*IL MATRIMONIO OMOSESSUALE VIENE ANNULLATO.* *STRASBURGO, FRANCIA. DIRITTO NATURALE E FAMIGLIA.* All'unanimità, la più alta corte per i diritti umani del mondo ha stabilito che *"non esiste alcun …Altro
*IL MATRIMONIO OMOSESSUALE VIENE ANNULLATO.*
*STRASBURGO, FRANCIA. DIRITTO NATURALE E FAMIGLIA.*
All'unanimità, la più alta corte per i diritti umani del mondo ha stabilito che *"non esiste alcun diritto al matrimonio omosessuale "*.
I 47 giudici, provenienti dai 47 Paesi del Consiglio d'Europa, che compongono la plenaria della Corte di Strasburgo *(la più importante Corte per i diritti umani del mondo),* hanno emesso una sentenza di enorme rilevanza, che è stata ed è sorprendentemente taciuta dai media progressisti e dalla loro zona di influenza.
Infatti, *all'unanimità, tutti i 47 giudici* hanno APPROVATO la sentenza che afferma testualmente che *"Non esiste alcun diritto al matrimonio omosessuale".*
La sentenza si è basata su una serie di considerazioni *filosofiche e antropologiche*, basate sull'ordine naturale, sulla famiglia, sul buon senso, sui rapporti scientifici e, naturalmente, sul diritto positivo.
All'interno di quest'ultimo, la sentenza si basava fondamentalmente sull' *…Altro
LiberaNosDomine condivide questo
566
non esiste alcun diritto al matrimonio omosessuale
Cecilia Guerini
Finalmente, c'è chi sa usare ancora il cervello. Grazie ai 47 giudici per il loro impegno.
Giosuè
Chi glielo dice alle guide vaticane? Perché hanno una morale tutta opposta.