2 pagine
COVID-19: 5O DOMANDE PRETENDONO RISPOSTA - Potete indicarci la letteratura che sostiene che il paracetamolo sia appropriato nella covid-19? Poiché tutti gli studi che abbiamo trovato sostengono …Altro
COVID-19: 5O DOMANDE PRETENDONO RISPOSTA
- Potete indicarci la letteratura che sostiene che il paracetamolo sia appropriato nella covid-19? Poiché tutti gli studi che abbiamo trovato sostengono esattamente il contrario.
- Per quale motivo avete chiamato vaccini questi farmaci sperimentali con autorizzazione condizionata, che fanno produrre all’organismo una pericolosa tossina senza la minima attenuazione? Se l’antigene non è reso incapace di nuocere non può e non deve essere considerato vaccino, anzi andrebbe definito un farmaco tossico. Questo è quanto abbiamo studiato noi medici: o forse è cambiata la fisiologia?
- Perché su tutta la storia dei presunti vaccini c’è un segreto militare?
- Sembra ormai chiaro a tutti che questi presunti vaccini non impediscano né d’infettarsi, né di contagiare altri, quindi non fermano la trasmissione virale: allora a che cosa servono?
...
Dr. Massimo Citro Della Riva
Olivetanus
Eric Voegelin
IL MITO DEL MONDO NUOVO: " è venuto alla luce un fenomeno ignoto all'antichità, che permea di sé le nostre società moderne in maniera così totale che la sua ubiquità non ci da quasi la possibilità di renderci conto di esso: il divieto di fare domande. "
william jenny barbero
ottimus e le risposte sono.... siamo noi i padroni voi ubbidite popolo, insomma se li conosci questi leader li eviti