Tempi di Maria

Nuove luci sulle profezie della Beata Anna Caterina Emmerick

COS’È PIÙ FACILE?
«Che cosa dunque è più facile dire: Ti sono rimessi i peccati, o dire: Alzati e cammina?» (Mt 9,5-7).
Oggigiorno, chi si ritrovasse ad entrare in una qualsiasi chiesa cattolica in Italia (ma ciò vale praticamente per qualunque altro Paese nel mondo) troverebbe, subito dopo aver varcato il portone d’ingresso, un flacone di disinfettante, messo sovente nell’acquasantiera, accompagnato dalla scritta “sanificazione”…
Certamente, per chi prima era abituato a frequentare quelle medesime chiese, nelle acquasantiere avrebbe trovato appunto dell’acqua santa, con cui si segnava, compiendo il Segno della Croce: Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo… testimoniando in certo qual modo una sua personalissima, tanto sintetica quanto essenziale, vera e propria “professione di fede”… e quindi, percorrendo poi la navata principale di quella stessa chiesa, si sarebbe tranquillamente inginocchiato, passando davanti al Tabernacolo, dove è custodito “Colui che è” …Altro

15,3 mila
Ageron

Io parlo per me perché ovviamente non sono nessuno. Per come la vedo io la Chiesa Cattolica nella sua maggior parte ha ormai solo le mura perché nei fatti ha abdicato, con quello che sta succedendo nelle Chiese e nelle sue nuove "dottrine", al suo compito di difesa di Cristo, della Santa Eucarestia e della Verità. Finché non toglieranno le segnaletiche stradali dalla Casa di Dio e tutte le regole profanatrici non ci metterò più piede perché farlo significa di fatto sottostare al comando e allo spirito dell'anticristo e al suo dominio in progress nella Chiesa che porterà in modo "seamless", senza che nessuno che se ne accorga e sempre per "buoni motivi", alla "definitiva" intronazione dell'anticristo nella Chiesa. O si è con Dio e le sue regole o si è contro, e in questo momento la sua Chiesa non lo sta più seguendo e rispettando ma tiene abilmente e pericolosamente i piedi in due staffe. Mi sarei aspettato anche che coraggiosi e santi Sacerdoti avessero iniziato a dire Messa e a confessare in luoghi privati per chi non vuole sottostare al potere diabolico ma per ora non si vede e sente nessuno (anche se spero che già nascosti ce ne siano). Se vado a confessarmi e dico al confessore che non partecipo alla Messa per i suddetti motivi e che loro sono dei traditori che cosa mi direbbe? Minimo non mi darebbe l'assoluzione e magari in seguito mi caccerebbe dalla Chiesa "scomunicandomi" magari. Non si possono servire due padroni e le profezie della Emmerich e di altri purtroppo dicono che la maggioranza dei chierici alla fine passerà dall'altro padrone tradendo Gesù (3/4 per la Valtorta).