it.news
21,6K

Vescovi olandesi rispondono a petizione preoccupata di Francesco

Il segretario generale dei vescovi olandesi ha risposto l'11 aprile alla petizione che i vescovi hanno ricevuto da intellettuali preoccupati delle politiche distruttive di papa Francesco.

Ha riconosciuto che la petizione affrontava "un numero di problemi molto importanti" ma ha dichiarato che i vecovi non li discuteranno con i firmatari della petizione, ma, se ne sorgesse la necessità, direttamente con Francesco.

L'olandese don Cor Mennen ha commentato questa risposta sulla sua pagina web mennenpr.nl facendo appello ai vescovi perché "chiariscano la confusione" creata da Francesco.

Mennen raccomanda ai vescovi di fare chiarezza chiedendo chiarezza a Francesco e unendosi ai cardinali dei 'Dubia'.

#newsGbzjrjgwir
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Maurizio Muscas
Ricordiamo che un tempo molti zuavi pontifici erano Olandesi.. Sarebbe un miracolo un' Olanda nuovamente cattolica