Massimo M.I.
2957
12:34
Miracolo eucaristico nel Messico e riparazione. P. Justo Antonio Lo Feudo. Commento all'ultimo miracolo eucaristico avvenuto nella città di Guadalajara, in Messico, il 24 luglio 2022 e al significato …Altro
Miracolo eucaristico nel Messico e riparazione. P. Justo Antonio Lo Feudo.
Commento all'ultimo miracolo eucaristico avvenuto nella città di Guadalajara, in Messico, il 24 luglio 2022 e al significato di questi miracoli; l'urgenza della riparazione eucaristica.
Domenico Gagliardi condivide questo
2309
beppe50
Quanti segni ci sta mandando il Signore! Ma questa onlus bergogliana fa tutto il possibile per nasconderli. Mi chiedo con quale coraggio, i tanti che sostengono anche solo con la loro frequentazione, questa congiura in atto contro la Chiesa di Cristo, possano continuare nella loro complicità. In molti si fanno vanto di non voler abbandonare la barca di Pietro che sta attraversando un mare burrascoso …Altro
Quanti segni ci sta mandando il Signore! Ma questa onlus bergogliana fa tutto il possibile per nasconderli. Mi chiedo con quale coraggio, i tanti che sostengono anche solo con la loro frequentazione, questa congiura in atto contro la Chiesa di Cristo, possano continuare nella loro complicità. In molti si fanno vanto di non voler abbandonare la barca di Pietro che sta attraversando un mare burrascoso; forse dormivano della grossa quando sono stati trasbordati su di un'altra barca, non più quella di Pietro che se ne sta andando, evidentemente da loro non vista, alla deriva. Turri costoro, assecondando i loro opportunismi, stanno avvicinando velocemente i giorni cupi in cui la vera fede sarà dimenticata e la Chiesa di Cristo lascerà il posto ad una patetica chiesa dell'uomo.
Massimo M.I.
Le sfugge un particolare, questi miracolo Eucaristici avvengono in chiese dove si celebra una cum, sono convinto che il Signore vuole confermare la sua transustanziazione nonostante l'eretico, a cui si è in comunione quando si accetta la sua dottrina. Il culmine dell'adorazione è Cristo!
LiberaNosDomine condivide questo
305