it.news
1972

Chiesa liberale seguita da liberali: "Sedurre bambini fa poco male"

Il quotidiano di Melbourne "The Age" (18 settembre), ha ammesso di aver fornito una piattaforma allo psicologo neo-freudiano Ronald Conway (+2009), uno dei più importanti banalizzatori delle molestie …Altro
Il quotidiano di Melbourne "The Age" (18 settembre), ha ammesso di aver fornito una piattaforma allo psicologo neo-freudiano Ronald Conway (+2009), uno dei più importanti banalizzatori delle molestie infantili in Australia.
Nondimeno, "The Age" è oggi uno dei principali accusatori delle molestie clericali in Australia.
Conway a pubblicato molti articoli su "The Age". Nel 1993, The Age gli ha permesso di scrivere: "La I stragrande maggioranza degli incontri sessuali occasionali tra un adulto e un minore fa solitamente danni che durano poco".
Dal 1969 al 2001, Conway è stato un consulente per la valutazione dei seminaristi di Melbourne, anche se era contrario alla morale sessuale Cattolica e credeva che la Chiesa desse troppa importanza ai peccati sessuali. La Chiesa Cattolica considera le molestie infantili un peccato mortale.
Conway è stato assunto dall'arcivescovo James Knox (+1983), un liberale, reso poi cardinale di Curia dal liberale Paolo VI.
Quelli erano i tempi in cui fare "sesso …Altro
mjj75 condivide questo
3
☕