lanuovabq.itScozia orwelliana, pregare per la vita è reato anche in casa
Scozia orwelliana, pregare per la vita è reato anche in casa
Ascolta la versione audio dell'articolo
Le nuove leggi scozzesi sull'aborto criminalizzano anche chi prega nella propria abitazione se risiede nelle “zone cuscinetto”. Viene meno ogni diritto di fronte al connubio tra statalismo esasperato e delirio abortista.
Pregare è ormai vietato dalla legge, in barba ad ogni possibile accezione del diritto umano alla libertà religiosa in Scozia: il divieto vale anche nelle abitazioni private, affinché i “sicari” abortisti possano uccidere senza disturbo alcuno. Quando il sanguinario "diritto all’aborto" prende il sopravvento nella mentalità comune e nelle distorte leggi delle democrazie occidentali, ogni diritto umano fondamentale soccombe e periscono anche le libertà più intime. commentata nel marzo scorso, da decenni si staglia come esemplare prototipo del nuovo modello “orwelliano” di governo. Pregare a casa può essere un reato penale ai sensi delle nuove leggi scozzesi …
Sarebbe veramente interessante capire che pene prevedono per cittadini esteri che si mettono a fare il rosario davanti questi macellai. Sarei tentato.