Importante messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi da rileggere oggi!

Dai messaggi della Madonna a don Stefano Gobbi: «Figli prediletti, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato. Il regno glorioso di Cristo sarà preceduto da una grande sofferenza che servirà a purificare la …Altro
Dai messaggi della Madonna a don Stefano Gobbi:
«Figli prediletti, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato. Il regno glorioso di Cristo sarà preceduto da una grande sofferenza che servirà a purificare la Chiesa e il mondo e a condurli al loro completo rinnovamento.
Gesù ha già iniziato la sua misericordiosa opera di rinnovamento con la Chiesa, sua Sposa.
Vari segni vi indicano che è giunto per la Chiesa il tempo della purificazione: il primo di essi è la confusione che vi regna. Questo infatti è il tempo della più grande confusione.
La confusione si è diffusa all'interno della Chiesa, ove ogni cosa viene sovvertita in campo dogmatico, liturgico e disciplinare.
Vi sono verità rivelate da mio Figlio e che la Chiesa ha per sempre definito con la sua divina e infallibile autorità.
Queste verità sono immutabili, come immutabile è la Verità stessa di Dio. Molte di esse fanno parte di veri e propri misteri, perché non sono e non potranno mai essere comprese dalla umana intelligenza.
L'uomo le deve …
Altro
Annacantoni
Nostro Signore Gesù CRisto ci chiede di ANNUNCIARLO. Sarà Maria Santissima a parlare per noi attraverso di noi se saremo la Sua voce ad agire a indicarci la via se saremo i Suoi passi .Divenuti in tutto di Maria Annuncieremo il Regno di Cristo RE DELL UNIVERSO per LUI TUTTO ESISTE PER LUI TUTTO È. SENZA LUI TUTTO MUORE. AVE MARIA