Clicks1.3K
it.news
4

Becciu non se ne va in silenzio: Francesco "sapeva" e "appoggiava" l'affare di Londra

Francesco sapeva dell'accordo immobiliare di Londra ed ha approvato le trattative con il finanziere Gianluigi Torzi, anche la commissione massima di 20 milioni di euro per Torzi.

L'avvocato del Monsignor Mauro Carlino - ex segretario del Cardinale Becciu - ha detto questo a LaStampa.it (5 novembre).

Secondo l'avvocato, Carlino ha ridotto la richiesta di Torzi a €15 milioni, facendo così risparmiare al Vaticano 5 milioni di euro.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsDzjjmtxfyz

Spera
Gesù dice che è l' innominato!!! Oltre a molte altre cose che rivela su Bergoglio.
Spera
Ma perchè fanno tutti i sorpresi che Bergoglio, il Falso profeta sapeva?. Ma deve sparare a qualcuno perché la gente capisca che dopo l'anticristo è il traditore più grande che esista nei confronti di Gesù e Maria? È un perfido, la sua disonesta rasenta la follia. Nell'Apocalisse viene dato insieme all' anticristo all'inferno!!! Per essere chiari, si è messo nella situazione di non potere più …More
Ma perchè fanno tutti i sorpresi che Bergoglio, il Falso profeta sapeva?. Ma deve sparare a qualcuno perché la gente capisca che dopo l'anticristo è il traditore più grande che esista nei confronti di Gesù e Maria? È un perfido, la sua disonesta rasenta la follia. Nell'Apocalisse viene dato insieme all' anticristo all'inferno!!! Per essere chiari, si è messo nella situazione di non potere più tornare indietro!!! Sarebbe stato meglio per lui non essere mai nato!!!
Tesa
Regola: Ogni chierico che dice "II non sapeva nulla" è un bugiardo.
nolimetangere
Figuriamoci se non sapeva..