h2onews.org
27,1K
04:41
Le apparizioni di Maria a Zeitoun. Una delle apparizioni mariane meno conosciute è quella di Zeitoun, in cui Maria si è mostrata, senza lasciare alcun messaggio, sia ai cristiani che ai musulmani. In …Altro
Le apparizioni di Maria a Zeitoun.
Una delle apparizioni mariane meno conosciute è quella di Zeitoun, in cui Maria si è mostrata, senza lasciare alcun messaggio, sia ai cristiani che ai musulmani. In arabo Zeitoun significa “olive” e per questo motivo l'apparizione viene associata alla pace.
La città di Zeitoun è situata nella regione di Matruh, nei pressi del Cairo, la capitale dell'Egitto. Secondo la tradizione, in questo luogo Gesù, Maria e Giuseppe si rifugiarono per sfuggire alla persecuzione del Re Erode.
A Zeitoun si trova la Chiesa ortodossa copta di San Marco. La notte del 2 aprile del 1968, sul tetto di questa Chiesa, apparve una immagine luminosa dal profilo di donna, identificata come la Vergine Maria. Questo evento è stato osservato da diversi testimoni, i cui racconti concordarano nella descrizione dei dettagli.
Tuttavia le apparizioni si fanno risalire al 1920 quando Tawfiq Khalil Bey, un proprietario copto, decise di costruire a Zeitoun un edificio. La Vergine gli apparve …Altro
saranghae condivide questo
8
Apparizioni mariane e rivelazioni private.
Apparizioni mariane e rivelazioni privateAltro
Apparizioni mariane e rivelazioni private.

Apparizioni mariane e rivelazioni private
orx condivide questo
Dialogo (At 10)
Video sul dialogoAltro
Dialogo (At 10)

Video sul dialogo