Tempi di Maria

La "Spada del Rosario" contro Boko Haram! – Gesù appare a un Vescovo nigeriano

LA NUOVA BUSSOLA QUOTIDIANA (2016)
Nel 2014, quando la furia islamista, che già colpiva la Nigeria dal 2009, dilagava in Iraq, la misericordia divina indicava per l’ennesima volta in questo e nello scorso secolo l’arma necessaria a combattere il male diabolico che pare come mai così diffuso.
Nel 2015 Oliver Dashe Doeme, pastore della diocesi nigeriana di Maiduguri, raccontò alla Cna di quando, nel 2014, Gesù gli apparve “mentre ero nella mia cappella di fronte al Santissimo Sacramento”, consegnandogli una spada che, una volta nelle sue mani, si trasformò in un Rosario. Dopodiché Gesù disse a Doeme: “Boko Haram è stato sconfitto”. Come a ricordare ciò che dice nel Vangelo, che ci sono “demoni che solo la preghiera e il digiuno possono scacciare”. Mali per cui nessuna strategia umana può andare a buon fine senza la grazia supplicata a Dio.
Agli inizi di Ottobre 2016 Doeme dichiarava al quotidiano americano Catholic Herald che “la fine del terrorismo è vicina, prevalentemente …Altro

13,1 mila
signummagnum condivide questo

Il genocidio del terzo millennio, i cristiani perseguitati nel mondo.
Per riflettere doverosamente sull'immane strage di vite che si sta perpetrando contro i cristiani nel mondo.

40

Domanda sacrosanta e più che lecita! Non sarà il clero a salvare il mondo ma i laici che praticano sacrifici e l'apostolato della preghiera.