it.news
49,4K

Coronavirus: vescovo porta il Santissimo Sacramento per le strade

Il vescovo di Crema, Daniele Gianotti, ha percorso domenica col Santissimo Sacramento le strade della città (video sotto). Allo stesso modo, il vescovo di Tyler (Texas), Joseph Strickland, ha guidato …Altro
Il vescovo di Crema, Daniele Gianotti, ha percorso domenica col Santissimo Sacramento le strade della città (video sotto).
Allo stesso modo, il vescovo di Tyler (Texas), Joseph Strickland, ha guidato una processione eucaristica di 1500 m il 13 marzo, chiedendo ai suoi sacerdoti di fare lo stesso.
In tutto il mondo, i sacerdoti fanno processioni con il Santissimo per le strade. Ecco alcuni esempi da Austria, Germania e Italia.
Il sacerdote maronita, don Majdi Allawi Haqq Qurban, ex musulmano, è andato il 7 marzo in volo privato con il Santissimo Sacramento e con una statua della Madonna sul Libano per "benedire e proteggere" la sua patria (video).
Nel frattempo, in Italia sono morti sei sacerdoti con il coronavirus. Almeno altri 20 sono infetti. Il vescovo di Cremona, Napolioni, era infetto ma ha lasciato l'ospedale il 16 marzo.
#newsJravgzosrt
_Rosetta
@Frà Alexis Bugnolo No. La distanza tra Crema Lombardia - Cremona e Cremona Lombardia - Cremona è 41 km. Il tempo di percorrenza previsto per il viaggio è 38 min e la strada principale su questa rotta è la Strada Provinciale 415 Paullese, SP415. In linea retta, la distanza tra Crema e Cremona è di 37 km.
maria immacolta
Crema non è Cremona, è un'altra città della Lombardia
Frà Alexis Bugnolo
Crema is a typo for Cremona?
Frà Alexis Bugnolo
Ho imparato qualche cosa. Grazie a tutti voi.