signummagnum
signummagnum
91.7K

IMPORTANTI CHIARIFICAZIONI: Messa invalida? Impossibile! | La Scure di Elia

Bonus Dominus, et confortans in die tribulationis, et sciens sperantes in se (Na 1, 7). «Il Signore è buono e conforta nel giorno della tribolazione e conosce coloro che sperano in lui». Il nostro …
Riccardo Piva
No! no! è possibile! cioè la messa è totalmente invalida. O meglio, ancor più invalida. Già lo era, perché celebrata in unione con colui che non è …More
No! no! è possibile! cioè la messa è totalmente invalida. O meglio, ancor più invalida. Già lo era, perché celebrata in unione con colui che non è il papa, ovvero una cum papa Francisco, il quale non solo non è il papa della chiesa cattolica, ma è papa della chiesa dell'anticristo, eretico ed idolatra. Ma pensate! Come potrebbe essere valida la messa con tale figuro che non a caso con il nuove messale ha adulterato perfino le parole di Cristo del Padre Nostro.
Gli scempi perpretati da questa falsa chiesa a danno della chiesa di Cristo, artatamente messi in atto da questo falso papa, precursore dell'anticristo, hanno raggiunto il culmine dell'abominio della desolazione al punto che rigurgita della sua incontenibile sozzura.
Fintantoché non vi saranno sacerdoti coraggiosi che celebrerannp la santa messa in unione con papa BXVI, non solo non scenderà più lo Spirito Santo sull'altare, ma sempre più queste celebrazioni saranno stravaganti, folcloristiche e ridicole, supine persino ai …More
Kiakiar
A prescindere dalla condivisibilita di tali cambiamenti nella liturgia, nel seguente articolo viene fornita una spiegazione sintetica delle modifiche…More
A prescindere dalla condivisibilita di tali cambiamenti nella liturgia, nel seguente articolo viene fornita una spiegazione sintetica delle modifiche apportate. Spero possa essere utile leggerlo.
parrocchiemolfetta.it/…on-la-rugiada-del-tuo-spirito/
View 7 more comments

Dai «cristiani anonimi» di Rahner ai «fratelli anonimi» di Papa Bergoglio: catechesi di padre …

«Se l'uomo - al dire di K. Rahner - è l'evento dell'autocomunicazione assoluta di Dio», allora Dio è in ogni uomo; non ci sarebbe senza l'uomo e l'uomo non potrebbe non essere in comunione con Dio. …
lamprotes
Bello Karl Rahner, con atteggiamento sussiegoso e occhiali tipo cinescopi Telefunken! Peccato che da questa riflessioni non è venuto il gran bene …More
Bello Karl Rahner, con atteggiamento sussiegoso e occhiali tipo cinescopi Telefunken! Peccato che da questa riflessioni non è venuto il gran bene che ci si aspettava! I tedeschi combinano spesso pasticci!
Sandrolanteri
Ottimo
View one more comment

Importantissima iniziativa: Rosario mondiale dei bambini (27 novembre)

Il Rosario Mondiale dei Bambini. 27 Novembre. È venuto il momento di fare pregare i bambini. Loro ci salveranno. _________________ Divulgo molto volentieri questa ulteriore iniziativa, preziosa e …
Fiorini Ivana
Evviva LA VERITA', AVE MARIA. 🙏👌More
Evviva LA VERITA',
AVE MARIA. 🙏👌

L'esorcismo di Sant'Ignazio che ha liberato quattro donne dal demonio

A Modena un quadro che rappresenta il fondatore dei Gesuiti e una sua reliquia avrebbero allontanato una schiera di spiriti maligni. Ecco il documento che racconta l'episodio ___________________

Padre Nostro cambiato: ecco perché continuerò a pregare “e non ci indurre in tentazione”

Cari amici di Duc in altum, vi propongo il mio più recente intervento per la rubrica La trave e la pagliuzza in Radio Roma Libera. Il tema è la nuova versione del Padre nostro. *** Vorrei spiega…
Riccardo Piva
Per me non ha vi è un altro senso diverso da quello che il testo tradizionale trasmette. Perché chiediamo al Padre: "non ci indurre in tentazione"? …More
Per me non ha vi è un altro senso diverso da quello che il testo tradizionale trasmette. Perché chiediamo al Padre: "non ci indurre in tentazione"? Perché solo Lui può non indurci in tentazione, e infatti così lo preghiamo.... non indurci in tentazione..... Le nostre deboli forze, sole, non basterebbero a opporsi alle tentazioni e agli inganni del diavolo. Perciò Gesù nel pregare il Padre ha voluto che Gli si chiedesse ".....non indurci in tentazione....".
Francesco I
View 8 more comments

Documento del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Un documento interno del governo francese confermerebbe del tutto il piano noto come Grande Reset del quale si era già parlato in un precedente contributo. La cosa che più sorprende è come il conten…
Diodoro
Anno 2005: al Conclave per l'elezione del successore di San Giovanni Paolo II il card. Bergoglio è in pista per il Papato. La "Mafia di San Gallo" …More
Anno 2005: al Conclave per l'elezione del successore di San Giovanni Paolo II il card. Bergoglio è in pista per il Papato. La "Mafia di San Gallo" era aattiva già daa tempo, e il card. Ratzinger (Prefetto della Dottrina della Fede) era stato condannato al ludibrio per aver preparato, nel 2000, la Dominus Jesus, che afferma semplicemente che Cristo non è "uno dei fondatori di religioni", ma è Salvatore perché può salvarci, essendo Dio.
Ratzinger viene eletto. Disfa le valigie pronte (da anni) per andare a vivere in Baviera e affronta l'impervio impegno del Pontificato.
Ogni giorno viene bersagliato come "impresentabile, oscurantista, minaccioso", fino alla spallata da parte del Mondo: il Vaticano viene etichettato Stato-Canaglia dal punto di vista finanziario, poi bloccato, scomunicato, il 1°/1/2013. Il Papa rinuncia, e Bergoglio si veste di Bianco.
Anno 2016: tutto è pronto perché Hillary, nella scia di Obama, diventi la prima Presidentessa di un' America liberata da Dio e …More
View 5 more comments

"Esistono già due chiese”. Ecco come rinascerà quella vera | Aldo Maria Valli su Byoblu

“Nell'ora della prova”, edito da Chorabooks, è il libro che raccoglie gli scritti degli ultimi due anni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò, l'ex nunzio apostolico della Santa Sede che ha denunciato …
Marinella Marilù Cappuccio
Grande arcivescovo Viganò
Carmelo Grasso
Don Minutella Alexandro da tempo che denuncia tutto questo ma è stato sempre lasciato solo.
View 7 more comments

Don Dolindo Ruotolo, a cinquant'anni dalla morte | Intervista alla nipote Grazia Ruotolo

Cade esattamente oggi il 50° anniversario della morte di don Dolindo Ruotolo (1882-1970), mistico originario di Napoli di cui è in corso la causa di beatificazione. Per la circostanza, come già …
Sirio
Esistono ancora sacerdoti santi ! Ma bisogna chiedere al Signore di darcene ancora e ancora e ancora!

Un «treno» da non perdere: la nostra santificazione | Fondatore Padre Manelli

La santità è Dio. Chi è Dio, infatti? «Dio è l’Essere perfettissimo...», risponde il Catechismo con san Pio X, con san Bonaventura, “Dottore Serafico”, e con tutti i santi della Chiesa. Ma «Dio è …
ferralex
Purifica il nostri cuori, o Signore e donaci l'occhio dell'uomo verso il prossimo per amarlo e confortarlo, l'occhio del leone verso il peccato per …More
Purifica il nostri cuori, o Signore e donaci l'occhio dell'uomo verso il prossimo per amarlo e confortarlo, l'occhio del leone verso il peccato per combatterlo sempre e mai accettarlo, l'occhio del bue per renderci forti nella prova e nella penitenza, e l'occhio dell'aquila per contemplarTi distaccati dalle cose passeggere e amarTi completamente.
Kiakiar
Noi non abbiamo bisogno dei buoni, ma dei santi, uomini e donne che sanno conservare un cuore casto , puro, pulito in mezzo al marciume e al fango …More
Noi non abbiamo bisogno dei buoni, ma dei santi, uomini e donne che sanno conservare un cuore casto , puro, pulito in mezzo al marciume e al fango di tanta immoralità , malizia , superbia odierne. No, non sono i buoni o i buonisti che cambiano il mondo , ma i santi , ossia uomini e donne che hanno il coraggio di remare con tutte le proprie forze contro la propria volontà, contro ogni manipolazione, distorsione, accomodamento della verita, per fare la volonta di Dio. Uomini e donne che hanno il coraggio di giungere fino in fondo al proprio cammino di fede e di pagare il prezzo del proprio andare contro corrente, per difendere le leggi di Dio e incarnerle nella propria vita innanzitutto. Uomini e donne che abbracciano col cuore tutte le creature fatte a immagine e somiglianza di Dio, e che dentro al proprio cuore portano insieme a loro, il peso dei dolori e delle angosce quotidiane, ma anche la letizia e il gaudio per il conseguimento delle vittorie sul male, condividendone la gioia …More

Menzogne e verità: insegnamenti fondamentali del grande vescovo Fulton Sheen

Cari Amici vi proponiamo, dal testo "Menzogne e Verità" del beato e grande mons. Fulton Sheen alcune riflessioni sulla più vera ed autentica infallibilità della Chiesa Cattolica, nonostante l'…
CooperatoresVeritatis shares this
Cari Amici vi proponiamo, dal testo "Menzogne e Verità" del beato e grande mons. Fulton Sheen alcune riflessioni sulla più vera ed autentica infallib…More
Cari Amici vi proponiamo, dal testo "Menzogne e Verità" del beato e grande mons. Fulton Sheen alcune riflessioni sulla più vera ed autentica infallibilità della Chiesa Cattolica, nonostante l'indegnità delle sue Membra, anche gerarchiche... e nonostante tutte le rivoluzioni che dal di dentro la vorrebbero corrompere e modificare.
Vi ricordiamo che abbiamo una playlist dedicata alle sue predicazioni qui: youtube.com/…annel/UCiT07kGdHjRW642DqWbR7Tw abbiamo già trattato i seguenti temi:
1) Mons. Fulton Sheen necessità della intolleranza (1)
2) Mons. Fulton Sheen necessità di dogmi e dottrine (2)
3) Perché i moderni negano l'inferno?
4) Ven. Mons. Fulton J. Sheen: Il significato della Messa
5) Mons. Sheen Le Ultime 7 Parole di Gesù
6) Mons. F. Sheen: Conosciamo i segni dei tempi? 7) Mons. Fulton Sheen ci aveva avvisati!

Trump, sicuro di vincere, si prepara allo scontro finale contro il deep state

Sono passati ormai dieci giorni dalla notte elettorale del 3 novembre e gli Stati Uniti non hanno ancora ufficialmente un presidente. I media hanno assegnato la vittoria al candidato democratico Joe …
Gino Montofi shares this
Lo scontro finale
Gino Montofi
Scusate: mi sono iscritto ma non riesco a condividere
View 6 more comments

Signore, ripulisci la tua casa! | La Scure di Elia

Domum Dei decet sanctitudo: Sponsum eius Christum adoremus in ea (dall’Ufficio Divino). «Alla casa di Dio si addice la santità: in essa adoriamo Cristo, suo Sposo». La festa della dedicazione …
SoniaDm
Sì Signore...ripulisci la tua casa e falla risplendere della Tua Santità
nolimetangere
Incredibile! Lo leggo ora appena sveglia questo argomento ma è stato il mio primo pensiero alzandomi.
View 3 more comments

Elezioni USA 2020, Covid e sovversione: il mondo a una svolta epocale?

IL MONDO A UNA SVOLTA EPOCALE? NE PARLANO IN STUDIO I PROF. MATTEO D'AMICO E MASSIMO VIGLIONE, MODERA ANTONIO BIANCO Queste elezioni USA sono state e saranno epocali, impossibile capi…
Sandrolanteri
Penso che ne vedremo ancora delle belle consumiamo rosari
nolimetangere
Solo il titolo di un articolo de LA VERITÀ un giornale che direi onestamente il migliore di questi tempi.. Ma un titolo che dice tutto. L'incipit lo …More
Solo il titolo di un articolo de LA VERITÀ un giornale che direi onestamente il migliore di questi tempi.. Ma un titolo che dice tutto. L'incipit lo si puó leggere visitando la pagina..
Sono cifre pazzesche.
Ma con quei soldi non combatterebbero la fame? Certamente. Si vede che non è la fratellanza umana o il pane per tutti il loro obiettivo. Il loro obiettivo è instaurare il regno di Satana.
Così la Silicon Valley ha spinto Biden. Donati 259,3 milioni di dollari ai dem
laverita.info/…dollari-ai-dem-2648878694.html
View 10 more comments

Terrificante! Tempio satanico: Il «rituale» dell'aborto è «un'esperienza spirituale»

Il Tempio Satanico ha recentemente chiesto alla Corte Suprema degli Stati Uniti di accettare il suo ricorso a una legge del Missouri a favore della vita e ha chiesto che il giudice Amy Coney Barrett …
Sandrolanteri
Penso che bisogna aumentare la preghiera frequentare la s messsa e consacrarsi al cuore immacolato d'aria e al s cuore di Gesù perché ne vedremo …More
Penso che bisogna aumentare la preghiera frequentare la s messsa e consacrarsi al cuore immacolato d'aria e al s cuore di Gesù perché ne vedremo delle belle stiamo andando incontro a delle prove molto dure per guarire al corona virus bisogna prendere la corona del rosario quotidiano l'uomo con il suo orgoglio non capisce che tutto dipende da DIO E NON DALL'UOMO ATTUALMENTE SIAMO SOTTO IL DOMINIO DI SATANA RITORNIAMO SULLA RETTA VIA È TUTTO SI RISOLVERÀ OPPURE ANDREMO A SBATTERE
nadia penati
Questa gente andrebbe rinchiusa e buttata la chiave !! 😠😠😠
View 14 more comments

Padre Francisco Rodrigues da Cruz, il «Padre Pio del Portogallo»

Nel XX secolo, padre Francesco Cruz fu per il Portogallo quello che padre Pio da Pietrelcina fu per l’Italia. Differenti situazioni sociali, differenti carismi, ma identico amore a Dio e alle anime, …
Sandrolanteri
Siamo distanti anni luce se avessimo la preghiera come p Cruz non ci sarebbe stato il corona virus

La Scure di Elia, consigli e direttive in questo tempo terribile. Da leggere!

Notum sit tibi, rex, quia deos tuos non colimus, et statuam auream, quam erexisti, non adoramus (Dn 3, 18). «Ti sia noto, o re, che non rendiamo culto ai tuoi dèi e non adoriamo la statua d’oro che …
Crociato
Ormai la battaglia è persa Solo l'intervento divino (Gesù l'ha promesso)ci salveràMore
Ormai la battaglia è persa
Solo l'intervento divino (Gesù l'ha promesso)ci salverà
Spera
Il vostro scritto è fenomenale.
View 10 more comments

Il “Santo apostolo di Napoli” e le profezie sulla Chiesa

Si ricorda anche questo importante evento * * * «Quando vedi che le cose si complicano, di’ con gli occhi dell’anima chiusi: “Gesù, pensaci Tu!"». Il prossimo 19 novembre cade il 50° anniversario …
Sandrolanteri
Molto bello ho sempre sostenuto che questo virus è una prova che nessun scienziato potrà prevalere solo con la preghiera è l'offerta quotidiana …More
Molto bello ho sempre sostenuto che questo virus è una prova che nessun scienziato potrà prevalere solo con la preghiera è l'offerta quotidiana delle sofferenze personali sia spirituali e corporali al s cuore di Gesù questo sarà il vaccino che ci aiuterà a guarire sopratutto spiritualmente
Annacantoni
Ave Maria Grazie Fra Pietro . IN TUTTO PER TUTTO SEMPRE GESÙ PENSACI TU MAMMA AFFRETTA IL TEMPO IN CUI IL TUO CUORE TRIONFERÀ E FINALMENTE …More
Ave Maria Grazie Fra Pietro . IN TUTTO PER TUTTO SEMPRE GESÙ PENSACI TU MAMMA AFFRETTA IL TEMPO IN CUI IL TUO CUORE TRIONFERÀ E FINALMENTE GESÙ REGNERÀ IN OGNI CUORE
View one more comment

Testimonianza da brivido! Suore cattoliche in Cina molestate dal regime comunista

Se questi sono i frutti dell’accordo sino-vaticano, non si può che condividere le perplessità dell’inascoltato cardinal Joseph Zen. E’ particolarmente evidente, leggendo il servizio di Catholic News…
Elisabetta Sartini shares this
Perche noi Cristiani facciamo tanta paura al punto di volerci annientare? Fatevi questa domanda, sicuramente nella risposta troverete la verità. Io …More
Perche noi Cristiani facciamo tanta paura al punto di volerci annientare? Fatevi questa domanda, sicuramente nella risposta troverete la verità. Io NON HO PAURA DELLE ALTRE RELIGIONI!!Anche in questo caso se avete domande posso rispondervirispondervi
studer
I quadri del partito comunista sono legatissimi con in quadri dominanti la finanza internazionale. Essi insieme da 12 anni fanno efinanziano le …More
I quadri del partito comunista sono legatissimi con in quadri dominanti la finanza internazionale. Essi insieme da 12 anni fanno efinanziano le ricerche sul corona virus. Sono assieme acerrimi inimici della fede cristiana che tentano di eliminiarla da dentro e da fuori. Non sappiamo se il papa fa finta de assecondarli per fare da scudo perché è sotto ricatto e quindi tenta di barcamnenarsi oppure se sia un consapevole artefice conscio e convinto del pensiero massone anticattolico.
View 4 more comments

Colpo di stato negli USA | Elezioni americane, Trump pronto alla controffensiva

Stava tutto procedendo apparentemente senza alcun intralcio. Il conteggio delle schede nel cuore della notte elettorale americana del 3 novembre sembrava procedere senza particolari difficoltà. Ad …
Riccardo Piva
Grazie Cesare. Strepitoso il Tuo bellissimo articolo!!! Speriamo che Trump - Iddio, con la Santa Vergine, lo possa aiutare in questo - che ha fatto …More
Grazie Cesare. Strepitoso il Tuo bellissimo articolo!!! Speriamo che Trump - Iddio, con la Santa Vergine, lo possa aiutare in questo - che ha fatto uscire allo scoperto il deep state (così come BXVI con le sue invalide dimissioni ha fatto uscire allo scoperto la falsa chiesa, la deep church, con il suo falso papa, smarcando in tal modo la vera chiesa di Cristo da quella dell'anticristo) riesca a vincere la battaglia legale, così che il popolo americano e il mondo, veda di quale infamia è capace il deep state, creatura abominevole dell'infame e maledetto suo padrone che è satana, il quale poveraccio, pure lui ha le ore contate e trema, perché, presto, ancorchè ci sarà ancora molto sa soffrire, sarà il cuore Immacolato di Maria a trionfare e l'orgoglioso satana a finire incatenato PER SEMPRE negli abissi del suo maledetto inferno, lui e tutti i suoi compagni di merende.
N.S.dellaGuardia
Coraggio è il momento di resistere! Preghiamo ancora più intensamente e con la certezza che tutto è nelle mani di Dio Padre! Coraggio fratelli e …More
Coraggio è il momento di resistere! Preghiamo ancora più intensamente e con la certezza che tutto è nelle mani di Dio Padre! Coraggio fratelli e sorelle in Cristo, è l'ora!
Christus VINCIT, CHRISTUS regnat CHRISTUS imperat!!
View 2 more comments

Appello urgentissimo di Mons. Viganò. Diffondete!

MESSAGGIO DELL’ARCIVESCOVO CARLO MARIA VIGANÒ AI CATTOLICI AMERICANI E A TUTTI GLI AMERICANI DI BUONA VOLONTÀ Carissimi Fratelli e Sorelle, come devoti Cristiani e fedeli cittadini degli…
Fabrizio Marcis shares this
Pentitevi siete alla frutta passerete sulla spada del principe dell'Onnipotente con San Michele arcangelo e Maria Santissima ✝️
Maria Grazia Di Clemente
Maria Geazia Di Clemente chiama a raccolta i Gruppi di Preghiera per oggi e domani 4-5/11/20 al Santo Rosario, alla Santa Messa, alla Confessione se …More
Maria Geazia Di Clemente chiama a raccolta i Gruppi di Preghiera per oggi e domani 4-5/11/20 al Santo Rosario, alla Santa Messa, alla Confessione se necessario, all'Eucarestia , da questa sera fino a domani sera ad un digiuno a PANE e ACQUA come ci consiglia la Regina della Pace, affinche' vengano svelati tutti gli imbrogli suggeriti da Satana per ottenere il Governo da Presidente degli Stati Uniti d'America, e preghiamo affinche' Trump possa essere, al di la' dei suoi difetti, l' UOMO della Provvidenza Divina che sterminera' Satana e i suoi adepti dal giogo perverso di distruzione del Creato e delle creature volute da Dio Padre Onnipotente!! Signore in questa ora solenne non lasciarci in balia del Maligno, perdona le nostre colpe e i nostri allontanamenti, ti promettiamo di tornare a te, ai Tuoi Comandamenti, al Tuo Figlio Gesu' che ha pagato sulla Croce il riscatto della nostra Salvezza, che ha voluto la Santa Chiesa e i Santi Sacramenti segni della Tua Grazia Divina, e all'Amore …More
View 2 more comments