nolimetangere
La prepotenza dei DEMs ossia comunisti radicali è demoniaca. Non hanno alcun rispetto per il prossimo. Veramente prestano i loro corpi a satana.!!!!!
fidelis eternis
Proprio così, s sono venduti anima e corpo al diavolo, ma mal glie ne incoglierà, credono di vivere in eterno su questa terra per fare ciò che vogliono, lottando contro Cristo, , poveri illusi, vedranno chi è il vero regista della storia, il vero padrone del mondo, e non potranno più tornare indietro.
nolimetangere
Danno davvero un prezzo irrisorio alla loro anima. A volte mi chiedo come costoro, non avvertano in se stessi l'anelito all'immortalità. Più passa il tempo e più si ha fame di vita, e questo significa che il signore ci uole per l'eternità, e costoro a che pensano? a tutte le porcherie e schifezze che danno il voltastomaco solo a pensarci e le vogliono legalizzare travestendole da buonismo. poi …More
Danno davvero un prezzo irrisorio alla loro anima. A volte mi chiedo come costoro, non avvertano in se stessi l'anelito all'immortalità. Più passa il tempo e più si ha fame di vita, e questo significa che il signore ci uole per l'eternità, e costoro a che pensano? a tutte le porcherie e schifezze che danno il voltastomaco solo a pensarci e le vogliono legalizzare travestendole da buonismo. poi messi di fronte alla verità tacciono e non rispondono. E lo credo. ma purtroppo chi li sovvenziona ha molto denaro e ha corrotto molti animi.
A questo mondo tutto filerebbe liscio SE:
gli uomini dicessero NO, alla corruzione, all'aborto, alla droga, al sesso sfrenato, al satanismo, ai rapporti contronatura, alle bestemmie, all'idolatria, all'ubriachezza etc etc..
Cioè ci vuole tanto a dire un semplice NO? ù
Invece non lo dicono. Ma non è mancanza di fortezza, perchè a fare tutte quelle brutte cose non sono e non saranno mai felici, ma la forza per farle ce l'hanno, la forza di volontà ce l'hanno. Ma verso il male. Quindi a volte quando sento parlare e dicono è una debolezza, caspita e la chiamano debolezza, certi eufemismi. Non è debolezza, ma fortezza inclinata volontariamente al male.