Marziale

Laurea in Filosofia
anni 64
Contatto:
marzialestilita@gmail.com
marziale.altervista.org

Marziale
marziale.altervista.org

Akita e il papa AntiCristo. – Marziale

Le tre apparizioni di Maria Santissima a suor Agnes Sasagawa di Akita, avvengono attorno alla statua col volto giapponese della “Madre di tutti i popoli di Amsterdam”, che lacrimò per 101 volte, dal 1973 al 1981.
Iniziamo riportando parti un articolo di Ermes Dovico – La Nuova Bussola, 2 Giugno 2019:
“Un fatto non da poco è che il prodigioso simulacro ligneo del Giappone è stato realizzato basandosi sull’immagine della Signora di tutti i Popoli, ossia l’effigie della Vergine apparsa ad Amsterdam all’umile veggente Ida Peerdeman (1905-1996): in quelle apparizioni, riconosciute ufficialmente dal Vescovo locale il 31 Maggio 2002, Maria Santissima aveva chiesto all’umanità di ritornare alla Croce e
“L’opera del Diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno Cardinali opporsi ad altri Cardinali, e Vescovi contro Vescovi. I Sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli [Nota di M. Ed è quello che si è avverato con Bergoglio …

31,5K
fra Giovanni Maria

@Marziale Carissimo Marziale, Prevost è il secondo corno/ re, vuol dire falso profeta della bestia che sale dal Mare. Sulle corna leggere Ap 17. Lo stesso Gesù non ha parlato del falso profeta nel singolare, ma sempre dei falsi profeti, Mt 24. In cap. 19 dell' Apocalisse si parla "del falso profeta e dell'anticristo", singolare. Sono le due bestie del cap. 13.

Caterina Greco

Bergoglio e Prevost non sono papi, ma vengono considerati tali, perché sono stati messi lì da chi li governa, ovvero la prima bestia di apocalisse la quale è l'ottavo re di sette e che mai potrebbe essere legittimo. La Madonna a don Stefano Gobbi chi identifica nell'attualità la prima bestia di Apocalisse? Chi c'è dietro ad essa ce lo spiega Gesù in Maria Valtorta. Non c'è contraddizione tra Gesù in Maria Valtorta e la Madonna a don Stefano Gobbi, stanno parlando su due piani differenti.
Certe precisazioni dettagliate non possono essere date dal Cielo. "E se Giovanni non lo ha detto, Io non lo dirò" dice Gesù in Maria Valtorta, perché alcune profezie sono "sigillate". Gli unici che videro "un vescovo vestito di bianco" sono i pastorelli di Fatima, per esempio. Non è detto, però, che sia un solo vescovo, ma che con quella "impressione" il Cielo volesse indicare l'usurpazione.
Chi ha fatto fuori il papato, non solo Papa Benedetto XVI, dalla Sede Apostolica è stata la Curia romana …
Altro

Chi si mette in fila, con l’intenzione di ricevere Dio Eucaristia sulla mano, va come se andasse a ricevere Buddha.

marziale.altervista.org

Chi si mette in fila, con l’intenzione di ricevere Dio Eucaristia sulla mano, va come se andasse a ricevere Buddha. – Marziale

Iniziamo con alcune parole preliminari che bastano ed avanzano per rintuzzare le rimostranze dei sacrileghi e profanatori che pretendono di acchiappare Dio Eucaristia con le loro mani.
E mi rivolgo ai sacrileghi che ricevono Dio Eucaristia sulla mano:
E la Santa Chiesa nel Concilio di Trento con chiarezza ha affermato che la Tradizione della Comunione in bocca viene dagli Apostoli, perché loro così facevano sull’esempio di Gesù:”L’uso che solo il Sacerdote dia la Comunione (sulla bocca) con le sue mani Consacrate, è una Tradizione Apostolica” (Conc. Di Trento Sess.13 c.8).
Ricordo pure che esistono i questi due millenni numerose testimonianze di santi e mistici che, impossibilitati da malattia o reclusi dentro un carcere, ricevettero miracolosamente la Santissima Eucaristia, volante e sbucata dal nulla oppure portata dall’Angelo custode o da Gesù Cristo stesso, direttamente sulla bocca. Poi, ricevendoLa sulla mano, ci sono i Frammenti che inevitabilmente si staccano e che cadono a …

21,2K
fra Giovanni Maria condivide questo

Testimonianza in favore di Gesù Eucarestia da venire i brividi..

Marziale
marziale.altervista.org

Arriverà il Primo Segreto di Medjugorje? Tra ipotesi e speranza. – Marziale

“Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra,
“…Quando nel cielo apparirà
Nota di M.
Ciò che disse Teresa Musco sembrerebbe indicare che da quella guerra, forse l’attuale tra Israele ed Iran, che
Ciò che invece disse la Beata Elena Aiello, un segno straordinario, sembra indicare invece il Terzo Segreto di Medjugorje:
Chi vivrà vedrà. Io collego semplicemente i fatti con le parole dei santi: non faccio l’indovino. La mia è una semplice deduzione.

Il quale Venerabile scrisse, negli anni sessanta, che quegli erano gli anni più satanici della storia dell’umanità dopo la Redenzione. Figurarsi cosa direbbe di questi ultimi anni dove la presenza di Satana è talmente visibile, percepibile in modo palpabile persino dai cinque sensi dell’uomo, oltre che dallo spirito umano in Grazia di Dio.

121,6K
Pietro da Cafarnao

Segreto o non segreto di Medjugorje, già dalla Madonnina di Civitavecchia e dalle apparizioni di Akita la Madonna ci mette in guardia da un castigo provocato dagli uomini e
dalle armi potenti.
A noi resta di pregare ed offrire le nostre sofferenze "perché la purificazione sia meno dura del previsto" (da locuzioni non approvate, ma degne di nota).

giovanna delbueno

Io ho visto con i miei occhi la guarigione di un Carmelitano scalzo, Stefano. Immediata e permanente.

Marziale

Era lui, atteso da 2.000 anni: «Non ho scelto io voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo». Bergoglio, il Giuda di Keriot della fine dei tempi. Giuda di Keriot era Vescovo ed era diavolo. Bergoglio era vescovo ed era diavolo. “E allora sarà manifestato l’empio, che il signore Gesù distruggerà con il soffio della sua bocca" 2tess.2. Non dunque con una lunga malattia, ma improvvisamente, immediatamente, proprio come fa un ictus: un soffio. Credo che mai come ora siamo vicini alla rivelazione dei 10 segreti di Medjugorje, e siccome ogni segreto dovrà passare sotto l'autorità di un delegato papale, con la morte di Bergoglio nessuno potrà più impedire la pubblicazione intera dei 10 segreti, e nemmeno cambiarli. E questa è una nostra speranza. Con Bergoglio vivente, che non credeva alla Madonna postina, i segreti potevano essere bloccati, rimaneggiati, edulcorati. Che Bergoglio fosse l’AntiCristo consiglio la lettura dell'intero menù “AntiCristo e Falso profeta di cristo". Lì c'è …Altro

marziale.altervista.org

il Pastore idolo, cioè l’AntiCristo. Come riconoscerlo fisicamente. – Marziale

Come riconoscere fisicamente il Pastore idolo, o AntiCristo o Falso profeta di Cristo.
https://marziale.altervista.org/dovra-esser-rivelato-luomo-iniquo-esegesi-e-commento-di-san-tommaso-daquino/
“Così anche il mondo moderno, che ha perso sia gli occhi della Fede che quelli della ragione, può essere indotto a credere che lo spirito dell’AntiCristo non sia qui, perché ha dimenticato Cristo: chi lo convincerà che c’è un AntiCristo?”Fulton J. Sheen, “For God and Country”,1941
“Perocché io farò uscir fuora dalla Terra un Pastore ( “ Abele era pastore di greggi”. Gn.4,2.
Le pecore grasse sono le persone in peccato mortale. Quando Bergoglio dice agli omosessuali: “Dio vi ama come siete!” significa che le abbandona al loro peccato, che ne mangerà la carne, grassa dei loro peccati .Quando Bergoglio afferma:” Siamo sicuri che all’Inferno c’è solamente il Diavolo” ,significa che ” non c’è alcun inferno; se non c’è un inferno, non c’è alcun peccato; se non c’è il peccato, non c’è …

51,9K
Marziale
Marziale
Marziale

Il Pifferaio magico

marziale.altervista.org

Padre Livio Fanzaga – Marziale

Vaneggiamenti. Dovrebbe partecipare al World Economic Forum di Klaus Schwab. Non conosce nemmeno la storia degli ultimi 30 anni. Nega l’espansionismo NATO. La Russia ha il PIL del Texas. Senza parole.
Il Nostro si fa interprete dei Messaggi della Madre di Dio a Medjugorje, anche se lì non lo vogliono per la sua posizione favorevole che espresse sui “vaccini”, e dimentica questo, fondamentale:”

Il Nostro, che si dice profondo conoscitore dell’Apocalisse, afferma che ” Noi non sappiamo se l’AntiCristo verrà prima o dopo i castighi!”
Che profonda ignoranza! È Scritto che l’AntiCristo vivrà durante i castighi apocalittici, ma poco prima della fine dei castighi sarà ucciso insieme alla Bestia e gettato con la Bestia nello “Stagno infernale” per sempre. E che l’AntiCristo sia impossibile che viva dopo i castighi apocalittici lo capisce anche un bambino di 10 anni. Altrimenti che castighi sarebbero se scampasse ai castighi il Traditore di Cristo: il Falso profeta di Cristo.
Infatti …

92,1K
lamprotes

Gran pezzo di voluto ignorante, costui!

giovanna delbueno

P. Livio dice che molti ascoltatori di lamentano " lei ci terrorizza con questi discorsi,". Lui si stupisce, anche se picchia duro come il martello di Thor. La Russia invaderà l' ,Europa, l' Italia,!
E via così ogni giorno.

Marziale

Katechon

marziale.altervista.org

l’abolizione del Sacrificio quotidiano. – Marziale

Per una lettura Cristiana della storia, poiché:“L’uomo può leggere gli indizi del presente e così arrivare ad un futuro probabile”. S.Agostino
San Paolo scrive:“Il mistero dell’iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene ( il Katechon) .Solo allora sarà rivelato l’empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all’apparire della sua venuta.” 2 Tess.2
San Daniele scrive:“Ora, dal tempo in cui sarà abolito il Sacrificio quotidiano e sarà eretto l’abominio della desolazione, ci saranno 1.290 giorni. Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a 1.335 giorni. “ Dan. 12
La Santa Chiesa scrive:“Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti. La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra svelerà il mistero di iniquità sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai …

181,3K
Commentatore anonimo

Sí, "rore sanctifica" è l'espressione usata nel "Sacramentum ordinis" di Papa Pio XII.

marina caserta

Scusate allora la nuova formula della consacrazione oltre tutta la messa che non mi è mai piaciuta poi le parola la rugiada serve a far si che la messa sia un sacrificio vuoto? Scusate ma non sono n'è prete (evidentemente) ne teologa sono solo una fedele

Marziale

Aumentano i rumori di una Terza Guerra Mondiale.

marziale.altervista.org

“Quando Satana avrà l’illusione di essere il padrone del mondo gli strapperò il bottino dalle mani. “ Maria Santissima – Marziale

La Sacra Scrittura, ci parla
Ma oltre alla Scrittura, ci sono fonti attendibili e di comprovata santità, che ci avvisano che quando tutto sembrerà perduto per l’umanità, subito, all’improvviso, Dio vincerà.
Infatti:La malvagità genera malvagità e il mondo ha raggiunto un punto tale di malvagità da esigere che il male venga fermato per la stessa sopravvivenza del mondo”.Claudia Matera, Rivelazioni profetiche di
Questa guerra avrà il suo epilogo alla fine dei tempi. Ma la guerra, … è una catena di battaglie. La battaglia ora in atto è la più grande, dopo quella combattuta da S. Michele e dalle sue schiere contro le potenze ribelli.Molte, grandi battaglie si sono combattute nei secoli, ma nessuna di esse è paragonabile alla presente nella quale sono coinvolte nazioni e popoli di tutto il mondo.( cfr. menù-la Grande apostasia, Armageddon)». (Messaggio di Gesù del 2 Novembre 1975 a E questa grande battaglia non è che Great Reset, cioè la Grande tribolazione, il Tempo di Caino, …

11,6K
GENNARO FATTICCIO condivide questo
Veritasanteomnia

L'unico dissenso inerisce la faccenda delle teorie di Cionci: a me pare che non ci sia alcun conflitto tra il "Me l'ha detto Dio" e la sussistenza della Sede Impedita.