Domenico Gagliardi

"Quando qualcuno ti dice,
nulla mai cambierà, Santa Maria del Cammino.."
Sembrava così.
La nostra cattiveria ha impedito il cambiamento (né il Padre Nostro, né la rugiada, né i dispensatori di disinfettante..). Nessun cambiamento. Leone XIII, non si occupò solo della "Rerum Novarum" ma soprattutto di esorcismi, di San Michele Arcangelo ecc.

Il Sinodo italiano propone di riconoscere l'omosessualità e di appoggiare le marce omosessuali

Il 16 ottobre, la Conferenza Episcopale Italiana ha pubblicato su ChiesaCattolica.it il suo documento di sintesi per il cammino sinodale nazionale, intitolato 'Lievito di pace e speranza'. Il documento sarà votato dalla Terza Assemblea Sinodale delle Chiese in Italia il 25 ottobre. Le tre citazioni più ideologiche sono:
- Le diocesi devono impegnarsi a promuovere il riconoscimento e il sostegno delle persone omosessuali e transessuali, così come dei loro genitori, che fanno già parte della comunità cristiana, superando gli atteggiamenti discriminatori talvolta presenti negli ambienti ecclesiali e nella società.
- La Conferenza Episcopale Italiana dovrebbe sostenere, attraverso la preghiera e la riflessione, le 'giornate' promosse dalla società civile per opporsi a tutte le forme di violenza e mostrare solidarietà a coloro che sono colpiti dalla discriminazione (Giornate contro la violenza di genere, la discriminazione, la pedofilia, il bullismo, il femminicidio, l'omofobia, la …Altro

11,2K
Bernardo di Chiaravalle

Come ha detto il papa: "devono cambiare prima gli atteggiamenti prima di cambiare la dottrina...che quindi cambierà!....e cosi stanno facendo e secondo il loro piano accadrà, soprattutto perché se come guide metti omosessuali poi il cambiamento del gregge viene da sé...ma non darei tutto cosi per scontato...il diavolo all'ultimo rimarrà in braghe di tela!...a braghe calate già c'è 🤔 ... !

Supplica e benedizione delle Rose
Il momento più attesto da tutti i devoti di Santa Rita in Italia e nel mondo, la supplica e benedizione delle rose sul sagrato della Basilica, presieduta dal Cardinale Robert F. Prevost osa, Prefetto del Dicastero per i Vescovi.
saint rita of cascia

04:41
650

Rita da Cascia, la Santa dell'Impossibile (insegnamento e preghiera)

Cari fratelli e sorelle, il 22 maggio la Chiesa celebra la memoria liturgica di Santa Rita da Cascia.
Per i fedeli è la «Santa degli impossibili», nonché un esempio mirabile in tutte le vocazioni da lei incarnate nella sua vita: moglie, madre, vedova, sposa di Cristo. Per questo santa Rita da Cascia è una delle figure più care alla pietà cristiana. I pellegrinaggi per venerarne il corpo, che porta i segni della sua partecipazione alla Passione di Gesù, sono spesso accompagnati da grazie e autentiche guarigioni spirituali, testimoniate dagli innumerevoli ex voto:
«Da sempre un incredibile e costante flusso di pellegrini lega quel piccolo paese umbro – Cascia – al mondo intero. In Rita ricercano certo la “santa degli impossibili”, ma nel senso che può tutto colei che tanto ha conosciuto e tanto ha amato: i devoti cercano la ragazza desiderosa di Dio, la donna dal matrimonio difficile, la sposa privata violentemente dello sposo, la madre che non sa più cosa fare per salvare i propri …Altro

1,7K

-PROFEZIE DEL SANTO PAPA SAN PIO X e PIO XII

-"Ma sono ancora più strane, nello stesso tempo spaventose e rattristanti, l'audacia e la leggerezza di spirito di uomini che si dicono cattolici, che sognano di rifare la società in simili condizioni e di stabilire sulla terra, al di sopra della Chiesa cattolica, "il regno della giustizia e dell'amore", con operai venuti da ogni parte, di tutte le religioni oppure senza religione, con o senza credenze, purché dimentichino quanto li divide, le loro convinzioni religiose e filosofiche, e mettano in comune quanto li unisce, un 'generoso idealismo' e forze morali prese "dove possono". Quando si pensa a tutto quanto è necessario in forze, in scienza, in virtù soprannaturali per istituire la città cristiana, e alle sofferenze di milioni di Martiri, e alle illuminazioni dei Padri e dei Dottori della Chiesa, e alla dedizione di tutti gli eroi della carità, e a una potente gerarchia nata dal Cielo, e ai fiumi di grazia divina, e il tutto edificato, collegato, compenetrato dalla Vita e dallo …Altro

590

Miracolo eucaristico nel Messico e riparazione. P. Justo Antonio Lo Feudo.
Commento all'ultimo miracolo eucaristico avvenuto nella città di Guadalajara, in Messico, il 24 luglio 2022 e al significato di questi miracoli; l'urgenza della riparazione eucaristica.

12:34
21,1K
Massimo M.I.

Le sfugge un particolare, questi miracolo Eucaristici avvengono in chiese dove si celebra una cum, sono convinto che il Signore vuole confermare la sua transustanziazione nonostante l'eretico, a cui si è in comunione quando si accetta la sua dottrina. Il culmine dell'adorazione è Cristo!

beppe50

Quanti segni ci sta mandando il Signore! Ma questa onlus bergogliana fa tutto il possibile per nasconderli. Mi chiedo con quale coraggio, i tanti che sostengono anche solo con la loro frequentazione, questa congiura in atto contro la Chiesa di Cristo, possano continuare nella loro complicità. In molti si fanno vanto di non voler abbandonare la barca di Pietro che sta attraversando un mare burrascoso; forse dormivano della grossa quando sono stati trasbordati su di un'altra barca, non più quella di Pietro che se ne sta andando, evidentemente da loro non vista, alla deriva. Turri costoro, assecondando i loro opportunismi, stanno avvicinando velocemente i giorni cupi in cui la vera fede sarà dimenticata e la Chiesa di Cristo lascerà il posto ad una patetica chiesa dell'uomo.

Marco Travaglio racconta a Pierluigi Diaco la storia del fantomatico mausoleo di Berlusconi (14 anni fa)

05:52
977

Gagliardi Domenico

Ciro Silvestri del sindacato FISI: Il nuovo piano vaccinale del governo Meloni prevede l'obbligo di vaccinazione per i lavoratori della sanità e della scuola ed anche per i minori senza il consenso dei genitori. Potranno imporre per legge qualunque "vaccino" senza che necessariamente ci sia un emergenza.....Da Ascoltare.

09:41
21,1K
fratello joseph

👏

Diodoro

E' bastato ripetere un milione di volte la bugia secondo cui i preparati imposti erano e sono "vaccini". Si tratta invece di costrutti genici, realizzati per far lavorare in una certa direzione la "macchina umana".
Il vaccino, ogni vaccino, mette invece l'organismo umano in contatto con qualcosa di nocivo (però attenuato), in modo che esso sia pronto a neutralizzare quel qualcosa nel caso lo incontrasse per via naturale.
Inoltre i non-vaccini di cui parliamo sono TUTTI abortion-tainted, come dicono gli Americani: tutti contaminati dall'aborto, perché sviluppati utilizzando tessuti dei poveri piccoli uccisi.
Basati su una bugia, si muore... in senso morale e in senso fisico

Il grande Tenore Beniamino Gigli, uno degli astri più fulgidi nel panorama della musica vocale italiana del secolo passato, come dimostrano le numerose registrazioni ancora disponibili, in una sua registrazione d’epoca, famosa per essere stata spesso richiesta e cantata per Padre Pio.

03:28
1,1K