demaita
demaita

Preghiera per il prossimo Papa, secondo il Cuore di Gesù

“Signore Gesù, ti preghiamo, fa che i cardinali eleggano un Papa secondo il tuo Cuore, che creda fermamente in Te, Figlio di Dio (Vangelo secondo S. Matteo 16,16), e che confermi tutti i fratelli nelle fede in Te (Vangelo secondo S. Luca 22,32). Come tu hai voluto nel scegliere Pietro, e come è scritto chiaramente ed espressamente nei Vangeli”.
Per chiarire bene questa preghiera, Partiamo da quello che preghiamo in ogni S. Messa:
Nel Gloria, professiamo del Signore Gesù; “Tu solo il Santo, Tu solo il Signore, Tu solo l’Altissimo Gesù Cristo, con lo Spirito Santo, nella gloria di Dio Padre”.
Nel Credo professiamo del Signore Gesù: “Credo in un solo Signore Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli, Dio da Dio, luce da luce, Dio vero da Dio vero, generato non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di lui tutte le cose sono state create”.
Quindi, come vertice di tutti i valori. Come riferimento che ci dice con certezza quello che è vero …Altro

379
demaita

Schneider, Viganò, Lefebvre. Precisazioni.

Mons. A. Schneider in una intervista del 10 marzo parlando di mons C.M. Viganò ha fatto una affermazione gravemente inesatta. E cioè: "L'Arcivescovo Marcel Lefebvre ha sempre rifiutato il sedevacantismo" (cf Il Vescovo Schneider contro l'Arcivescovo Viganò … ).
--E' vero che mons M. Lefebvre non ha mai accettato nella FSSPX né i sedevacantisti, (cf: Tradizionalisti e sedevacantisti | Le Religioni …), né i sedeprivazionisti (Mons Guerard des lauriers e l'Istituto Mater Boni Consili di Verrua Savoia).
--Però ha esplicitamente affermato che il sedevacantismo ci potrebbe effettivamente essere se ci fossero prove sicure della invalidità dell'elezione pontificia.
L'ha detto chiaramente nel discorso di Febbraio 1976, ascoltabile in:
Il Vat. II massonico vuole protestantizzarci.
al minuto. 3, 20, e altre volte in seguito.. "la sua elezione sarebbe invalida. Non sarebbe Papa."
Ascoltare anche:
Roma è nell’apostasia.
La Chiesa è occupata dalla Contro-chiesa.
A questo riguardo va perciò …Altro

3327
giovanna delbueno

Importante. Nelle parrocchie in cui il parroco è occupato e non può celebrare la Messa vespertina, un cosiddetto ministrante presiede la cosiddetta LITURGIA DELLA PAROLA. QUESTA NON È ALTRO CHE UNA PARODIA DELLA SANTA MESSA. UNA LITURGIA LUTERANA. L' unica differenza è che si distribuiscono ostie SI SPERA validamente consacrate.
FINO A QUANDO? Io ne sono stata molto molto turbata e sconsiglio i fedeli di astenersi. Meglio recitare a casa il S. Rosario.

demaita

Lourdes, storia di S.Bernardetta.

cf: SANTA BERNARDETTA - INCORROTTA.

186
demaita

"Figlio, ecco tua Madre!"

(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, figli miei prediletti, vengo oggi con mia Madre e mio Padre putativo Giuseppe per dire a tutti voi con grande amore: 'Figlio, ecco tua Madre!'
Questa parola che ho detto sulla croce e che il mio amato Marco ha ripetuto durante tutta la giornata, la ripeto solennemente anche a voi:
Figli, ecco la vostra Madre, ecco la Madre che vi ho donato dal Calvario, quando stavo morendo sulla croce, per essere la vostra maestra, la vostra guida, il vostro modello, il vostro rifugio, la vostra pace, il vostro amore.
Ecco tua Madre, imitala, segui i suoi esempi come dovrebbe fare ogni buon figlio. Un buon figlio deve imitare la propria Madre. Imitatela, assimilate le virtù della mia Santissima Madre, affinché anche voi possiate essere come Lei: belli, brillanti, luminosi, gradevoli, degni della mia gloria e del mio amore.
Figlio, ecco tua Madre, lei è il tuo rifugio, è lei il rifugio che devi cercare in ogni momento della tua vita.
Se hai paura, vieni da lei …Altro

395
demaita

Vaticano approva Rosa Mistica di Montichiari

Cf: -Apparizioni di Montichiari a Maria Rosa mistica
APPARIZIONI DI MONTICHIARI.
-Rosari delle Lacrime di Maria Rosa mistica
ROSARI DELLE LACRIME DI SANGUE DI MARIA.

396
demaita

Después de La Salette y Fátima, ahora: Castigos y luego Segundo Pentecostes

Mensaje del 19 de mayo de 2024, Pentecostés.
(Espíritu Santo): “Almas mías escogidas, yo, el Espíritu Santo, vengo hoy, en el día de mi Fiesta, para decirles a todos: ¡Yo soy el Amor! He amado desde toda la eternidad y amaré siempre a las almas que he creado.
Sí, junto con el Padre y el Hijo os creé a todos. Tú eres mi semilla, tu espíritu vino de mí, procede de mí y debe regresar a mí. No arruinéis todo con el pecado, no arruinéis la obra de amor que creé para salvaros a todos.
¡Regresad a mí! Como un río corre hacia el mar y desemboca en él, mezclando sus aguas, vuelved a mí, vived en mí. Para que un día, cuando abandonéis este valle de lágrimas, podáis volver a mí y sumergiros en la trascendencia divina de mi amor en el Cielo.
Yo soy vuestro Dios, soy Amor y lo único que quiero y deseo de vosotros es Amor. Vived en mi amor y Yo viviré en vosotros.
Yo soy vuestro Dios, soy Amor y lo único que quiero y deseo de vosotros es Amor. Vived en mi amor y Yo viviré en vosotros …Altro

229
Worldmates condivide questo
demaita

Dopo La Salette e Fatima, ora: Castighi e poi Seconda Pentecoste

Messaggio del 19 maggio 2024, Pentecoste.
(Dio Spirito Santo): “Anime mie elette, io, lo Spirito Santo, vengo oggi, nel giorno della mia Festa, per dirvi a tutti: Io sono l'Amore! amo da tutta l'eternità e amerò sempre le anime che ho creato.
Sì, insieme al Padre e al Figlio vi ho creati tutti. Voi siete il mio seme, il vostro spirito è uscito da me, procede da me e a me deve ritornare. Non rovinate tutto con il peccato, non rovinate l'opera d'amore che ho creato per salvarvi tutti.
Ritornate a me! Come un fiume corre verso il mare e vi si getta, mescolandovi le sue acque, ritornate a me, vivete in me. Affinché un giorno, quando lascerete questa valle di lacrime, potrete tornare a me e tuffarvi nella divina trascendenza del mio amore in Cielo.
Sono il vostro Dio, sono l’Amore e l'unica cosa che voglio e desidero da voi è l'Amore. Vivete nel mio amore e Io vivrò in voi. Vivete in me e Io vivrò in voi. Sono il fiume dell'amore, sono una sorgente pura, profumata per le anime che ho …Altro

807
demaita

Come dissi a Fatima: Satana regnerà nella Chiesa

La Beata Vergine Maria a d. Stefano Gobbi, il 13/6/1989 a Dongo (CO) e pubblicata nel libro azzurro 'La Madonna ai suoi figli prediletti'.
"Figli prediletti, oggi ricordate la mia seconda apparizione, avvenuta nella povera Cova da Iria in Fatima, il 13 giugno 1917. Già allora io vi ho predetto quanto voi state vivendo in questi tempi.
...Vi ho anche detto il subdolo e tenebroso lavoro, compiuto dalla Massoneria, per allontanarvi dalla osservanza della Legge di Dio e così rendervi vittime dei peccati e dei vizi.
...La bestia nera, simile a una pantera (Apoc 13,2), indica la Massoneria. La bestia simile ad un agnello (Apoc 13,11), indica la Massoneria infiltrata all'interno della Chiesa, cioè la Massoneria ecclesiastica, che si è diffusa sopratutto fra i membri della Gerarchia.
Questa infiltrazione , all'interno della Chiesa,vi è già stata da me predetta a Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa".
...A commento e a conferma leggere …Altro

11,1K
noi_cattolici

Più chiaro di così!

demaita

Da 145 anni S.Bernardetta veggente di Lourdes, incorrotta

SANTA BERNARDETTA - INCORROTTA.

1637
N.S.dellaGuardia

Ora pro nobis!

demaita

Le card. J. Sandoval rejette la synodalité

Le card Juan Sandoval Iniguez, ancien archevêque métropolitain de Guadalajara (Mexique), s'adressant au public le 16 octobre 2023, a exprimé son opinion en qualifiant la Synodalité : « Le cheval de Troie pour détruire l'Église de l'intérieur ».
Mes chers amis,
Un synode sur la synodalité va etre célébré à Rome. Sur l'exemple du synode célébré en Allemagne par un groupe de théologiens, clercs, laïcs, femmes, personnalités avancées, qui veulent introduire une série de changements dans l'Église, contraires à la foi et à la morale de l'Église, de ce qu'il y a dans l'Écriture, que le Christ a laissé à l'Église.
Par exemple, les mariages homosexuels, l’ordination des femmes, la permissivité en matière sexuelle en général, etc. etc., quelques exemples de ce synode en cours à Rome sur la 'synodalité'.
Un mot qui veut désormais être la note principale de l'Église : l'Église est 'synodale'.
Mais il est curieux qu’en 2000 ans on n’ait pas parlé de synodalité, en 2000 ans. Le Pape …Altro

1547
lacrimarum valle

il n'y a plus de morale soutenue par le clergé, c'est vive 68 et fais ce que tu veux le peuple n'a plus de berger et les moutons sont perdus 🙏 🙏 🙏

demaita

El card. J. Sandoval rechaza la sinodalidad

El card. Juan Sandoval Íñiguez, ex arzobispo metropolitano de Guadalajara (México), hablando ante el público el 16 de octubre de 2023, expresó su opinión calificando la sinodalidad: "El caballo de Troya para destruir a la Iglesia desde dentro".
Mis estimados amigos,
se Está celebrando en Roma un sínodo sobre la sinodalidad. Ejemplo un poco del sínodo que viene celebrándose en Alemania por un grupo de teólogos, clérigos, seglares, mujeres, avanzados que quieren introducir una serie de modificaciones en la iglesia contrarias a la fe y a la moral de la iglesia la que está en la escritur, la que dejó Cristo a la iglesia. Por ejemplo matrimonios homosexuales, ordenación de mujeres, permisividad en cuestión sexual en general, etcétera etcétera. Y un poco ejemplo de eso se está celebrando en el Sínodo en Roma sobre la sinodalidad.
Una palabra que se quiere hacer ahora la nota principal de la iglesia, la iglesia es sinodal. Pero es curioso que en 2000 años no se haya hablado de sinodalidad …Altro

1233
bear

Muy bien por el Cardenal Sandoval, y los perros mudos, llenando la barriga para adquirir mas sobrepeso!

demaita

Il card. J. Sandoval boccia la Sinodalità

Il card Juan Sandoval Iniguez, ex arcivescovo metropolita di Guadalajara (Mexico) parlando al pubblico il 16 ottobre 2023 ha espresso la sua opinione qualificando la Sinodalità: "Il cavallo di Troya per distruggere la Chiesa dal di dentro".
Miei cari amici,
a Roma si sta celebrando un sinodo sulla Sinodalità. Ad esempio del sinodo che si sta celebrando in Germania da un gruppo di teologi, chierici, laici, donne, persone avanzate, che vogliono introdurre una serie di modifiche nella Chiesa, contrarie alla fede e alla morale della Chiesa, di ciò che è nella Scrittura, che Cristo ha lasciato alla Chiesa.
Per esempio i matrimoni omosessuali, l'ordinazione delle donne, il permissivismo in materia sessuale in genere, ecc. ecc., è un esempio di questo sinodo in corso a Roma sulla Sinodalità.
Una parola che adesso si vuole far essere la nota principale della Chiesa: la Chiesa è sinodale.
Ma è curioso che in 2000 anni non si sia parlato di Sinodalità, in 2000 anni. Il Papa Giovanni Paolo II …Altro

1702
lamprotes

E il Concilione non è forse stato la stessa cosa, seppur meno sfacciatamente dati i tempi di allora???

demaita

Pape Honorius Ier : HÉRÉTIQUE.

Histoire de la condamnation pour hérésie. Bref historique :
Constantin, dans la lutte pour la succession comme empereur de Rome, gagna Maxence en 312 lors de la bataille du pont Milvius, près de Rome. Pour son rêve: "in hoc signo vinces" il fit placer le signe de la croix chrétienne sur ses drapeaux, et après la victoire, avec l'édit de Milan en 313 il mit fin aux persécutions contre les chrétiens, proclama la liberté de religion, et restitua aux chrétiens leurs églises et leurs propriétés confisquées par les précédents empereurs romains.
En 330, la considérant militairement plus sûre, il déplaça la capitale de l'empire de Rome à Byzance, appelée plus tard Constantinople, qui devint ainsi la ville la plus importante de l'empire.
En 630 le Patriarche de Constantinople : Serge, tenta de reconnecter le groupe des « monophysites » (ce sont ceux qui affirment qu'en Jésus-Christ : il n'y a qu'une seule nature : ce qui est contraire au dogme de la Foi qui affirme qu'en Jésus-Christ …Altro

2383
Romano Pasquino

Saint Alphonse Marie de' Liguori n'a jamais été archevêque.
Il a été évêque du diocèse de Sainte Agathe des Goths, aujourd'hui réuni au diocèse de Cerreto Sannita-Telese.
Cf. Bishop St. Alfonso Maria de’ Liguori [Catholic-Hierarchy]

Arthur De la Baure

Saint Alphonse de LIGUORI (1696-1787), archevêque et docteur de l'Eglise :
« Cette déclaration a été regardée par les hérétiques et quelques écrivains orthodoxes comme l'écueil d'Honorius, une preuve de monothélisme. Ils sont certainement dans l'erreur... C'est précisément ce qu'écrivit Jean IV, dans l'apologie qu'il fit en faveur d'Honorius à l'empereur Constantin II. [...] La défense du Souverain Pontife a encore été prise par Saint Maxime, dans son dialogue avec Pyrrhus, et par Anastase le bibliothécaire. […]
Cependant nous ne nions pas qu'Honorius ait été coupable en imposant silence à qui parlait d'une ou de deux volontés; quand il s'agit d'erreur, c'est la favoriser que de se taire. Une erreur, il faut l'amener au grand jour et la terrasser : ici est la faute d'Honorius. Au reste il est indubitable qu'il n'embrassa jamais l'hérésie des monothélites, quoiqu'en disent ses adversaires et spécialement Guillaume Cave. Laterem lavant, operam oleumque perdant, quotquot …Altro

demaita

Papa Honorio I: HEREJE.

Historia de la condena por herejía. Breve trasfondo histórico:
Constantino, en la lucha por la sucesión como emperador de Roma, venció a Majencio en el año 312 en la batalla del Puente Milvio, cerca de Roma. Del sueño: "in hoc signo vinces" hizo colocar en sus banderas el signo de la Cruz cristiana, y después de la victoria, con el Edicto de Milán del año 313 puso fin a las persecuciones contra los cristianos, proclamó la libertad de religión, y regresò las iglesias y propiedades de los cristianos que los emperadores romanos anteriores confiscaron.
En 330, considerándola militarmente más segura, trasladó la capital del imperio de Roma a Bizancio, más tarde llamada Constantinopla, que se convirtió así en la ciudad más importante del imperio.
En el año 630 el Patriarca de Constantinopla: Sergio, intentó reunir al grupo de los "monofisitas" (son los que afirman que en Jesucristo: hay una sola naturaleza: lo cual es contrario al dogma de Fe que afirma que en Jesucristo hay dos …Altro

157
demaita

Papa Onorio I: ERETICO.

Breve premessa storica: Costantino nella lotta per la successione ad imperatore di Roma, vinse Massenzio nel 312 nella battaglia a Ponte Milvio, vicino a Roma. Dal sogno: “in hoc signo vinces” aveva fatto mettere il segno della Croce cristiana sulle sue bandiere, e dopo la vittoria, con l’editto di Milano del 313 fece cessare le persecuzioni contro i cristiani, proclamò la libertà di religione, e restituì ai cristiani le loro chiese e proprietà confiscate dai precedenti imperatori romani.
Nel 330, ritenendola militarmente più sicura trasferì la capitale dell’impero da Roma a Bisanzio, poi detta Costantinopoli, che divenne così la città più importante dell’impero.
Nel 630 il Patriarca di Costantinopoli: Sergio, cercò di riavvicinare il gruppo dei “monofisiti” (sono coloro che affermano che in Gesù Cristo: c’è una sola natura : il che è contrario al dogma di Fede che afferma che in Gesù Cristo ci sono due nature, la natura divina e la natura umana. Gesù è vero Dio come Dio …Altro

1648
Maath

Quindi? Non facciamo Nulla Lasciamo che un miliardo di cattolici possa aderire all'eresia no anzi all'apostasia , e ogniuno per se decide! Papa Onorio è morto in comunione con tutta la Chiesa La questione al suo tempo non era affatto cosi chiara a causa del significato delle parole e delle traduzioni nella lingua greca e latina, e' stato condannato solo molti anni dopo senza potersi difendere. Bergoglio invece è coscientemente contro la fede cattolica che non ha mai avutaseguendo sin da seminarista Leonardo Boff e altri gesuiti eretici non doveva e non poteva adire a diventare prete ne' vescovo ne' papa perche queste cariche possono essere date e ricevute solo da Chi è di Fede Cattolica, dopo il concilio la dottrina e la fede sono passati in secondo piano e nessuno è intervenuto portandoci a un non papa vestito di bianco che distrugge la FEDE. Bisogna quindi per forza Intervenire come fa Don Minutella e il sodalizio sacerdotale come faceva San Paolo a viso aperto Bergoglio non è il …Altro

demaita

Karl Rahner sj: il campione del Conc. Vat. II.

(Estratto dalla biografia di Karl Rahner di d.Luigi Villa.)
Nacque, a Friburgo, il 5 marzo 1904, quarto dei figli di Karl Rahner e Kuise Tresche.
Dei primi anni di scuola si sa ben poco. Nell’autunno del 1913 passò al ginnasio di Friburgo. Nel 1921-1922 conseguì il diploma di maturità.
ll 20 aprile 1922, entrò nel noviziato dei Gesuiti a Feldkirch-Tisis. Pronunciò i “Voti” nell’aprile del 1924. Concluse i suoi studi filosofici a Pullsch.
Nell’autunno del 1929 iniziò gli studi teologici presso la facoltà olandese di Valkenburg.
Tra il 16 e il 18 marzo 1939, a Valkenburg, Karl Rahner ricevette la tonsura e pronunciò i quattro “Voti” gesuiti, minori. Il 9 e 10 marzo 1932 fu consacrato suddiacono e diacono da Hermann Josef Aträter, vescovo ausiliare di Colonia. L’ordinazione sacerdotale l’ebbe nella chiesa di S. Michele, a Monaco di Baviera, per mano del cardinale Faulhaber, arcivescovo di Monaco e Frisinga. La prima Messa la celebrò a Friburgo, il 31 luglio 1932.
Si laureò nel …Altro

1502
N.S.dellaGuardia

Chissà come se la spassano ora con lutero, theillard de chardin, hans kung, boff, e tutti gli altri "inventori di religioni"...

demaita

S. Pio da Pietralcina ed il Concilio Vat. II.

Premesso che il Concilio Vaticano II, è durato dal 1962 al 1965, e S.Pio da Pietralcina è morto nel settembre del 1968, ci si chiede: cosa pensava P.Pio del Concilio Vaticano Secondo ?
S.Pio da Pietralcina ne ha apprezzato alcune riforme positive. Per esempio ad un suo fedele disse: “Se tu fossi Papa che facissi neh? Tu conosci il latino?”. “No, padre?”. “E, allora, quando andavi a Messa, non capendo niente, che pensavi, alle pecore? Adesso senti bene la Parola di Dio e la capisci! Prima, con il prete che celebrava con la faccia al muro, non vedevi cosa stesse facendo. Adesso vedi e capisci. Figlio mio, ricorda che tutto ciò che avviene sull’altare è avvenuto sul Calvario” Cf Ecco cosa pensava Padre Pio del Concilio Vaticano II - Portale ufficiale di Padre Pio da Pietrelcina ).
Però d’altra parte P.Pio non ha avallato acriticamente il Concilio, ma ne diede anche valutazioni negative, e chiese alla S.Sede la dispensa per non celebrare la nuova Messa in italiano.
Dalla Lettre aux …Altro

2795
demaita

L'autoredi Padre PIO, la Verità definitiva sul CONCILIO VATIC… dopo la pubblicazione del mio post: S. Pio da Pietralcina ed il Concilio Vat. II.
non avendo la correttezza ed il coraggio di postare qui sotto le sue riflessioni, che sarebbero apparse subito infondate, ha preferito ricorrere a un altro post.
Non ho alcuna difficoltà a rispondergli e a mostrare le sue contraddizioni.
1) Non ho scritto che P.Pio "rifiuta il nuovo messale", ma che P.Pio chiese la dispensa per non celebrare in italiano
Questo è proprio provato dal film allegato, della sua Ultima S.Messa, celebrata in latino, lo si sente sia dalle parole del celebrante che dalle risposte dei fedeli (escluso il canto del 'Requiem' che è una sovrapposizione successiva...). Quindi ringrazio gli "Gli Eletti del Signore" di aver aggiunto anche questa prova.
2) Dicono anche che "i guardiani della bufala... aggiungono che la dispensa gli fu portata dal Card. Bacci".
Ma io ho citato le fonti pubblicate: 1) La Lettre aux Amis de …Altro

Albert Ushinn Roberts condivide questo