Clicks7.3K

PIO XII L'ultimo Principe di Dio

Francesco I
8
Nell'ultimo anno della sua vita terrena Pio XII ebbe terribili visioni profetiche sul futuro di Santa Romana Chiesa. Vedi anche "Pastor Angelicus" PASTOR ANGELICUS PIUS XII .More
Nell'ultimo anno della sua vita terrena Pio XII ebbe terribili visioni profetiche sul futuro di Santa Romana Chiesa.

Vedi anche "Pastor Angelicus"

PASTOR ANGELICUS PIUS XII

.
Stat Crux
Dal filmato immagini meravigliose, ma commento squallido e fazioso su un santo pontefice a cui ora più che mai dovremo guardare per ricostruire il Tempio di Dio. Sancte Pie, Pastor Angelice, ora pro nobis et pro nostra Ecclesia!
alda luisa corsini
"..gesti studiati, teatrali...si muove come su un invisibile palcoscenico.. pose..." Che robaccia questo commento!
Gaetano2
Il fatto che ancora non si sia potuto canonizzare San Pio XII dimostra che i nemici della Chiesa hanno un influsso nefasto su di essa.
Francesco I
Nemici che ricoprono altissime cariche proprio all'interno della Chiesa.
il vandea
San Pio XII e' gia' santo, al cospetto di Dio, e nei nostri cuori. Preghiamolo, ricordiamone con amore l'esempio e le parole. Tutti i suoi nemici (e nostri) sono soltanto letame dell'inferno.
Francesco I
Da sessanta anni a questa parte la situazione è degenerata a partire da Roncalli e soprattutto da Paolo VI (che ora vogliono farci credere che sia un santo)

Quando i Papi erano i "Servi Servorum Dei" Nostro Signore li gratificava in un modo straordinario. Ecco una copertina della "Domenica del Corriere" del dicembre del 1954.

Gesù era apparso a Sua Santità Pio XII, tutti i mezzi di informazione…More
Da sessanta anni a questa parte la situazione è degenerata a partire da Roncalli e soprattutto da Paolo VI (che ora vogliono farci credere che sia un santo)

Quando i Papi erano i "Servi Servorum Dei" Nostro Signore li gratificava in un modo straordinario. Ecco una copertina della "Domenica del Corriere" del dicembre del 1954.

Gesù era apparso a Sua Santità Pio XII, tutti i mezzi di informazione ne parlavano, il telegiornale era dedicato quasi esclusivamente a quella notizia, ed io sono abbastanza vecchio per ricordarmi di quando mio padre arrivò a casa con quella rivista e me la fece leggere: ancora mi commuovo al ricordo!

Laudetur Jesus Christus!
fidelis eternis
L’attuale Sinodo dei giovani sembra essere un altro strumento subdolo per far passare il messaggio della liceità ed ammissibilità di comportamenti peccaminosi, in particolare di quelli che gridano vendetta al cospetto di Dio (perversioni sessuali, abuso di minori, attacco alla famiglia). Dopo il Sinodo sulla famiglia, che ha partorito il diabolico documento Amoris Laetitia (sicuramente già …More
L’attuale Sinodo dei giovani sembra essere un altro strumento subdolo per far passare il messaggio della liceità ed ammissibilità di comportamenti peccaminosi, in particolare di quelli che gridano vendetta al cospetto di Dio (perversioni sessuali, abuso di minori, attacco alla famiglia). Dopo il Sinodo sulla famiglia, che ha partorito il diabolico documento Amoris Laetitia (sicuramente già preparato a tavolino dai massoni travestiti da prelati cattolici), ecco adesso il Sinodo sui giovani. Per confermarli nei loro peccati più schifosi e immondi, spingendoci chi ancora non vi è caduto, con una serie di messaggi subliminali lanciati loro dai padri sinodali, una verie congrega di sottili manipolatori della mente umana.
In proposito, parlando di di manipolazione della mente e della coscienza delle giovani generazioni, a partire dal CV II (la splendida “primavera conciliare”!) è utile la lettura di due illuminanti articoli del professor Francesco Lamendola, proposti con un breve commento introduttivo da Una Vox.it; eccoli:
2259 – Salviamo i giovani ! :
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2222_Lamendo…
2277 – Vi hanno ingannati ! Due parole scomode a un giovane cattolico :
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2239_Lamendo…
Maurizio Muscas
O Santo Pontefice prego tutti i giorni innanzi al tuo ritratto venerato per i successori tuoi al soglio di Pietro.