it.news
21,5K

Vittima di amputazione genitale vuole morire

Lois Cardinal, 35, travestito canadese i cui genitali sono stati amputati nel 2009, vuole morire (Breitbart.com, 30 luglio).

Cardinal ha chiesto al "sistema sanitario" di fornirgli una iniezione letale per porre fine al dolore costante dovuto all'intervento chirurgico di costruzione di una falsa vagina.

Ha espresso profondo rimorso per l'amputazione dei propri genitali; la falsa vagina è una ferita aperta che deve essere dilatata ogni giorno per evitare che cicatrizzi.

Nonostante la possibilità di eutanasia per qualunque motivo esistente nel Canada decadente, Cardinal all'inizio ha ricevuto un rifiuto. Il programma suicidi del Canada ha creato le condizioni per un record stimato di 13'500 suicidi promossi dallo Stato nel 2022.

"Sono tanto immersi nelle ideologie di genere che sono interessati più ai miei pronomi," ha detto Cardinal, aggiungendo che ai travestiti "non è permesso conversare in modo onesto e tosto".

L'università della Florida ha scoperto che quattro persone su cinque (81%) tra quelle che si sono fatte amputare i genitali negli ultimi cinque anni soffrono di dolori cronici.

#newsWizllwokax

Giosuè
È un piano per distruggere l'ordine naturale voluto da Dio. Quando nelle scuole hanno insegnato la perversione assieme ai social network, complici i genitori ignoranti oppure atei, cosa rimane della natura umana asservita ai 4 miliardari servi di satana, che manovrano la razza umana, tengono tutti incatenati con le città dei 15 minuti (sindaco sala e amici comunisti) attraverso il green pass o …Altro
È un piano per distruggere l'ordine naturale voluto da Dio. Quando nelle scuole hanno insegnato la perversione assieme ai social network, complici i genitori ignoranti oppure atei, cosa rimane della natura umana asservita ai 4 miliardari servi di satana, che manovrano la razza umana, tengono tutti incatenati con le città dei 15 minuti (sindaco sala e amici comunisti) attraverso il green pass o Qcode?
Diodoro
"... 13'500 suicidi promossi dallo Stato Canadese nel 2022".
Noi siamo all'inizio, grazie al prima morte-di-Stato (dopo quelle "private" non punite dai Giudici e non condannate dalla Chiesa negli ultimi anni), attuata in Veneto recentemente.
L'ASL si è attivata e ha fornito il "framaco", per la prima volta.
Qualcuno ha sentito levarsi al Cielo grida di dolore e di richiesta a Dio di perdono, per …Altro
"... 13'500 suicidi promossi dallo Stato Canadese nel 2022".
Noi siamo all'inizio, grazie al prima morte-di-Stato (dopo quelle "private" non punite dai Giudici e non condannate dalla Chiesa negli ultimi anni), attuata in Veneto recentemente.
L'ASL si è attivata e ha fornito il "framaco", per la prima volta.
Qualcuno ha sentito levarsi al Cielo grida di dolore e di richiesta a Dio di perdono, per un'uccisione compiuta a nostro nome e con i nostri soldi?
Qualcuno si rende conto che fra pochissimo verranno a dirci, PER DOVERE D'UFFICIO, come in Canada: "Lei non sta molto bene e ha una certa età. Le pare sensato prolungare questa situazione? Sa come si sta bene da morti?"