Stati Generali: l'ultimo atto del Nuovo Ordine Mondiale?

Gli Stati generali, un golpe Gli stati generali in Francia del 1789 non furono portatori di buoni auspici per Luigi XVI. La testa del monarca francese finì infatti per rotolare pochi anni dopo sul …Altro
Gli Stati generali, un golpe
Gli stati generali in Francia del 1789 non furono portatori di buoni auspici per Luigi XVI.
La testa del monarca francese finì infatti per rotolare pochi anni dopo sul patibolo della furia rivoluzionaria.
Quegli stati generali servivano sostanzialmente a preservare il potere dello status quo, la monarchia e il clero, sul terzo stato, composto prevalentemente dalla borghesia.
Quelli convocati da Conte non hanno tanto la funzione di preservare lo status quo, quanto quella di ridisegnare completamente la faccia della Penisola che non assomiglierà in nulla a quella vecchia, ovviamente sempre avendo come stella polare di riferimento gli interessi dell’oligarchia che ha in pugno il Paese.
Non a caso ci saranno, tra gli altri, il presidente della Commissione UE, Ursula Von Der Leyen, il presidente del Parlamento UE, David Sassoli e il governatore della Bce, Christine Lagarde.
Nessuno di questi si trova lì per un mandato elettivo, ma tutti sono il prodotto di …Altro
Fiorini Ivana condivide questo
46
Contatti WhatsApp
Annacantoni
San Massimiliano Kolbe riconobbe proprio nella massoneria quando stette a Roma, il Nemico da combattere perché strumento scelto da Satana per stabilire il suo regno qui sulla terra. Oggi assistiamo con dolore profondo all avanzare del piano distruttore pianificato proprio dalla massoneria. San Massimiliano scelse di combatterla con l annuncio della Verità indixandoci nell umiltà nella povertà e …Altro
San Massimiliano Kolbe riconobbe proprio nella massoneria quando stette a Roma, il Nemico da combattere perché strumento scelto da Satana per stabilire il suo regno qui sulla terra. Oggi assistiamo con dolore profondo all avanzare del piano distruttore pianificato proprio dalla massoneria. San Massimiliano scelse di combatterla con l annuncio della Verità indixandoci nell umiltà nella povertà e obbedienza la Via donando la Sua Vita per la salvezza di un padre di famiglia seguendo la strada indicata da Gesù Cristo in abbandono e consacrazione totale a Maria. Ottienici san Massimiliano la grazia di vivere come hai vissuto tu consacrati a Maria Santissima nel totale abbandono alla Volontà del Padre difendendo ed annunciando la Sola Verità Gesù Cristo Unico SALVATORE del mondo.
Diodoro
it.wikipedia.org/wiki/Aurelio_Peccei Torino (FIAT)/Massoneria(Partito d'Azione)/Argentina/Roma: lo stesso percorso di Bergoglio.
Il messaggio fondamentale del Club di Roma (atroce accostamento fra la parola anglo/chic e la sacra parola "ROMA") negli anni '70 era "Siamo troppi! Bisogna sfoltire la popolazione, cominciando col non avere figli!"