@Marziale Carissimo Marziale, Prevost è il secondo corno/ re, vuol dire falso profeta della bestia che sale dal Mare. Sulle corna leggere Ap 17. Lo stesso Gesù non ha parlato del falso profeta nel singolare, ma sempre dei falsi profeti, Mt 24. In cap. 19 dell' Apocalisse si parla "del falso profeta e dell'anticristo", singolare. Sono le due bestie del cap. 13.
Bergoglio e Prevost non sono papi, ma vengono considerati tali, perché sono stati messi lì da chi li governa, ovvero la prima bestia di apocalisse la quale è l'ottavo re di sette e che mai potrebbe essere legittimo. La Madonna a don Stefano Gobbi chi identifica nell'attualità la prima bestia di Apocalisse? Chi c'è dietro ad essa ce lo spiega Gesù in Maria Valtorta. Non c'è contraddizione tra Gesù in Maria Valtorta e la Madonna a don Stefano Gobbi, stanno parlando su due piani differenti. Certe precisazioni dettagliate non possono essere date dal Cielo. "E se Giovanni non lo ha detto, Io non lo dirò" dice Gesù in Maria Valtorta, perché alcune profezie sono "sigillate". Gli unici che videro "un vescovo vestito di bianco" sono i pastorelli di Fatima, per esempio. Non è detto, però, che sia un solo vescovo, ma che con quella "impressione" il Cielo volesse indicare l'usurpazione. Chi ha fatto fuori il papato, non solo Papa Benedetto XVI, dalla Sede Apostolica è stata la Curia romana …Altro
Segreto o non segreto di Medjugorje, già dalla Madonnina di Civitavecchia e dalle apparizioni di Akita la Madonna ci mette in guardia da un castigo provocato dagli uomini e dalle armi potenti. A noi resta di pregare ed offrire le nostre sofferenze "perché la purificazione sia meno dura del previsto" (da locuzioni non approvate, ma degne di nota).
Era lui, atteso da 2.000 anni: «Non ho scelto io voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo». Bergoglio, il Giuda di Keriot della fine dei tempi. Giuda di Keriot era Vescovo ed era diavolo. Bergoglio era vescovo ed era diavolo. “E allora sarà manifestato l’empio, che il signore Gesù distruggerà con il soffio della sua bocca" 2tess.2. Non dunque con una lunga malattia, ma improvvisamente, immediatamente, proprio come fa un ictus: un soffio. Credo che mai come ora siamo vicini alla rivelazione dei 10 segreti di Medjugorje, e siccome ogni segreto dovrà passare sotto l'autorità di un delegato papale, con la morte di Bergoglio nessuno potrà più impedire la pubblicazione intera dei 10 segreti, e nemmeno cambiarli. E questa è una nostra speranza. Con Bergoglio vivente, che non credeva alla Madonna postina, i segreti potevano essere bloccati, rimaneggiati, edulcorati. Che Bergoglio fosse l’AntiCristo consiglio la lettura dell'intero menù “AntiCristo e Falso profeta di cristo". Lì c'è …Altro
Come riconoscere fisicamente il Pastore idolo, o AntiCristo o Falso profeta di Cristo. https://marziale.altervista.org/dovra-esser-rivelato-luomo-iniquo-esegesi-e-commento-di-san-tommaso-daquino/ “Così anche il mondo moderno, che ha perso sia gli occhi della Fede che quelli della ragione, può essere indotto a credere che lo spirito dell’AntiCristo non sia qui, perché ha dimenticato Cristo: chi lo convincerà che c’è un AntiCristo?”Fulton J. Sheen, “For God and Country”,1941 “Perocché io farò uscir fuora dalla Terra un Pastore ( “ Abele era pastore di greggi”. Gn.4,2. Le pecore grasse sono le persone in peccato mortale. Quando Bergoglio dice agli omosessuali: “Dio vi ama come siete!” significa che le abbandona al loro peccato, che ne mangerà la carne, grassa dei loro peccati .Quando Bergoglio afferma:” Siamo sicuri che all’Inferno c’è solamente il Diavolo” ,significa che ” non c’è alcun inferno; se non c’è un inferno, non c’è alcun peccato; se non c’è il peccato, non c’è …
P. Livio dice che molti ascoltatori di lamentano " lei ci terrorizza con questi discorsi,". Lui si stupisce, anche se picchia duro come il martello di Thor. La Russia invaderà l' ,Europa, l' Italia,! E via così ogni giorno.
Scusate allora la nuova formula della consacrazione oltre tutta la messa che non mi è mai piaciuta poi le parola la rugiada serve a far si che la messa sia un sacrificio vuoto? Scusate ma non sono n'è prete (evidentemente) ne teologa sono solo una fedele
L'unico dissenso inerisce la faccenda delle teorie di Cionci: a me pare che non ci sia alcun conflitto tra il "Me l'ha detto Dio" e la sussistenza della Sede Impedita.