Christus vincit; Christus regnat; Christus Imperat.
Benedicto summo pontifici et universalis patri:
Pax, vita et salus perpetua.
Tempora bona veniat;
Pax Christi veniat;
Regnum Christi veniat.
Ma anche BXVI non ha il carisma di Soldato di Cristo. A causa della "precaria salute" ha abbandonato il suo ruolo di Pastore e Vicario di Cristo e le Pecore in mezzo ai Lupi. Grazie papa Benedetto, non leggerò i tuoi libri oscillanti dubbiosi tra Modernismo e Tradizione.
Credo che queste parole siano ingiuste, profondamente ingiuste: il Calvario di Papa Benedetto è un mistero, per ora. Preghiamo che il Signore Lo lasci su questa terra per lunghi anni perché ubi Papa, ibi Ecclesia
Nella nostra Fede l'unico Calvario che conosco è quello di Nostro Signore Gesù Cristo e dei Santi Martiri che ci hanno preceduto. La falsa misericordia bergogliana non appartiene alla nostra Fede. Gli uomini non hanno diritto di Mistero. Solo Dio lo ha. I Re Travicelli saranno vomitati
Ap 3,14-15
Il "passo indietro" apparente di Papa Benedetto è un mistero ben al di sopra delle nostre congetture o dei nostri giudizi.
Mi sembra forzato considerare i suoi scritti "mezzo modernismo".
Un giorno sapremo la verità, allora sarà chiaro che l'"abbandono" di Papa Benedetto fu un atto d'amore per la Chiesa: ad essere maledetti nel Fuoco Eterno saranno i suoi nemici.
per carità, Lei possa citare l'occasione affinché posso leggere il tutto?