03:30
Don Ramon ha "sfondato" - Sacerdoti uscite fuori
Caterina Greco
Grande Don Ramon, onore al merito!!!
Raffaele Vargetto
Ha fatto male a dire quelle cose. Avrebbe dovuto soltanto rifiutarsi di benedire le coppie irregolari e quelle dello stesso sesso. Che cosa farà ora dopo aver subito tali misure?
Caterina Greco
Mi scusi, ma lei, da quanto ha espresso, non ha neanche idea di ciò che Don Ramon abbia detto.
"Che cosa farà ora dopo aver subito tali misure?" Sarà libero di essere un vero sacerdote di Cristo. Essere scomunicato dalla falsa chiesa dell'Anticristo è una medaglia al valore.... e tranquillo, materialmente non mancherà di nulla e da fare ne avrà fin sopra i capelli.
beppe50
Molto meglio fare gli ipocriti e prendersi lo stipendio, umiliare la propria dignità e tradire la propria coscienza. Bell'insegnamento il suo
Raffaele Vargetto
Il vostro è un insegnamento sbagliato. Benché il documento vaticano contraddica la Sacra Scrittura e la Tradizione, l'atteggiamento di don Guidetti non si può approvare. E' chiaro che sarebbe stato scomunicato dopo la sua aperta e pubblica posizione contro il Papa in carica. Malgrado questo pontificato, la Chiesa di cui don Ramon fa parte non è la "chiesa dell'Anticristo", come sopra è stata …More
Il vostro è un insegnamento sbagliato. Benché il documento vaticano contraddica la Sacra Scrittura e la Tradizione, l'atteggiamento di don Guidetti non si può approvare. E' chiaro che sarebbe stato scomunicato dopo la sua aperta e pubblica posizione contro il Papa in carica. Malgrado questo pontificato, la Chiesa di cui don Ramon fa parte non è la "chiesa dell'Anticristo", come sopra è stata qualificata in modo blasfemo, ma rimane sempre la Chiesa di Cristo. Bisogna resistere e combattere dall'interno aderendo alla Divina Rivelazione e al Magistero autentico della Chiesa, senza ribellarsi platealmente all'autorità costituita, anche se questa non ci piace.
Giovanna Delbueno
Ma non c' è neppure un vescovo...
Brigate Rozze
ottimo, magari saranno costretti a indagare le ragioni.