DEFENSOR FIDEI

RUSSIA (PUTIN) E CINA (XI JINPING) - IN TANDEM CONTRO L’EUROPA CATTOLICA. CHE TORNERA’, E’ DI FEDE

VEDIAMO DI APRIRE GLI OCCHI (E LASCIAMO DA PARTE DE MATTEI E IL ‘VACCINO’, PER FAVORE).
DEFENSOR FIDEI
Prigožin, Putin e l’Occidente cristiano

IMMAGINE: Open (https://www.open.online/)
30 Agosto 2023
di Roberto de Mattei
Lo schianto dell’aereo su cui il 23 agosto viaggiava il leader della brigata Wagner Evgenij Prigožin ha suscitato nei mass media di tutto il mondo un clamore non minore del suo tentativo di ribellione a Putin avvenuto esattamente due mesi prima, il 24 giugno 2023. Sia nel primo caso che nell’altro sono state avanzate le ipotesi più cervellotiche per spiegare l’evento. C’è chi attribuisce l’attentato non ai russi ma agli ucraini o gli americani; c’è chi è convinto che sull’aereo ci fosse un sosia e Prigožin sia ancora in Africa; c’è chi nega l’attentato, affermando che sarebbe stata tutta una messinscena per permettere a Prigožin di scomparire e, allo stesso tempo, a Putin di dimostrare la sua forza. L’ipotesi che Prigožin sia stato fatto assassinare per vendetta …Altro

4400
Figli di Maria

Ma quanta confusione in certi menti "cattoliche". Una bella confessione generale potrebbe, se c´è vero pentimento, diradare le tenebre.

beppe50

difficile trovare un articolo che più di questo calpesti il buon senso comune. Elucubrazioni mentali e sfacciata propaganda si uniscono senza alcun pudore per dirci ancora una volta che noi siamo i buoni, forse un po' discoli, mentre tutti gli altri sono cattivi, feroci e sanguinari. Smettiamola una buona volta e guardiamo in casa nostra che di sporcizia ce n'è anche troppa.

DEFENSOR FIDEI

Non hai letto bene l’articolo. Non è che “noi” (l’attuale Europa massonica) siamo buoni mentre gli altri no.
E’ l’Europa Cattolica che è buona, e che tornerà quando Dio vorrà, mentre non mi paiono affatto buoni Xi Jinping e Putin, che ha stretto un’alleanza di ferro con quel miserabile persecutore della Chiesa Cattolica.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...
La Mafia russa poi è famosa in tutto il mondo (anche da noi in Italia).
Che Putin sia collegato ad essa non lo so, ma de Mattei penso di sì, visto che è uno storico di professione…
Poi, chi vuole continuare a gridare viva Putin lo faccia. Io no. Grazie.

Diodoro

La Cristianità -termine corretto, mentre "Occidente" è tragicamente scorretto- non è mai tramontata. Lo dimostra il parossistico accanimento nel sopprimerla, farla vergognare di Se stessa, cancellarne anche il ricordo.
E lo dimostra il fatto che chi sogna di "vivere bene", nel mondo, sogna comunque un ambiente di forte sapore cattolico. Sogna Amalfi e Venezia, non certo Shanghai o Ulan Bator, città del "magnifico" Gengis Khan.
Oggi, proprio oggi, l'ambiente più attivo nello sterminare la Cristianità politico/etnico/culturale è quello dei Preti aperti e sorridenti.
E i Preti aperti sono TUTTI "occidentali", cioè massonizzati e atlantizzati, e convintissimi che Washington in mano a Biden sia comunque infinitamente meglio di Washington in mano a Trump, che ruppe il blocco occidentale con il suo nazionalismo USA, affermando: "E' già difficile gestire bene questo Stato/Continente: non è proprio il caso di fare i salvatori del mondo, con guerre continue e soldi a fiumi agli "amici". E bisogna assolutamente che OGNI popolo abbia una Patria, radici etniche, un suo proprio modo di vivere, un'economia, dei figli".
Biden significa l'opposto di tutto questo, e l'aborto anche al nono mese portato avanti da un "Cattolico"? Pazienza: non è identitario. E' il Presidente del Mondo