14:13
https://gloria.tv/post/6pFpAbG4sNYhE89ogN7FNm4c4 Cosa s'intende per marchio della bestia? È possibile comprendere se già si è sotto quella influenza? Quale è il rimedio? Ricordo che il primo credente …Altro
https://gloria.tv/post/6pFpAbG4sNYhE89ogN7FNm4c4

Cosa s'intende per marchio della bestia? È possibile comprendere se già si è sotto quella influenza? Quale è il rimedio? Ricordo che il primo credente non praticante è proprio il nemico infernale.

Sono troppi coloro che ignorano, giovani, famiglie intere, genitori, Sacerdoti, capi di Stato... non sanno oppure evitano...ma ciò non modificherà nulla, circa la perdita di anime, nella distrazione e dall'ipnosi mondana.
Volendo attirare l'attenzione su queste raccomandazioni e rivelazioni, l'umanità sta andando speditamente verso delle prove "universali" fortissime e dolorose causate maggiormente dalla condotta errante, dalla paurosa cecità sui destini eterni.
8 Settembre 1989 E 13 MAGGIO 1994 MESSAGGI DATI A DON Stefano Gobbi.
( del quale è in corso il processo di beatificazione e canonizzazione)
veritas iustitia veritas iustitia
Già coloro che sono atei oppure comunisti o di altre ideologie negano Dio e l'azione dello Spirito Santo.
Chi si consacra a Satana e alle sue sette conferma ancora di più il segno sulla mano e sulla fronte. Mentre i figli della luce si consacrano a Maria e operano come apostoli degli ultimi tempi (La Salette)
silvioabcd
Nostra Signora di Fatima, ci consacriamo al Tuo Cuore Immacolato.