L'esperto Bergoglio sproloquia di nuovo: Queste persone "sono stolte!

Francesco ha rilasciato un'altra intervista mercoledì, questa volta, cosa rara, a una rete di propaganda degli Stati Uniti, 'CBS News'. L'intervista non sarà pubblicata integralmente fino a maggio.

Per quanto si sa, Francesco ha affrontato le preoccupazioni sulla guerra, la pace, la carestia e il cambiamento climatico, rispondendo con profonde intuizioni come: I negoziati di pace sono meglio di una guerra senza fine.

L'attivista mediatica Nora O'Donnell, che serve la narrativa del regime, ha posto solo domande softball, tacendo i numerosi scandali morali, sessuali, economici e giudiziari di cui Francesco è direttamente responsabile.

Quando gli è stato chiesto di parlare dei "negazionisti del cambiamento climatico", un termine propagandistico usato per soffocare le critiche, lo specialista del clima Francesco Bergoglio è passato all'attacco: "Ci sono persone che sono sciocche, e sciocche anche se si mostra loro una ricerca. Non ci credono. Perché? Perché non capiscono la situazione o per i loro interessi. Ma il cambiamento climatico esiste".

Bergoglio si sbaglia. Una ricerca scientifica seria non ha bisogno di essere "creduta". Convince con fatti che mancano nella propaganda degli isterici del clima antropico.

C'è stato un periodo in cui gran parte dell'Europa era coperta da ghiacciai. Questo periodo è noto come Ultimo Massimo Glaciale, che si verificò circa 20.000-25.000 anni fa, durante l'ultima era glaciale. Durante questo periodo, la calotta glaciale fenno-scandinava copriva gran parte dell'Europa settentrionale, mentre la calotta glaciale alpina occupava parti significative dell'Europa centro-meridionale. Il ritiro dei ghiacciai fu dovuto principalmente al riscaldamento del clima.

Questo riscaldamento faceva parte di un ciclo naturale di periodi glaciali e interglaciali. Nessuno sostiene che questo enorme cambiamento climatico sia stato "causato dall'uomo".

Traduzione AI

07:16
silvioabcd
Superbia infinita quella di bergoglio: ha chiamato stolto il più grande scienziato e presidente di tutti gli scienziati del mondo il prof. Antonino Zichichi, il quale ha affermato che il clima dipende dal sole non dalle ideologie. Non sa fare il papa e pretende di fare lo scienziato! A quale titolo? Vergogna. Gesù lo ha già giudicato: "Chi dice raqqa (pazzo, stolto) al fratello è reo della Geenna …Altro
Superbia infinita quella di bergoglio: ha chiamato stolto il più grande scienziato e presidente di tutti gli scienziati del mondo il prof. Antonino Zichichi, il quale ha affermato che il clima dipende dal sole non dalle ideologie. Non sa fare il papa e pretende di fare lo scienziato! A quale titolo? Vergogna. Gesù lo ha già giudicato: "Chi dice raqqa (pazzo, stolto) al fratello è reo della Geenna (inferno)". Già il disastroso "Atto di amore" con il quale ha costretto i cristiani ad assumere il siero mortifero meriterebbe una condanna esemplare. E qui le prove del disastro le abbiamo e quindi chi è lo stolto? Chi è colui che di fronte all'evidenza non ci crede?
veritas iustitia veritas iustitia
Non credo ai cambiamenti climatici.
Credo in Dio padrone della natura.
Non credo a B., che crede nella Madre Natura sua Divinità.
Vedo le lunghe scie emesse dagli aerei e vedo che dopo poco il cielo inizia in quel punto ad annuvolirsi.
Vedo che l'uomo sta mettendo mano alla natura per distruggerla, e ritengo in base alle scie emesse, che abbia fermato le correnti atlantiche che determinavano il …Altro
Non credo ai cambiamenti climatici.
Credo in Dio padrone della natura.
Non credo a B., che crede nella Madre Natura sua Divinità.
Vedo le lunghe scie emesse dagli aerei e vedo che dopo poco il cielo inizia in quel punto ad annuvolirsi.
Vedo che l'uomo sta mettendo mano alla natura per distruggerla, e ritengo in base alle scie emesse, che abbia fermato le correnti atlantiche che determinavano il cambio delle stagioni.
Vedo infine i nostri ecclesiastici dar ragione agli uomini di potere che dirigono la scienza per i loro scopi e non ascoltano i veri scienziati.
Mario Angheran
Laus Tibi Christe
Esattamente come gli altri cinque...
N.S.dellaGuardia
Fa più interviste che messe, e sproloquiando di cose di cui non sa nulla.
Continuate pure a chiamarlo col nome che si è dato nel falso conclave...