Parole terribili di verità (Estratto dai Quaderni di Valtorta)

«Venite a Me per salvarvi! Piangete non solo di rimpianto per il benessere materiale che avete perduto, ma per il rimorso di avere demeritato da Dio. Piangete, ma piangete battendovi il petto, piangete …Altro
«Venite a Me per salvarvi! Piangete non solo di rimpianto per il benessere materiale che avete perduto, ma per il rimorso di avere demeritato da Dio.
Piangete, ma piangete battendovi il petto, piangete sulle mie mani che, se vi hanno colpito, lo hanno fatto per amore, per svegliarvi dal sonno morboso in cui eravate caduti e dove perirete se vi resterete.
Cessate di adorare chi non è Dio. Non vi siete ancora persuasi che ciò che adorate contro la Legge vi diventa punizione? Non dite che non credevate, che non sapevate.
Da un secolo vado aumentando le "voci" e le apparizioni, miracoli le une e le altre di Bontà, per richiamarvi alla mia Via.
Da un secolo aumento il peso dei castighi per richiamarvi alla mia Legge. Non fate conto di nulla. E più Dio si allontana e più voi in luogo di chiamarlo vi allontanate.
Come vi chiamerò per darvi nome esatto? Vi chiamerò "Malizia" perché di malizia vi siete empiti, alla Malizia vi siete venduti.
No, non potete accusarmi di nulla. Non sono io che vi …Altro
Sandrolanteri
Condivido perfettamente sarà molto dura
Sandrolanteri
In questo momento siamo sotto il DOMINIO di satana non si prega più non si va più in chiesa. Con la storia del covid si limitano i. Fedeli alle distanze in chiesa la comunione prima di essersi disinfettati ma dove è questa fede? Sopratutto nel clero propio in questo periodo si dovrebbe aumentare la preghiera e non porre limiti ai fedeli che hanno la vera fede il vero vaccino sta nel ritorno al …Altro
In questo momento siamo sotto il DOMINIO di satana non si prega più non si va più in chiesa. Con la storia del covid si limitano i. Fedeli alle distanze in chiesa la comunione prima di essersi disinfettati ma dove è questa fede? Sopratutto nel clero propio in questo periodo si dovrebbe aumentare la preghiera e non porre limiti ai fedeli che hanno la vera fede il vero vaccino sta nel ritorno al padre con pentimento e la preghiera e lui saprà come salvarci ricordiamoci che quando veniamo al mondo è già segnato il giorno della partenza terrena covid o non covid la vogliamo capire
Sandrolanteri
Ci riempiamo la.bocca di fede con le parole ma non con i fatti siamo pieni di perbonismo e devozionismo