Francesco Federico

Vaticano, Papa Francesco taglia gli stipendi? Vendetta dei dipendenti: "Ecco chi incassa 25mila …

di Giorgio Carbone La crisi economica è arrivata anche nella Santa Sede. Papa Francesco è stato costretto a tagliare gli stipendi lo scorso 24 marzo, ma i dipendenti vaticani non l'hanno proprio …
N.S.dellaGuardia
Comunista coi poveracci e liberista coi potenti...

Viganò: “L’abolizione del Giuramento anti-Modernista è un tradimento di inaudita gravità”

Viganò: l’abolizione del Giuramento anti-Modernista è una diserzione, un tradimento di inaudita gravità. Da Jacques Maritain al metodo Gramsciano-Comunista di infiltrazione culturale e sovversione …
AvisObservans
Specchi per le allodole.
Noncirestachepiangere
Sono d'accordo... però tutto questo agli ecclesiastici era noto ed allora perché solo ora si dichiarano tutti i disastrosi e nefasti scritti e …More
Sono d'accordo... però tutto questo agli ecclesiastici era noto ed allora perché solo ora si dichiarano tutti i disastrosi e nefasti scritti e dichiarazioni che hanno portato a questa situazione? Non potevano intervenire prima? Comunque modernisti e Gesuiti insieme hanno fatto un bel lavoro... in negativo!
One more comment

“There is only one pope, Benedict XVI. Bergoglio is a cardinal dressed in white, an accomplice of …

“There is only one pope, Benedict XVI. Bergoglio is a cardinal dressed in white, an accomplice of the New World Order” — the well-known anti-Mafia magistrate Angelo Giorgianni, former Under-…
Ultraviolet
"Declaratio of 2013 he renounces, instead of the Petrine munus" Fact Check. Canon Law does not require the Pope to describe the office he's resigning…More
"Declaratio of 2013 he renounces, instead of the Petrine munus" Fact Check. Canon Law does not require the Pope to describe the office he's resigning from, or its powers, functions, privileges, etc. It does not require him to use the term "munus", either. Another crackpot "Benedict Buddy".
"Not to mention his conduct over the next eight years; just remember how he always repeats “the pope is one”
His conduct shows he defers to Pope Francis and acknowledges his Papacy. Benedict Buddies simply choose to ignore that. He always repeats "the pope is one"...because he's trying to correct his pathetic fan-boys without insulting them.
"Benedict XVI has drawn up an act of renunciation of the papacy that is completely null and void: a real “cocktail” of legal invalidity made to be discovered over time..."
...and the moment this clown or anyone else tries backing empty claims like that up with hard examples I haven't already debunked, I'm going to eat them for breakfast. :)
123jussi
Weather there is one pope or six really doesn't matter because no one is acting like one.
One more comment

Dimissioni di Benedetto XVI, forti dubbi anche dall'avvocato Carlo Taormina

L'avv. Carlo Taormina, giurista e professore ordinario di Procedura Penale all'Università di "Tor Vergata”, commenta la questione sollevata dal testo giuridico “Benedict XVI: pope emeritus?” dell’…
Andrea Mancinella
Stesso commento di sopra riguardo a Giorgianni, solo il dottor Taormina mi sembra più equilibrato, e non va, mi pare, al di là di illazioni senza …More
Stesso commento di sopra riguardo a Giorgianni, solo il dottor Taormina mi sembra più equilibrato, e non va, mi pare, al di là di illazioni senza tirare una conclusione certa.
don Andrea Mancinella
LiberaNosDomine
Se per ipotesi, alla morte di papa Benedetto XVI verrebbe fuori una sua lettera autografa, dove spiegherebbe la sua volontà di gabbare la mafia di …More
Se per ipotesi, alla morte di papa Benedetto XVI verrebbe fuori una sua lettera autografa, dove spiegherebbe la sua volontà di gabbare la mafia di San Gallo, il cerchio si chiuderebbe e il mosaico sarebbe completo.
One more comment

Vescovi Usa: "Niente comunione a Biden". Scontro totale con Bergoglio

Vescovi Usa: "Niente comunione a Biden". Scontro totale con Bergoglio 15 Giugno, 2021 Il Vaticano prova a mediare, ma lo scontro tra il presidente americano e la chiesa cattolica locale è forte. E …
giandreoli
Purtroppo, a molti è sfuggito come la concessione della Comunione eucaristica anche in condizioni di peccato grave è stata ormai concessa anche da …More
Purtroppo, a molti è sfuggito come la concessione della Comunione eucaristica anche in condizioni di peccato grave è stata ormai concessa anche da noi in Italia. Mi spiego. Leggo nel Vangelo di san Luca che Gesù ha detto alla donna adultera: “Neppure io ti condanno. Va’ e non peccare più” . Leggo invece nel Documento firmato da tutti i Vescovi dell’Emilia Romagna (31.01.2018) che, pur invitando i divorziati risposati o conviventi ad astenersi dagli atti coniugali, tuttavia, “questa scelta non è considerata l'unica possibile, in quanto la nuova unione e quindi anche il bene dei figli potrebbero essere messi a rischio in mancanza degli atti coniugali.” (n. 9). Possono dunque continuare a convivere praticando gli atti coniugali ed accostarsi ugualmente all’Eucaristia, sia “per la propria santificazione” come “per assicurare l’educazione cristiana dei figli”. Amaramente sbalorditivo! Là dove Gesù raccomanda all’adultera: “non farlo più”, i Vescovi dicono: “puoi farlo ancora”! Osservo che:…More
Giangian
Finalmente dei vescovi con gli attributi da vescovi....
3 more comments

Il Papa e le mosse sui media: così rischia di cambiare tutto. Francesco Boezi

L'ultima mossa del Papa: ecco dove può cambiare tutto 13 Giugno 2021 - 18:29 Francesco si trova davanti alla prova del possibile "repulisti" nel Dicastero per la Comunicazione. Così il suo pontif…
N.S.dellaGuardia
Mcluhan diceva che "il medium è il messaggio". Con bergoglio il messaggio è essere sempre in medium (wenders lo ha definito "uomo di parola", cioè …More
Mcluhan diceva che "il medium è il messaggio".
Con bergoglio il messaggio è essere sempre in medium (wenders lo ha definito "uomo di parola", cioè che mantiene le sue minacce...)

Considerazioni di Mons. Carlo Maria Viganò sulla paventata modifica del “Motu Proprio”

Bergoglio e il modus operandi dei Novatori. Perchè anche il Vaticano II fu in un certo modo un Great Reset per il corpo ecclesiale al pari di altri eventi storici Considerazioni sulla paventata modif…

Respinte le dimissioni di Marx

Papa Francesco ha respinto le dimissioni del cardinale tedesco Reinhard Marx, che le aveva offerte in maggio (ma la missiva era stata diffusa una settimana fa) ritenendo la Chiesa "a un punto morto".…
N.S.dellaGuardia
"Fino a poco tempo fa..." tradotto per i non vedenti significa "prima che arrivassi io io io proprio io..." (pensarlo un po' come la caricatura del …More
"Fino a poco tempo fa..." tradotto per i non vedenti significa "prima che arrivassi io io io proprio io..." (pensarlo un po' come la caricatura del comico Antonio albanese "cettolaqualunque").
Tradotto per tutti ma non per i soliti papolatri...
"Prosegui pure come preferisci, ma a monaco..." ritradotto: "non azzardati a venirmi a rompere... qui a Roma nel mio regno..."
5 more comments

Padre Paolo Maria Siano: la Corredentrice

(padre Paolo M. Siano) Tra i teologi avversi al titolo di Corredentrice c’è il domenicano Padre Edward H. Schillebeeckx O.P. (1914-2009), autore del libro “Maria, Moeder van der Verlossing”, 1a ediz…
Oscar Magnani
Ottimo post che dimostra che la SS Vergine é corredentrice a suon di Vangelo: wordpress.com/…orredentrice-si-apra-il-dibattito-di-investigator/More
Ottimo post che dimostra che la SS Vergine é corredentrice a suon di Vangelo:
wordpress.com/…orredentrice-si-apra-il-dibattito-di-investigator/

Testo integrale della lettera di dimissioni di Marx- il commento de "Il Giornale"

Il testo integrale della lettera inviata a Papa Francesco: «Mi assumo la corresponsabilità relativa alla catastrofe dell’abuso sessuale perpetrato dai rappresentanti della Chiesa negli ultimi …

Il piano malvagio dei globalisti - Dietro il sipario - Talk Show

Video di Visione TV di Francesco Toscano. Il piano malvagio dei globalisti. Dietro il sipario Talk Show. Il Grande Reset è oramai irreversibile? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di …

Ma quale cammino? Con queste premesse è un calvario sinodale

Un nuovo lungo calvario sinodale ci attende. Tre anni sinodali: prima i sinodi nazionali, poi i sinodi continentali e infine il sinodo universale, il tutto da qui al 2023. Questa nuova Chiesa …
Andrea Mancinella
Gianlub, no. Preghiamo piuttosto perché si converta, quanto prima possibile.
Christoforus78
Davvero più che la Chiesa Cattolica sembra l'internazionale socialista.
3 more comments
Giovanni 14: 25 Vi ho detto queste cose, stando ancora con voi; 26 ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi …More
Giovanni 14: 25 Vi ho detto queste cose, stando ancora con voi; 26 ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto. Capitolo 16: 8 Quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. 9 Quanto al peccato, perché non credono in me; Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me anche se è morto vivrà (Gv 1,25) vatican.va/spirit/documents/spirit_20020317_agostino_it.html "Chi crede in me anche se è morto vivrà, e chiunque vive e crede in me non morirà in eterno. Che vuol dire questo? Chi crede in me, anche se è morto come è morto Lazzaro, vivrà, perché egli non è Dio dei morti ma dei viventi. Cosí rispose ai Giudei, riferendosi ai patriarchi morti da tanto tempo, cioè ad Abramo, Isacco e Giacobbe: Io sono il Dio di Abramo, il Dio d'Isacco e il Dio di Giacobbe, non sono Dio dei morti ma dei viventi: essi infatti sono tutti vivi. Credi dunque, e anche se sei …More
49:34
solosole
Mai più a messa una cum bergoglio

Vangelo e moschetto. Fascismo e Cattolicesimo: sintonie, attriti, battaglie comuni. Un libro di …

di Alberto Alpozzi Fotogiornalista Il tema, di estremo interesse, del rapporto tra fascismo e cattolicesimo, viene analizzato partendo dall’esame del contesto iniziale, ossia da quella lacerante …
adeste fideles

Vertice sul clima: ci saranno anche Bill Gates, Draghi e Papa Francesco | WSI

Il fischio di inizio è previsto alle 8 ora di Washington, le 14 italiane. È allora che 40 tra capi di stato e di governo, assieme a inviati speciali delle Nazioni Unite, capi di aziende e rappresenta…
N.S.dellaGuardia
Peccato manca la piccola greta
fidelis eternis
Una combriccola di anime perdute, di incoscienti che si sono messi contro 'Onnipotente, accecati dal demonio, come i massoni da cui prendono ordini. …More
Una combriccola di anime perdute, di incoscienti che si sono messi contro 'Onnipotente, accecati dal demonio, come i massoni da cui prendono ordini. ma finiranno tutti nel fosso, le guide cieche e i ciechi che a loro si affidano. Dio ce le liberi il prima possibile, di tutti quanti, politici e falsi ecclesiastici, tutti nemici dei popoli, siano essi semplici cittadini che fedeli ex cattolicii. Anatema !!!
2 more comments
Da quando la Gerarchia della Chiesa ha deciso di non condannare più gli errori, essi stanno agendo indisturbati non solo nel mondo, ma persino nella Chiesa. Ma quali sono quelli più diffusi? Lo …More
Da quando la Gerarchia della Chiesa ha deciso di non condannare più gli errori, essi stanno agendo indisturbati non solo nel mondo, ma persino nella Chiesa. Ma quali sono quelli più diffusi? Lo spiega il prof. Corrado Gnerre in questa conferenza.
Cooperatores Veritatis
01:57:23

L'indulto di Agatha Christie

la Chiesa di Luca Fumagalli Lo scrittore Julien Green, nom de plume di Julian Hartridge Green, un anglicano convertitosi al cattolicesimo, dopo che ebbe la ventura di assistere per la prima volta …
N.S.dellaGuardia shares this

Una missione archeologica franco-norvegese ha rivelato, nel fine settimana, la scoperta del più …

15 Marzo 2021 Una missione archeologica franco-norvegese, guidata dall’Institut français d’archéologie orientale, ha rivelato, nel fine settimana, di aver scoperto il più antico monastero cristiano …
Il filosofo Francesco Lamendola punta il dito contro Bergoglio accusato di "estirpare con l'inganno la fede dal cuore dei cristiani proprio adesso che siamo nel mezzo di una guerra spirituale che …More
Il filosofo Francesco Lamendola punta il dito contro Bergoglio accusato di "estirpare con l'inganno la fede dal cuore dei cristiani proprio adesso che siamo nel mezzo di una guerra spirituale che vede fronteggiarsi i figli della luce contro quelli delle tenebre"
Vox Italia Tv
01:05:34
Giangian
Prof Lamendola magistrale...come al solito.
demaita
One more comment

Meno contante, meno contate.

Il rischio più grave in una società che funziona senza denaro contante è di porre l’intera vita nelle mani di chi custodisce e gestisce il denaro "Non possiederai nulla e sarai felice" la famigerata …