Aberrazioni "novus ordo missae" n. 13 : Il vescovo ignudo

“Messa” del Vescovo Ausiliare di Merlo Moreno durante la GMG su una spiaggia, in panni succinti, con amici e signorine.

di Vicente Montesinos

“Adoracion e Liberacion”, ha potuto raccogliere alcune immagini, che peraltro sono pubbliche e sono state pubblicate su Instagram e su altre reti sociali da alcuni dei partecipanti al momento aberrante: in cui Mons. Oscar Eduardo Miñarro, Vescovo Ausiliare della diocesi argentina di Merlo-Moreno, nominato a questo incarico da Francesco nel settembre 2016.
In esse si vede il Vescovo come di seguito:

Il Vescovo sta “celebrando” quella che apparentemente dovrebbe essere una “Messa”, in pantaloncini corti, accompagnato da signorine in costume da bagno, e con in terra, sulla sabbia, delle bottiglie di plastica per l’acqua della Messa e una specie di tazza come calice, al suo fianco un presunto concelebrante che indossa una stola della GMG di Madrid del 2011.

A quanto sembra il momento “idilliaco” si sarebbe verificato in occasione della recente Giornata Mondiale della Gioventù a Panama, come un’altra delle conseguenze molto gratificanti di questi eventi.


Se questo è quello che fanno i Vescovi bergogliani con i giovani e le giovani (e i non più giovani) che si recano a questo tipo di eventi, figuriamoci quali e quanti terribili affronti di questo tipo saranno stati fatti a Nostro Signore Gesù Cristo da piccoli gruppi di sacerdoti moderni con i loro giovani.


“Consacrazione” da seduto, in bermuda, con una stola ornata di rose, sulla sabbia della spiaggia.

Il Vescovo con i suoi amichetti e le sue amichette sembrano godere di un momento molto rilassante e molto new-age, in cui alcuni sembrano persino levitare per il piacere mistico, mentre si consuma un così grave affronto a Nostro Signore Gesù Cristo, messo in essere da un presunto successore degli Apostoli.


Un vescovo “consacratore”, un concelebrante seduto accanto a lui sulla sabbia di una spiaggia, un uomo che sembra in trance in costume da bagno, e una donna inginocchiata sulla sabbia in abiti succinti.

Questo sì che è un vescovo di quelli che piacciono a Bergoglio per la sua falsa chiesa! Un vescovo con l’odore di… pecora!


Si osservi il “calice” in questo tipo di elevazione, e i partecipanti pudichi e devoti a questa “Eucaristia marina”.

A quanto pare, inoltre, Miñarro e il… responsabile della Pastorale Giovanile Nazionale (sic!) è così che applicano la pastorale… davvero un piacere essere in carica!

Ed ecco qui il “vescovo”, senza camicia o stola, con il suo “amico” e le sue “amiche”; non si sa se prima o dopo la celebrazione della “Santa Eucarestia”.

In verità… questi sono i vescovi che nomina Bergoglio …i vescovi che vuole Bergoglio, i vescovi che elogia ed esalta Bergoglio… quelli che egli chiama per il lavoro vertiginoso di smantellamento irreparabile di 2000 anni di storia della Chiesa cattolica: un crimine imperdonabile.

Signore, dacci la perseveranza per continuare a lottare contro tutto questo… anche se si tratta di vescovi o di papi!

Mandaci fratelli disposti ad aiutare, a collaborare, a sostenere e a combattere!
La battaglia è grande e gli operai pochi!

Ma sappiamo che con Te vinceremo…

Non staremo zitti e non tollereremo più alcuna derisione di Nostro Signore!


Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio.

(Gal 6,7)

unavox.it

NOTA

Da quando Paolo VI ha orribilmente riformato la liturgia, gli abusi si sono moltiplicati:

Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 2 : La Messa con i carri allegorici

Aberrazioni del "Novus ordo Missae" n. 3 : Il prete mangiafuoco

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 4 : La carnevalata

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n.5: Il Mago di Oz

.......

"Messa" con i serpenti

.........

Sancta Missa Secundum Cardinalem Sanctae Romanae Ecclesiae Bergoglio sive Papam Franciscum

...........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 6 : Comunione con i Pagliacci Blu

.........

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 7 Introito con i pagliacci

............

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N.8 : Messa tango alla presenza di un cardinale

................

Aberrazioni del novus ordo missae n.9 : "Presbyterus ex machina"

..............

Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
................
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro
..............

Aberrazioni "Novus Ordo Missae" n. 11. Domenica delle Palme 2018
............

I frutti del concilio: Prete spara acqua benedetta
........
Aberrazioni novus ordo missae N. 12 : "L'ostensorio volante"
Francesco I e altri 2 utenti si collegano a questo post
maria immacolta
🤮
Acchiappaladri
@ricgiu L'accecamento è stato predetto. Da quanto detto e fatto intendere fra le righe negli ultimi 2 o 3 anni, anche gli alti prelati non accecati sembra che siano ridotti ad ... aspettare Godot (ovvero di riprendersi il Cremlino in occasione del prossimo conclave grazie a manovre di palazzo innescate ad es. dal sacrificio di mons. Viganò : IMHO piissime illusioni), paralizzati dal terrore di "…Altro
@ricgiu L'accecamento è stato predetto. Da quanto detto e fatto intendere fra le righe negli ultimi 2 o 3 anni, anche gli alti prelati non accecati sembra che siano ridotti ad ... aspettare Godot (ovvero di riprendersi il Cremlino in occasione del prossimo conclave grazie a manovre di palazzo innescate ad es. dal sacrificio di mons. Viganò : IMHO piissime illusioni), paralizzati dal terrore di "NON FARE UNO SCISMA" di loro iniziativa.

Lo scisma c'è già (almeno dal 1973 ! secondo un discorso di papa Paolo VI) e più tempo passa in questo terrorizzato tacere della nudità del re, più esso si approfondisce comunque, anche se non proclamato, e viene politicamente sfruttato dal partito modernista al governo come da manuale (vedasi la recente analisi politico-vaticana di Patrick Archbold che ben illustra come i rivoluzionari al potere sottomettano gli oppositori costringendoli alla scelta, se obbedire alla Legge di Dio oppure bruciare un grano d'incenso al Leader Maximo sottostando disciplinatamente all'autorità spettante secondo i canoni a chi venga riconosciuto validamente papa).
laralara
che sch...fo
ricgiu
✍️ Non capisco perché nessuno dei Cardinali, usufruendo della Collegialità, non ha espresso le proprie contrarietà. E non sono tutti Modernisti!
Stat Crux
La bellezza del Messale anteriore al Concilio
Stat Crux
Perdonate amici, ho tentato di postare anche l'immagine che però non è passata; la trovate su: www.accademianuovaitalia.it/…/7253-dove-lo-ha…
contemplari et contemplata aliis tradere
Come ormai ampiamente dimostrato, la messa Novus Ordo non è nient'altro che un elemento sacrilego. C'è chi è più moderato e chi più sfacciato ma in definitiva sempre di celebrazione protestante si parla. L' unica vera messa è quella Tridentina.
Serena exanonimi
Scene come questa si possono ormai definire "storie di ordinaria aberrazione".
Il fatto gravissimo è che ormai moltissimi le considerano normali e non si scandalizzano minimamente