it.news
23,4K

Saluti da Gomorra: il Cardinale Schönborn ha fatto "quello che avrebbe fatto un gay militante"

L'attacco del cardinale Schönborn contro l'ex vescovo ausiliario di Salisburgo, Andreas Laun, è stato "disonesto" e "gravemente ingiusto", secondo il rinomato psicologo olandese Gerard van den Aardweg.

Schönborn ha attaccato Laun per aver paragonato il "valore" delle relazioni gay con i campi di concentramento, dopo che quest'ultimo aveva fatto notare che il peccato non può mai essere benedetto, né le unioni omosessuali né i campi di concentramento.

Van den Aardweg nota su lifesitenews (26 febbraio) che Schönborn ha agito come "un militante gay avrebbe fatto", anche se chiunque con un minimo di senso comune aveva capito cosa intendeva il vescovo Laun. Van den Aardweg nota che negli ultimi anni Schönborn ha predicato "l'ideologia non Cattolica del 'valore delle relazioni omosessuali', psicologicamente senza senso e spiritualmente terribile". Schönborn si è perfino spinto a permettere la dissacrazione della sua Cattedrale, ospitando un servizio di preghiera gay che includeva una 'drag queen'.

Per Van den Aardweg, Schönborn si è "identificato personalmente" con l'ingannevole ideologia militante gay, che mal rappresenta "atti intrinsecamente disordinati di grave depravazione" (Catechismo della Chiesa Cattolica" come amore fedele.

#newsAvpqgjfbxn
Sam Gamgee
Il 'cardinale' Schonborn del mondo sodomita pare sapere molte cose . Forse un po' troppe .
Sempliciotto
Mi viene un dubbio,
non è Schoenborn è omosessuale?