Giocampo
La Chiesa è lievito per la pasta che è la società; se il lievito è andato a male, insieme a tutta la pasta è solo da buttare.
Giocampo
(naturalmente, la "Chiesa" degli uomini)
Giuseppe Luigi Aquaro
Comunque c'è da dire una cosa ,se il diavolo e i figli del diavolo stanno facendo quello che vogliono e perché Dio ha dato a satana 100 anni per vagliare i cristiani..Come fece con Giobbe ,siamo vagliati ..Se comunque i papi avessero ascoltato i messaggi della Madonna di Fatima a quest'ora il comunismo non avrebbe sparso i suoi orrori.
Troppo tardi ormai,ci sarà il trionfo del cuore immacolato …More
Comunque c'è da dire una cosa ,se il diavolo e i figli del diavolo stanno facendo quello che vogliono e perché Dio ha dato a satana 100 anni per vagliare i cristiani..Come fece con Giobbe ,siamo vagliati ..Se comunque i papi avessero ascoltato i messaggi della Madonna di Fatima a quest'ora il comunismo non avrebbe sparso i suoi orrori.
Troppo tardi ormai,ci sarà il trionfo del cuore immacolato di Maria ma il diavolo avrà la sua parte di anime da portare all'inferno i due terzi..Come disse Giacinta vidi nell'inferno una miriade di anime anche prelati sprofondare ..Ricordiamo che l'inferno non è una bugia e chi lo nega è un diavolo
Giocampo
Non praevalebunt...dovrebbe costarci anche la vita. Dio ci benedica, illumini, fortifichi e consoli.
Giuseppe Luigi Aquaro
Come ha detto Claudio a Radiobuonconsiglio ..Padre Pio disse che non potevate nascere in un secolo peggiore di questo!Don Dolindo si spinse oltre e disse addirittura che questo è il più peggiore periodo dalla creazione del mondo..Comunque i due terzi dell'umanità perirà per non aver seguito Dio ..Ecco Fra Pietro cosa ci attende
Massimo M.I.
Che il nuovo governo mondiale non riuscirà momentaneamente ha istaurarsi, è una fantasia e una chimera, questa idea nega la profezia di S.Giovanni "Ap 16:2 Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua. ---- Il regno dell'anti Cristo personificato dal' falso …More
Che il nuovo governo mondiale non riuscirà momentaneamente ha istaurarsi, è una fantasia e una chimera, questa idea nega la profezia di S.Giovanni "Ap 16:2 Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua. ---- Il regno dell'anti Cristo personificato dal' falso agnello durerà tre anni e mezzo, quando crederà di aver distrutto la Chiesa, essa risorgerà gloriosa, e qui che sorgeranno le figure del grande papa e monarca, ma tutto ciò avverrà con una palese intervento soprannaturale di Dio.
N.S.dellaGuardia
Deus in auditorium meum intende
Domine ad adiuvandum me festina!
Walter
Farneticazioni...
roberto nuccio
Caro ministro del Signore e Gesù che deve ascoltare e non l'altro signorino.. Ci troviamo ad oggi grazie ad uno spirito che la chiesa segue che non è di Dio. Preghi e converta il suo cuore allo Spirito Santo perché la Verità nessuno potrà piegarla o distruggerla e voi inconsapevolmente siete gli strumenti del maligno ogni volta che mettete la mascherina e la fate mettere ai fedeli per poter …More
Caro ministro del Signore e Gesù che deve ascoltare e non l'altro signorino.. Ci troviamo ad oggi grazie ad uno spirito che la chiesa segue che non è di Dio. Preghi e converta il suo cuore allo Spirito Santo perché la Verità nessuno potrà piegarla o distruggerla e voi inconsapevolmente siete gli strumenti del maligno ogni volta che mettete la mascherina e la fate mettere ai fedeli per poter entrare in chiesa.. Avete sostituito l'acqua Benedetta con il gel disinfettante come se uno facesse la croce e dasse il saluto in chiesa alla scienza.. Avete perso il senno ed ancor peggio state portando con voi le pecore che il Signore vi ha affidato nel baratro della morte. Possa il Signore aver pietà di tutto questo scempio di follia e convertire i cuori di tutti i Suoi figli consacrati e laici.. Svegliatevi da questo torpore satanico e suonate le trombe della verità.
padrepasquale
Teoria che non ha nulla di reale. È essa stessa demoralizzatrice. In questo tempo di disagio c'è più senso di responsabilità e dei valori che in altri tempi. Passeranno questi momenti e si tornerà a respirare a pieni polmoni la bellezza della vita e della gioia di vivere.
Riccardo Piva
Caro padre pasquale cpntinui a mettersi la mascherina in chiesa e il gel sulle mani secondo i dettami della falsa chiesa capeggiata dal falso papa Bergoglio che a ieni polmoni potrebbe respirare zolfo
Stefania Stefy cattolica Stefanini
Caro padre lei nn ha capito niente in questo articolo c'è tutta la verità. Ha ragione il sign. Riccardo quelli che portano la mascherina oltre che sulla faccia ce l'hanno anche sugli occhi e sulle orecchie
padrepasquale
La teoria complottista è promossa da chi si sente debole e impotente di fronte a ipotetici personaggi che vorrebbero schiavizzare gli uomini.
Giuseppe Luigi Aquaro
Caro Padre Pasquale qua la chiesa ha preso una brutta piega non da adesso ma dal concilio Vaticano 2 ..La massoneria è entrata dentro e I pastori che dovrebbero indirizzare le anime se ne infischiano lasciandole in balia del diavolo e per di più cambiando anche i testi evangelici a scapito poi fare entrare in San Pietro la paciamama ..Ora facciamoci tutti un esame di coscienza se siamo nella …More
Caro Padre Pasquale qua la chiesa ha preso una brutta piega non da adesso ma dal concilio Vaticano 2 ..La massoneria è entrata dentro e I pastori che dovrebbero indirizzare le anime se ne infischiano lasciandole in balia del diavolo e per di più cambiando anche i testi evangelici a scapito poi fare entrare in San Pietro la paciamama ..Ora facciamoci tutti un esame di coscienza se siamo nella verità..
padrepasquale
@Giuseppe Luigi Aquaro . Ogni bene. Le dico le mie convinzioni:
1. Il Vaticano II è uno scrigno di spiritualità e di pastorale, da conoscere, da riscoprire e da vivere, dono dello Spirito Santo.
2. La Chiesa di oggi, se ci fosse da parte dei fedeli più attenzione a Papa Francesco e alle indicazioni dei Pastori, sarebbe motivo di speranza per tante povertà spirituali e fisiche.
3. Fare entrare …More
@Giuseppe Luigi Aquaro . Ogni bene. Le dico le mie convinzioni:
1. Il Vaticano II è uno scrigno di spiritualità e di pastorale, da conoscere, da riscoprire e da vivere, dono dello Spirito Santo.
2. La Chiesa di oggi, se ci fosse da parte dei fedeli più attenzione a Papa Francesco e alle indicazioni dei Pastori, sarebbe motivo di speranza per tante povertà spirituali e fisiche.
3. Fare entrare la paciamama (simbolo culturale dell'Amazonia) in san Pietro è stato un segno d'amore e di attenzione ad una popolazione; se ci fossero meno scandalismi, ci accorgeremmo del grande significato di certi gesti.
4. La massoneria appare (nel pensiero di qualcuno) come la forza del male. Perchè tanta diffidenza? La Chiesa è inviata da Dio a portare la Parola a tutti, anche ai massoni. Anch'essi sono figli di Dio, invitati a conversione. Anch'essi possono offrire al mondo qualcosa di buono.
5. Il "Nuovo ordine mondiale, di cui parla il post, è una teoria-spauracchio che blocca i pusillanimi; non ha nessuna consistenza reale. Se si riscopre il senso della responsabilità e della comunionalità dei popoli, non c'è bisogno di crearsi spettri di nemici fantasmi.
6. A tutti la Chiesa oggi, nell'attuale contesto storico-culturale può annunciare, con la forza dello Spirito Santo, il Vangelo del Regno di Dio, presente-vicino a noi, in Gesù incarnato, morto e risorto, perchè questo mondo abbia la vita.
caterina Giuliana turina
padrepasquale

Cropani, Italia

italiano

Membro dal

22 set 2008

Ultima volta online

5 ore fa

235

Chat

Seguire

Segnala

Modifica commento

Rimuovi commento
caterina Giuliana turina
padrepasquale ma Lei crede veramente a quello che dice.. la MADONNA AD ANGUERA poco prima aveva annunciato che dalla foresta sarebbe venute le spine si riferiva alla pachamama una da pagana x far conteenti chi x entrare basta dyventare cristiani,,meettere una dea vicini alla Madre Santisima e' stata un offesaQUESTO VOGLIAMO TUTTI BENE X FORZA MI SEMBRA UN TANTINO RIDICOLO COME BACIARE LE... …More
padrepasquale ma Lei crede veramente a quello che dice.. la MADONNA AD ANGUERA poco prima aveva annunciato che dalla foresta sarebbe venute le spine si riferiva alla pachamama una da pagana x far conteenti chi x entrare basta dyventare cristiani,,meettere una dea vicini alla Madre Santisima e' stata un offesaQUESTO VOGLIAMO TUTTI BENE X FORZA MI SEMBRA UN TANTINO RIDICOLO COME BACIARE LE... SCARPE INGINOCCHIAADOSI REPUTO SBAGLIATO ...CI SI INGINOCCHIA SOLO DAAVANTI A DIO....RIPASSI L'aapocalisse....non me ne voglia ma non siamo sulla strada giusta