembra proprio di sì!
Infatti sembra che siano interdipendenti, connesse tra loro obbedendo ad una legge cronologica matematica lineare. Del resto, come disse Einstein, Dio non gioca ai dadi !
Dio e il caso non vanno d’accordo: o Dio o il caso, o Dio o il caos.
—————————————————————————————————
Sezione 1
A cercare di dimostrare questa straordinaria tesi, se le Apparizioni mariane obbediscono ad una legge matematica lineare, fu un ingegnere spagnolo, Carlos Vidal Martinez, morto il 12 ottobre 1994.
Il Martinez scrisse un libro, “ E i suoi non la ricevettero” ¹ , dove egli afferma che un giorno scoprì per caso che il numero di giorni che intercorreva tra le Apparizioni di La Salette, il 19 Settembre 1846, e …Altro

12,9K
demaita

Caro Marziale tieni presente che altri ricercatori di profezie bibliche e private sono giunti ad un altro risultato, es: 2023 manifestazione dell'anticristo, + 3,5 anni da governante benefattore, + 3,5 anni di persecuzioni ai cristiani e a tutte le religioni, 2029 sua sconfitta con l'intervento del Signore Gesù, e suo Regno di Verità e Pace, cf Cronologia Ultimi Tempi – Aggiornamento

Marziale condivide da it.news

Bergoglio come i Testimoni di Geova: la virgola diabolica. Di Marziale Stilita

La questione inizia con il Messaggio Urbi et Orbi del 25 dicembre 2018.
Infatti nella seconda riga del Messaggio di Bergoglio, che si rifà al saluto angelico di Betlemme, leggiamo :"...pace agli uomini, che egli ama." C'è una virgola che prima non c'era.
Le ultime traduzioni del Vangelo di Lc.2,14 traducono diversamente l'originale greco riportato poi anche dal testo latino in uso per secoli il: ”Gloria in altissimis Deo, et super terram pax in hominibus bonae voluntatis".
Dio, la grazia della pace, il suo amore che da pace, non la concede a tutti indistintamente ma solamente a quelli amati di un amore di predilezione: quelli che hanno in sé la “buona volontà” di sforzarsi sempre per piacere a Dio. Quelli che, costi quel che costi, conducono una vita , per quanto possibile, tutta di Dio.
Dunque Bergoglio ha modificato un passo evangelico, aggiungendo la virgola, già modificato abbastanza da renderlo infine completamente irriconoscibile dalle parole del Benedetto Salvatore.
Infatti …Altro

32,9K
Marziale

@alda luisa corsini , molto gentile cara amica. Vede, potrei tenermi tutto per me, ma sono obbligato a condividere: altrimenti cadrei in gravissimo peccato.

alda luisa corsini

Vorrei sapere come si faccia a pensare che l'oggetto di questa opera dell'intelletto sia prodotta da un "pallone gonfiato". Solo chi è invidioso e di malanimo può spalare fango su una intelligenza superiore. E dobbiamo tutti avere l'umiltà di riconoscere i carismi, che in alcuni sono accentuati rispetto ad altri, anche quando non ne condividiamo completamente i risultati. Si chiama onestà intellettuale.

Marziale condivide da Marziale

Apocalisse: la Prostituta.

La Grande Prostituta.
La Roma della Emmerick.
Una interpretazione per i nostri giorni.
Esegesi e commento di Apocalisse capitoli 17, 18 e passim.
“1 Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. 2 Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione». 3 L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. 5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
… 17 Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno …Altro

24,6K
Veritasanteomnia

Repetita juvant

Marziale

Scritto il 5 Dicembre 2020

Marziale condivide da it.news

Sono forse io custode di mio fratello? Di Marziale Stilita

"Se tuo fratello ha peccato contro di te, vai e convincilo fra te e lui solo. Se ti ascolta, avrai guadagnato tuo fratello. Ma se non ti ascolta, prendi con te ancora una o due persone, affinché ogni parola sia confermata per bocca di due o tre testimoni. Se rifiuta d'ascoltarli, dillo alla Chiesa; e se rifiuta d'ascoltare anche la Chiesa, sia per te come il pagano e il pubblicano.” Mt.18
Credo che tanti abbiano provato a convincere una persona cara, un amico, a non vaccinarsi con il vaccino mRna, il vaccino degli omicidi.
Quante parole, quante prove, quante testimonianze, evidenze scientifiche, e finanche citazioni bibliche e i Comandamenti, abbiamo usato per scoraggiare qualcuno dalla vaccinazione.
Ma niente, nulla è servito! Un vero muro di gomma. C’era una totale intenzione a non voler capire : udivano ma non ascoltavano, presenti erano assenti.
Eppure abbiamo provato a seguire ogni punto di ciò che disse il Benedetto Salvatore in Matteo 18, sicuri che le Parole di Gesù Cristo …Altro

2,7K
Marziale condivide da it.news

Preghiamo per le intenzioni del Pontefice. Di Marziale Stilita

La santa consuetudine di recitare un Pater, un’Ave ed un Gloria secondo le intenzioni del Papa alla fine del santo Rosario sta mettendo in grave imbarazzo un gran numero di credenti, o forse sarebbe meglio dire alcuni credenti.
Perché suona un poco strano pregare Dio Altissimo affinché esaudisca le intenzioni di uno che gli vuol distruggere la Chiesa.
Infatti non diverso sarebbe stato se Dio avesse esaudito le preghiere dei luterani che pregavano Dio di esaudire le intenzioni di Lutero che intendeva annientare la Chiesa del Figlio.
Perché le rovinose e suicide intenzioni di Bergoglio sono ben note, e farne un elenco sarebbe pressoché impossibile. Ma provate ad immaginare, per un attimo, se Dio esaudisse le intenzioni di Bergoglio che cosa accadrebbe alla Chiesa : crollerebbe interamente in pochi giorni come crollò il Tempio di Gerusalemme.
Dunque quando reciteremo il nostro Rosario pregheremo Dio di non esaudire assolutamente le intenzioni di Bergoglio, un po' come faceva il padre …Altro

93,4K
Marziale

Il 99,99999% delle menti dei Cattolici, quando sentono annunciare "Preghiamo per le intenzioni del Papa", per riflesso pavloviano, proprio per associazione di idee, grande dono l'intelligenza data da Dio all'uomo, corre immediatamente a cercare di comporre visivamente il volto di Bergoglio nel loro intimo.
Una volta che l'intelletto ha raffigurato nel suo intimo il volto di quel signore, la volontà si precipita immediatamente ad applicare le parole " Preghiamo per le intenzioni del Papa" a quella persona, a quella faccia.
Dunque, se esiste la santa e segreta convenzione di applicare a quelle parole un significato del tutto diverso, questo è solamente perché ciò che dovrebbe desiderare un vero Papa, il bene della Chiesa, non può che desiderarlo anche la Chiesa stessa.
Un vero Papa non può che volere il massimo bene per la Chiesa, Corpo di Cristo, come la Chiesa non può che volere il massimo bene per il Vicario di Cristo e Pontefice della Chiesa.
Infatti io ho scritto nel commento …Altro

Silver Silver

ma scusa, caro amico @Marziale, proprio perchè bergy non lo è, la preghiera non potrebbe in ogni caso intendersi riferita alle sue intenzioni. Ad ogni modo le intenzioni sono fissate e restano quelle chiunque sia il Papa, a maggior ragione se uno non è nemmeno Papa.

Marziale condivide da it.news

“Sulle mani ! Che sia data solo sulle mani ! Che Lui sia vilipeso! Andate, eseguite!“ - Di Marziale Stilita

Per gli scandalizzati dal Sacerdote spazzino che con guanti di lattice e mascherina ci vieta finanche la prostrazione.
Per gli indecisi dall'accettare la mela avvelenata dell'Eucaristia solamente sulla mano, che verrà imposta all’intera Chiesa Cattolica.
Per i delusi dal tradimento del Sacerdozio, che dice: "Io ubbidisco ad ordini avuti!”.
Possiamo rispondere senza sbagliare: "Tu ubbidisci all'Errore, e non te ne accorgi. E se te ne accorgi te ne stai pavidamente silenzioso e tiepidamente indifferente a ciò che è giusto o sbagliato, a ciò che è Bene o Male.”
Voi siete divenuti i nostri corruttori. Voi siete divenuti nostra rovina, perché il popolo plasma i propri spiriti su ciò che vede e su ciò che gli viene fatto intendere.
Voi ci siete di scandalo, perché è nelle ore di pericolo che si serve veramente. Le vostre sono ormai divenute pratiche sterili, inerti, di una Religione che non amate più, che forse non avete mai amato.
Voi siete divenuti di quei sepolcri imbiancati: belli …Altro

12,6K
Marziale

Articolo di due anni fa. A "pensar mal" spesso ci si azzecca.

Marziale condivide da it.news

Perché Dio condanna per l'eternità? - Di Marziale Stilita

Come può Dio, che è Buono, condannare per un tempo che non ha tempo, l'eternità, le anime dei malvagi?
Perché non commina loro un tempo, un preciso numero di anni o giorni e poi , dato che si dice Buono e Misericordioso, non li perdona , permettendo loro di entrare nel Paradiso ?
Perché Dio, nella Sua eterna prescienza, sa, che se avesse dato alle anime dei malvagi una intera eternità da vivere sulla Terra, essi, i malvagi, per l'eternità avrebbero commesso malvagità.
Mai si sarebbero pentiti. Mai avrebbero cambiato. L'adultero, cioè, avrebbe tradito la propria moglie con sempre nuove donne, senza mai fermarsi , per migliaia e migliaia di anni: per una eternità.
Dato che Dio è Giusto Giudice, non fa altro che dare a loro quello che loro, i malvagi, avrebbero scelto e desiderato per se stessi con il loro libero arbitrio: una eternità nella malvagità, che è l'Inferno.
Questo hanno voluto liberamente e questo Dio, che è Giusto, concede loro di avere.

62,5K
Marziale

@Oscar Magnani , poi certamente ricorderà quel passo nel Vangelo di san Marco a proposito del fuoco INESTINGUIBILE dove il loro verme non morrà mai. Ecco, quello è quel verme, quel tarlo, che fa loro preferire l'Inferno al Paradiso per l'eternità.

Oscar Magnani

Lette e sentite. In un esorcismo ho sentito Belzebú (o che si dichiarava tale) dire, quasi con tono disperato, che non avrebbe mai ricevuto il perdono di Dio per tutto quello che aveva fatto...

Marziale condivide da Marziale

“Dopo quei giorni, all’improvviso, il sole si oscurerà.”

“Dopo quei giorni, all’improvviso, il sole si oscurerà.”
Lo so, è un poco lungo, ma in alternativa avete sempre le foto patinate di Novella2000:andate a vedervi quelle.
Questo invece è per chi rimane.
Nell’Apocalisse c’è un periodo di tempo dove la Bestia avrà il potere di imporre il suo Marchio su tutti quelli che vorranno lavorare, vendere, studiare, vivere:
“Faceva sì che tutti, piccoli (cioè anche bambini) e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio… e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio.”
Questa Era si può dunque ben definire l’Era del Marchio della Bestia.
Si è provato a dimostrare che il Marchio è il vaccino mRNA, sviluppato, testato e in qualche modo prodotto, usando carne umana di bambini massacrati nel ventre materno.
Si è provato anche a dimostrare che la Grande Tribolazione è l’Era del Marchio della Bestia, cioè il Great Reset dell’umanità voluto dalle Due Bestie:l’élite ebraica e la Massoneria.
Il Benedetto …Altro

24K
Marziale

Caro amico, ho appena aggiunto un commento. Se desidera lo può leggere: è sempre in questo studio.
Un saluto

Fabio Sanna

Bello !
Bellissima sintesi !
Sono completamente d’accordo con questa sintesi.
Vorrei avere io stesso questa capacità di esposizione, mentre invece queste “Cose” sono semplicemente Presenti e Chiare nel mio cuore è nella mia mente, ma non sono bravo a metterle giù, in consecutio temporum e non ricordo mai esattamente chi sono i vari Veggenti o Mistici che le hanno dette, pur ricordando con precisione i contenuti dei testi e di conseguenza le connessioni tra essi.
La ringrazio molto di questo prezioso lavoro che ci mette a disposizione.
Il Signore la benedica, Marziale, e la conservi nella Sua grande Fede.
Aggiungo solo una considerazione personale, la Luna (l’astro che brilla di luce riflessa) che non darà più la sua luce, io la interpreterei spiritualmente come la Chiesa piuttosto che come Maria, ma è pur vero che nella Tradizione altre volte la figura di Maria è stata associata ad essa.
Grazie ancora.
Utilizzerò il link a questo Suo articolo per diffonderlo tra coloro a cui, in …Altro

Marziale condivide da it.news

Il più grande castigo è il trionfo dei cattivi. Di Marziale Stilita

Da :Libro di Cielo - Volume 12,Ottobre 14, 1918 . Luisa Piccarreta
"Figlia mia, i governi si sentono mancare il terreno sotto i piedi; io userò tutti i mezzi per arrenderli, per farli rientrare in loro stessi e far conoscere loro che solo da me possono sperare vera pace e pace durevole. Ed ora umilio l’uno ed ora l’altro, ora li faccio fare amici ed ora nemici. Ne farò di tutti i colori per arrenderli, farò mancare loro le braccia, farò cose inaspettate ed impreviste per confonderli e far loro comprendere l’instabilità delle cose umane e di loro stessi, per far loro comprendere che solo Dio è l’essere stabile, che possono sperare ogni bene, e che se vogliono giustizia e pace devono venire alla fonte della vera giustizia e della vera pace, altrimenti non concluderanno nulla, continueranno a dibattersi, e se parrà che combineranno [la pace] non sarà duratura, ed incomincieranno più forte la zuffa.
Figlia mia, le cose come stanno, solo il mio dito onnipotente può aggiustarle, ed a …Altro

24,3K
Riccardo Giachino

M.Valtorta - Quaderni del 05/10/1943: In verità vi dico, con dolore di Fondatore eccelso, che all’ultima ora, i tre quarti della mia Chiesa mi rinnegheranno e li dovrò recidere dal tronco come rami morti e corrotti da lebbra immonda. CSSML-NDSMD

Marziale

Articolo del 4 Dicembre 2020.
Ora, forse, per qualcuno diviene più comprensibile quello che prima era criptico.

Marziale condivide da it.news

"Or in quel tempo sorgerà Michele". Di Marziale Stilita

“Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo.” Dan. 12
Era la Fede che dava all'uomo la forza necessaria per sguainare la spada, persa Quella non poteva che perdere pure questa. E il male trionfa. Non più Fede e non più spada: e noi moriam d’angoscia!
“Vi sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo.”
Tutti i Dieci Comandi d’Amore sono calpestati ed irrisi. Il Tuo santo Tempio usurpato da un che non Ti merita. Il nuovo Giuda siede a Roma e comanda.
Ha imposto nuove leggi, nuove parole ed oscuri riti alla madre Terra.
“E proferirà insulti contro l'Altissimo e distruggerà i santi dell'Altissimo; penserà di mutare i tempi e la Legge.”
Una spada è necessaria, teste devono esser mozzate, Dio non può esser ancora offeso e deriso.
La Tua Chiesa deve esser liberata ed il Tuo popolo affrancato.
Ma noi non abbiam più alfieri, la Terra è priva di veri santi: quelli capaci di miracolo.
Abbiamo …Altro

32,2K
Riccardo Giachino

«L’arcangelo che ha vinto Lucifero, e che sta a guardia del mio Regno e dei figli di esso, sarà quello che sorgerà come segno celeste nell’ultimo tempo. Sarà questo il tempo in cui Israele sarà ricongiunto alla Roma di Cristo e non ci saranno più i due rami del popolo di Dio: il benedetto e il maledetto per il suo deicidio, ma un unico tronco detto di Cristo, perché vivente in Me.
Allora, poiché il numero dei salvati sarà completo, verrà la risurrezione della carne e, come moltitudine che dorme e che una tromba risveglia per chiamarla ad una adunata, i morti, stesi negli infiniti cimiteri, nei deserti, nei mari, ovunque giace un che fu uomo, sorgeranno per venire a Me, Giudice supremo.
Oh! Luce che sei attributo mio e che farai rifulgenti come stelle coloro che conobbero la Sapienza e insegnarono la Giustizia e la vissero, come ti effonderai gioiosa quel giorno sui miei beati!
L’ultimo tempo di tre anni e sei mesi, tremendo come mai l’uomo conobbe, sarà quello in cui Satana, …Altro

Marzgiam

E così sia!

Marziale condivide da it.news

Vattene Signore! Di Marziale Stilita

Non ti far più offendere, non ti far più profanare.
Il Tuo Corpo ed i Tuo Sangue scendono ormai in cuori di lupo, o in cuori ghiacci come il metallo esposto alla gelida notte invernale.
Il quietismo, l'indifferenza o l'arroganza delle bocche che Ti ricevono fa ormai piangere anche gli angeli del Cielo.
Quei pochi buoni che ti amano transustanziato nelle Sacre Specie soffrono come quei pochi buoni che ti videro spossato e torturato inchiodato alla Tua Croce.
Che ti videro deriso, schernito e sputacchiato.
Non ti far più toccare da mani che non sian consacrate.
Non ti far più toccare da mani di Sacerdoti che del Sacerdote non han che l'abito.
Fuggi lontano, perché anche lontano sarei sempre vicino a chi ti cerca.
Purifica la Tua Chiesa e noi, com'è Scritto, e poi ritorna solamente quando ci avrai dato quel cuore nuovo e quello spirito nuovo che hai promesso a quelli che Tu ami perché Ti amano, e che Ti amano solamente perché Tu li hai amati per primo.
Nel frattempo però anche rimani. …Altro

12,1K
Marziale

Articolo dell'undici Novembre 2020.
Dopo oltre un anno ora, forse, diventa per qualcuno più intellegibile.
Cfr:
La più grande razzia di Ostie consacrate della storia.
Maria Valtorta e l'Abominio, Sacrilegio della Desolazione.

Marziale condivide da Marziale

CON LO STREGONE PERSONALE.
Liu Ming, lo stregone personale di Bergoglio. Dal 2004 pratica "l'energia" Reiki sul "Papa" della Chiesa Cattolica.
Fonte: callmejorgebergoglio.blogspot.com/2019/05/francis-i-do-not-go-to-witch-for.html
Leggere cosa pensava riguardo al Reiki padre Amorth e cosa ne pensano i Sacerdoti esorcisti.

511,4K
silvioabcd

No, quello vestito di bianco.

Suari

lo stregone è quello vestito di nero?