Mi preoccupavo del silenzio di don Andrea Mancinella ed ora leggo del suo libro appena pubblicato! Apprendo la notizia dal blog di Aldo Maria Valli che ne ha scritto la postfazione. Credo sia un ottimo libro da leggere al più presto.
Il tempo di scrittura del libro è coinciso con un periodo di assenza da gloria.tv di un certo utente Defensor Fidei che ora ha cambiato leggermente nome...
AHAHAHAHA ...é proprio vero: - prima ti deridono - poi ti combattono - poi ti danno ragione come se la avessi sempre avuta Don Andrea Mancinella, Don Curzio Nitoglia e Aldo Maria Valli: i tre moschettieri che fino a ieri l'altro ci davano dei pazzi, adesso si ricostruiscono una verginitá. Incomensurabile gioia per aver finalmente aperto gli occhi (sempre che le vostre azioni non facciano parte di loschi interessi personali, cosa che temo): infinita tristezza per la vostra mancanza di un minimo di umiltá per riconoscere i vostri errori!
Sicuramente, ma da chi sbaglia e attacca la controparte con veemenza, ci si aspetterebbe un minimo di umiltá nel riconoscere i propri errori, non quelli che fanno finta di niente.