it.news
22,4K

Pagina web diocesana definisce fornicazione omosessuale "espressione d'amore"

La diocesi di Brentwood in Inghilterra ha di recente aperto il proprio ramo della organizzazione assistenziale Cattolica, la Caritas. Sulla sua pagina web, CaritasBrentwood.org, promuove Quest, una …Altro
La diocesi di Brentwood in Inghilterra ha di recente aperto il proprio ramo della organizzazione assistenziale Cattolica, la Caritas. Sulla sua pagina web, CaritasBrentwood.org, promuove Quest, una organizzazione fondata per propagandare l'omosessualismo nella Chiesa.
Quest ha perso il patrocinio come organizzazione Cattolica quando il cardinale di Westminster, Basil Hume (+1999), l'ha cancellata dalla English Catholic Directory [Elenco Cattolico Inglese] perché contraddiceva l'insegnamento della Chiesa sulla omosessualità. Il cardinale di Westminster Nichols ha di nuovo appoggiato il gruppo nel novembre 2017.
Ora, Ania Kowalski, membro di Quest, ha affermato su CaritasBrentwood.org che avere quello che lei ha definito "una relazione amorevole e impegnata con una persona dello stesso sesso, che includa l'intimità sessuale come espressione d'amore" [cioè la fornicazione omosessuale" è in "completo accordo con l'essere Cattolici".
#newsPnvfoomrin
Giuseppe Di Tullio
🤮
polos
Se sapessimo come i sodomiti volontari e impenitenti soffrono all'inferno, moriremmo (probabilmente) dallo spavento...