lacrunadellago.net

Donald Trump chiede l’arresto di Obama per lo Spygate: resa dei conti per i sodali italiani di Obama? - La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti

Di Cesare Sacchetti La visita non è stata affatto gradita. L’attuale governatore della Federal...
leggi tutto
di Cesare Sacchetti
Tulsi Gabbard si presenta davanti ai microfoni di Fox News, intervistata dalla giornalista televisiva Maria Bartiromo, con voce calma e ferma mentre fa delle dichiarazioni di una portata semplicemente devastante.
Il direttore del dipartimento dell’intelligence nazionale in pratica annuncia ufficialmente quello che era stato già detto in diverse occasioni negli anni passati, ovvero che il cosiddetto Russiagate o Spygate non è stato altro che una montatura partorita in primo luogo dall’ex segretario di Stato, Hillary Clinton, che aveva un disperato bisogno di screditare Trump pur di sbarrargli la strada alla Casa Bianca.
Negli ambienti dello stato profondo di Washington, non erano abituati all’idea e all’evenienza che finalmente dopo molti anni potesse farsi avanti un candidato alle presidenziali in grado di rompere il falso duopolio tra repubblicani e …

1472
Diodoro

I cosiddetti Barack-ati.
Detti così da R. D'Agostino