Clicks2.7K

Ania Goledzinowska: ex Top Model convertita a Medjugorje

Roby_73
9
Non esiste miracolo più grande della conversione! Testimonianza da ascoltare e meditare. Questa è una testimonianza di conversione profonda e cioè il frutto dell'Amore supremo di Dio onnipotente per …More
Non esiste miracolo più grande della conversione! Testimonianza da ascoltare e meditare. Questa è una testimonianza di conversione profonda e cioè il frutto dell'Amore supremo di Dio onnipotente per intercessione di Maria SS avvenuto a Medjugorje (una delle tante), quindi qualsiasi commento calunniatorio, diffamatorio o denigratorio verrà eliminato ed il relativo utente verrà bloccato.

Benedictus Deus.
Benedictum Nomen Sanctum eius.
Benedictus Iesus Christus, verus Deus et verus homo.
Benedictum Nomen Iesu.
Benedictum Cor eius sacratissimum.
Benedictus Sanguis eius pretiosissimus.
Benedictus Iesus in sanctissimo altaris Sacramento.
Benedictus Sanctus Spiritus, Paraclitus.
Benedicta excelsa Mater Dei, Maria sanctissima.
Benedicta sancta eius et immaculata Conceptio.
Benedicta eius gloriosa Assumptio.
Benedictum nomen Mariae, Virginis et Matris.
Benedictus sanctus Ioseph, eius castissimus Sponsus.
Benedictus Deus in Angelis suis, et in Sanctis suis.
Amen.
Pietro81
Molto bello grazie
N.S.dellaGuardia
Anche se la conoscevo già, bellissima e toccante testimonianza! L'albero si riconosce dai frutti!
Laudetur Iesum Christum!
Roby_73
👏 🤗
Micheleblu
Mi ha molto colpito anche la conversione di Claudia Koll
Roby_73
@Figli di Maria L’Eucarestia è un Sacramento, anch’esso un dono immenso (in essa avviene il grande miracolo della transustanziazione), che ci è stato donato dall’Altissimo (come la confessione e gli altri Sacramenti) ma anch’esso ha uno scopo: portare alla conversione e alla salvezza dell’anima.
La guarigione totale di un’anima “malata” in peccato mortale persistente quindi è il più grande …More
@Figli di Maria L’Eucarestia è un Sacramento, anch’esso un dono immenso (in essa avviene il grande miracolo della transustanziazione), che ci è stato donato dall’Altissimo (come la confessione e gli altri Sacramenti) ma anch’esso ha uno scopo: portare alla conversione e alla salvezza dell’anima.
La guarigione totale di un’anima “malata” in peccato mortale persistente quindi è il più grande miracolo che Dio attraverso il Suo Spirito e l’intercessione di Maria SS può fare nel senso che è la cosa più “difficile”, importante e che a Gesù Cristo e a Dio Padre interessa di più; Gesù Cristo è morto in croce proprio per questo: la nostra salvezza eterna; e con questo non si vogliono in alcun modo sminuire gli altri miracoli di Gesù!
Ad ogni modo, si dovrebbero scrivere commenti del tipo: “Grazie Gesù e Maria per questa conversione e per tutte le conversioni, vi amo, salvate anime!” Si dovrebbe piangere di gioia e di Amore verso il Cielo!
jack67
L'affermare " non esiste miracolo più grande di ..." vale per qualsiasi Sacramento o per qualsiasi Miracolo per chi lo viva in prima persona.... Ciò che Dio permette e dona non è soggetto a classifica umana....
jack67
ma cosa c'entra " L'Eucarestia è infinitamente più grande" .... ? ora siamo alle classifiche.... La conversione è un moto dell'Anima , dello spirito, che anela a Dio...L'Eucarestia è un Sacramento... un segno efficace della Grazia di Dio... Dinanzi alla conversione si afferma la Potestà Regale di Cristo.
Figli di Maria
Una vera conversione è certamente un miracolo, ma permettetemi, l'Eucarestia è infinitamente più grande.
Roby_73
I Santi amanti di Maria hanno proclamato che chi vuol trovare Dio, la Salvezza, la Vita, vada a Maria, e là troverà la Carità, il Salvatore, la Vita, la Luce, la Sapienza. E là rinascerà da uomo a vero figlio di Dio. [Maria Valtorta - Rm.2.2.48] 🌹❤❤❤🌹