it.news
21,8K

Persino gli oligarchi ammettono: violenza contro chiese Cattoliche minimizzata

Chiese Cattoliche, scuole Cattoliche e centri per la vita sono stati bruciati o vandalizzati da criminali di sinistra, da quando la corte suprema degli USA ha annullato la sentenza Roe - Wade, eppure nessuno si scandalizza, scrive Andrea Picciotti-Bayer, madre di 10, in una colonna su FoxNews.com (15 luglio).

I pastori hanno dovuto riunire delle squadre di poliziotti in servizio o in pensione per proteggere le chiese.

Quattro chiese del Wisconsin sono state vandalizzate il 2-3 luglio. Don Samuel Giese di St. Jane Frances de Chantal a Bethesda, Maryland, ha tenuto l'Eucarestia di domenica nella palestra della scuola perché la sua chiesa era stata gravemente danneggiata da un incendio. L'incendio di chiese dei neri da parte del Ku Klux Klan era frequente negli anni Sessanta.

Quasi una settimana dopo, il vice segretario stampa di Biden ha condannato gli attacchi, mentre Biden era all'estero. Biden non ha visitato le chiese, né ha parlato pubblicamente degli attacchi.

Un articolo recente di Molly Olmstead su Slate.com accusava le vittime.

#newsQobapnryrl


Giosuè
Questo fanno coloro che si dipingono democratici in nome di libertà, fraternità e uguaglianza. I valori filosofici senza Dio davanti sono l'oppio per i popoli, i quali credono di essere liberi senza le divine leggi (i dieci Comandamenti). Il demonio come riferiva don Mattatelli agisce nella mente. San Paolo c'interpella e ci dice che ci aveva avvisato su i vuoti raggiri della filosofia. Come ci …Altro
Questo fanno coloro che si dipingono democratici in nome di libertà, fraternità e uguaglianza. I valori filosofici senza Dio davanti sono l'oppio per i popoli, i quali credono di essere liberi senza le divine leggi (i dieci Comandamenti). Il demonio come riferiva don Mattatelli agisce nella mente. San Paolo c'interpella e ci dice che ci aveva avvisato su i vuoti raggiri della filosofia. Come ci riferiva il Santo padre Benedetto occorre che la ragione sia sostenuta dalla grazia. Aggiungo io dalla vita di pietà o preghiera e che si sia maturata una coscienza etica basata su valori cristiani, perché questi poggiano su principi eterni e non come la filosofia, che poggia su teorie e ideologie umane fallaci. Perciò solo coloro che hanno fondato studi di morale ed etica cristiana hanno competenze adeguate per dirigere i popoli. Non certo filosofi di spicco, postati anche su questo canale, che sanno valutare le rivelazioni divine senza alcuna competenza ed escludono certe con errori giganteschi. Se voglio compiacermi di dialoghi sofistici, o di abili parolieri senza grazia, ne trovo dove voglio. Ma poi la coscienza mi rimproverera' perché avrò ascoltato pensieri umani vuoti e anche di questo tempo perso a Dio dovrò rendere conto.
Giosuè
Non lo sapevo, grazie!