"Sono cose che mi fanno paura" (Beato Card. Schuster)... e il Cuore Immacolato soffre! Il Cuore Immacolato di Maria soffre perché i comandi di Dio sono cambiati da leggi che minano la morale e l’etica …Altro
"Sono cose che mi fanno paura" (Beato Card. Schuster)... e il Cuore Immacolato soffre!
Il Cuore Immacolato di Maria soffre perché i comandi di Dio sono cambiati da leggi che minano la morale e l’etica, leggi che promuovono il peccato, leggi che giustificano alcuni comportamenti anomali che sono contrari ai precetti del Signore insegnati nel Vangelo.
Il suo Cuore Immacolato soffre perché alcuni dei suoi figli prediletti restano in silenzio davanti al peccato e all’errore, figli prediletti che dovrebbero parlare per difendere la verità e la sana dottrina.
Il suo Cuore Immacolato soffre perché gli uomini hanno sostituito il vero Dio con falsi dèi, dèi che li trascineranno alla dannazione e alla sofferenza eterna.
Il suo Cuore Immacolato soffre perché oggi vengono uccisi un gran numero di bambini nel grembo materno: l’aborto legalizzato, astuzia di Satana, porta moltissime anime all'inferno. Il sangue di questi innocenti grida vendetta dal Cielo. Perché siamo così indolenti, così frivoli,…Altro
Tempi di Maria
In ogni caso, circa la sofferenza di Maria, va fatta una opportuna integrazione di carattere tologico pre evitare errori che inficiano la purezza della fede cattolica: Questione teologica molto seria: Gesù e Maria soffrono per i nostri peccati? In Cielo si può soffrire?