Don Elia Bellebono 28°anniversario della morte, Testimonianza di don Gianni Terreno
Santuario del Sacro Cuore Di Gesù (URBINO) 2 Settembre 2024 don Gianni Terreno consegna al Santuario la stola che fu di Don Elia Bellebono. La stessa verrà esposta all'interno del Santuario in una Teca apposita. 3 Piccoli Passi con Gesù.
Riprese Audio-Video: dott. Carlo Paci
Canale YouTube
3 Piccoli Passi con Gesù
Telegram:
3 Piccoli Passi con Gesù
GloriaTV:
@3 Piccoli Passi con Gesù

51:24
927

UNA NUOVA, IMPORTANTE TESTIMONIANZA
(Come il Signore ha voluto che conoscessi Don Elia Bellebono e più profondamente la Misericordia del Sacro Cuore nel Suo Santuario in Urbino)
-----------------------

PER INFORMAZIONI SU DON ELIA BELLEBONO ED IL SANTUARIO DEL SACRO CUORE:
“OPERA SACRO CUORE DI GESU'”
Indirizzo Postale:
Via Cà STACCOLO, 5/ 61029 Urbino, (Pu)/Italy/
Telefono: 0722 322698
Cellulare: +39 3492775111
E. Mail: fondazionesacrocuore@tin.it
Sito Web: www.doneliabellebono.com
Facebook: DON ELIA Bellebono

6 pagine
455
Alessandro Roma

Cuore di Gesù, Tu sai
Cuore di Gesù, Tu puoi
Cuore di Gesù, Tu vedi
Cuore di Gesù, provvedi
Cuore di Gesù, concedi
Cuore di Gesù, crediamo al tuo amore per noi
Cuore di Gesù, pensaci tu.
.
Una bellissima sorpresa capitare per caso nel Santuario del Sacro Cuore a Urbino. Lungi da me apprezzare Chiese costruite dagli anni 70 in poi, ma consiglio vivamente di visitarlo. Una storia tangibile di fede che merita sicuramente una viva divulgazione. Questa è l'Italia, quella vera, dove puoi trovare esperienze uniche in ogni dove, anche per caso.
Sia lodato Gesù Cristo.

358

Una riflessione TROPPO VERA, da un fratello nella fede: convertiamoci!

La riflessione di questo fratello nella fede mi ha confermato in un ordine di pensieri e considerazioni che sto facendo e maturando da un po' di tempo a questa parte. Pur con sensibilità e "sfumature" spirituali differenti dalle mie, mi pare però che sia davvero Dio a far sentire nel cuore non pochi dei punti presenti in questa riflessione. Spero che la cosa valga anche per altri di voi. Alla fine dei conti dobbiamo essere onesti con Dio e con noi stessi e dire che stiamo cadendo nei lacci del nemico con tante abitudini e comportamenti sbagliati assunti in questi ultimi anni e che mascherano la nostra accidia spirituale, mentre gonfiamo l'orgoglio e saltiamo da una frivolezza all'altra, con la testa sempre in post e contro-post dei centomila social che ormai hanno invaso le nostre giornate e le nostre esistenze. Ma stiamo davvero curando la nostra anima, si o no? Stiamo lavorando seriamente per la nostra salvezza e santificazione, si o no? Queste parole sono un po' come una serie di …Altro

1,9K