signummagnum

Stupenda lettera di Gesù, da leggere

Scrivo dalla mia croce alla tua solitudine. A te che tante volte mi hai guardato senza vedermi e mi hai sentito senza ascoltarmi.
A te che tante volte hai promesso di seguirmi da vicino e, senza sapere perché, ti sei allontanato dalle orme che ho lasciato nel mondo perché non ti perdessi.
A te che non sempre credi che io sia al tuo fianco, che mi cerchi senza trovarmi e a volte perdi la speranza di incontrarmi.
A te che a volte pensi che io sia solo un ricordo e non capisci che sono vivo.
Io sono l’inizio e la fine; sono la via perché tu non ti perda, la verità perché tu non sbagli e la vita perché tu non muoia. Il mio tema preferito è l’amore, che è stato la mia ragione per vivere e per morire.
Sono stato libero fino alla fine; ho avuto un ideale chiaro e l’ho difeso con il mio sangue per salvarti. Sono stato maestro e servitore, sono sensibile all’amicizia e aspetto da tanto tempo la tua.
Nessuno come me conosce la tua anima, i tuoi pensieri, il tuo cammino, e so molto bene quanto …
Altro

66,1 mila
Maria di Magdala condivide questo
338

Gesù VITA MIA Ti Prego, ritorna nei TABERNACOLI di tutto il mondo per poterci SFAMARE della tua PARTICOLA contenente Carne e Sangue, del Tuo AMBILISSIMO corpo di: UOMO VERO e DIO VERO! Ciao a presto.

Sandrolanteri

Verissimo

Filippo Rampa

Grazie Gesù ❤️

Grazie..

Adele Magnanini

Splendida semplicemente. Grazie

Romolo Pulzetti

Chi l'ha scritta? Vorrei poter essere convinto che le cose stanno veramente così...