Lingua

Vade Retro - Falsi angeli e terapie energetiche, storia di una possessione diabolica

34:11
Vade Retro, condotto da David Murgia, racconta l'incredibile vicenda di una donna, La storia, il dolore, le sofferene di chi ha combattuto contro la possessione diabolica.
Scrivi un commento

Mira il tuo pop, il rap stonato del vescovo a Fedez

Il vescovo di Noto e il rap per Fedez. Che ci possano essere valori positivi anche nelle canzonette non è in discussione, ma il poco che si salva non giustifica il tanto che corrompe. Di questo “…
Scrivi un commento
Spada
Sig. Staglianò Antonio, si tolga la veste del tutto, avrebbe più tempo..... Ah, no, certo, perderebbe il prestigio di Novatores della chiesa.....
Francesco Federico
@Spada In fondo è una brava persona, solo un po' sanguigna ........... Espandi

PERSECUZIONI "FRANCESCANE"

Bergoglio odia il monachesimo contemplativo? la drammatica persecuzione dei Francescani e delle Francescane dell’Immacolata: "ciò che di più puro, bello e prezioso la spiritualità cristiana ha …
Scrivi un commento

La riforma di Bergoglio l'ha già scritta Martin Lutero

Molto si è scritto, per tracciare un bilancio dei primi cinque anni del pontificato di Francesco e della sua vera o immaginaria "rivoluzione". Ma raramente, se non mai, con l'acutezza e l'ampiezza …
Scrivi un commento
solosole
Surreale e tragicomico

"Il pastore perduto", ecco un altro libro choc su Bergoglio

Un altro libro critico sull'operato di papa Bergoglio. "ll pastore perduto" evidenzia la "confusione" che sarebbe derivata da questo pontificato Un altro libro critico nei confronti dell'operato di …
Scrivi un commento
Spada
@Carlo Maria se Ratzinger non si è dimesso, come mai non ha impedito il conclave? Che Bergoglio sia eretico e sacrilego sono d' accordo.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 … Espandi

Appunti sulla questione liturgica ~ CampariedeMaistre

di Amicizia San Benedetto Brixia La questione liturgica nei suoi sviluppi recenti pare tutto fuorché semplice , essa si presenta piuttosto come un intreccio di fattori molto complessi, la cui soluzio…
Scrivi un commento

Bergoglio mette fine alla fraternità "dei miracoli"

Il Papa firma il decreto di dissoluzione della Fraternità dei Santi apostoli di Bruxelles, che poteva contare su un numero considerevole di sacerdoti e seminaristi, nel deserto ecclesiale del Belgio.…
Scrivi un commento
Atanasio de Trento
Nuestra Señora de la Salette: Los Sacerdotes y religiosos serán perseguidos. Mensaje de la Virgen en Akita: Los sacerdotes que me veneren serán despr… Espandi

L'accoglienza e il problema degli Zingari

l libro è molto ben documentato, si basa su una vasta bibliografia scientifica per nulla influenzata da pregiudizi razziali e se l’Autore cita qualche studioso troppo partigiano o eccessivamente …
Scrivi un commento
Acchiappaladri
Molto interessante: me lo segno fra i libri da cercare.

L'ultima dal Brasile: Dio è bisessuale e transgender

All'università cattolica di Sao Paulo si insegna che Dio è bisessuale e transessuale. E nessuno prende provvedimenti. Un ulteriore episodio che mostra il livello di crisi di una Chiesa nazionale …
Scrivi un commento
Giosuè
BLASFEMIA! ORGOGLIO! AUTOCOMPIACIMENTO! IGNORANZA GRASSA! MANDATELI A CASA A ZAPPARE LA TERRA CHE FANNO MENO DANNO!
luca78

Aberrazioni "Novus Ordo Missae" n. 11. Domenica delle Palme 2018

00:17
Senza parole, guardate ciò che accade durante la Messa Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un amico dal Brasile mi ha inviato un breve video ripreso ieri durante la messa per la … Espandi
Scrivi un commento
Giosuè
Sembra uno stregone, uno sciamano che fa la danza per la pioggia. Ma gli stregoni ritengono di avere poteri particolari. Per loro non esiste la … Espandi
Atanasio de Trento
Ven pronto Señor Jesús. Estos apostatas disfrazados de Curas han profanado tu Santo Templo Salmos 79:1 y están perdiendo a … Espandi

Omoeresia ormai sdoganata, dagli scout al gesuita Martin

Un gruppo scout in provincia di Vicenza realizza un opuscolo "sui diversi" e difende la legge Cirinnà salutata con un "finalmente". Il parroco li difende: "Sono in cammino, meglio così che stare …
Scrivi un commento
Atanasio de Trento
La homo-herejía del homosexualista Jesuita James SJ, consultor de la Secretaría de Comunicaciones, el organismo que supervisa la gestión de todos … Espandi

Festival “ImagoRussia” a Padova, un’occasione di dialogo

A Padova il 23 marzo ha preso il via la seconda edizione di ImagoRussia, festival dell’arte russa, una vera occasione di dialogo, confronto e arricchimento fra culture. Il pubblico avrà la …
Scrivi un commento
Sam Gamgee
2 piccole correzioni al testo didascalico a fianco dell' immagine 1) Rubljov l'ha ovviamente dipinta 2 ) in fondo , parla del Troitskij Monastir' ,… Espandi
01:09:14

Alessandro Barbero Come pensava una donna nel Medioevo? 3 - Giovanna d'Arco

Alessandro Barbero: Come pensava una donna del Medioevo: Santa Giovanna d'Arco
Scrivi un commento

San Pio X, il Papa che condannò l'eresia modernista

Condannò il modernismo come sintesi di tutte le eresie. A lui dobbiamo uno dei catechismo più fortunati della storia della Chiesa: una summa di San Tommaso in pillole. E grazie a lui abbiamo la …
Scrivi un commento
Sam Gamgee
S .Pio X diede anche un'altra definizione ,piu' 'creativa ' del modernismo : la cloaca di tutte le eresie , permettendoci di 'visualizzarla' meglio .

ASMARA, STORIA DELLA SCUOLA ITALIANA IN ERITREA

09:42
Nadia e Salem raccontano in questo video la "Storia della Scuola Italiana in Eritrea". Con questo lavoro, le due ragazze del Liceo Linguistico "G. Marconi" di Asmara hanno vinto nel 2011 il Concorso … Espandi
Scrivi un commento
Sam Gamgee
Sapevo che vi era rimasto qualche italiano ,non immaginavo ci fossero scuole italiane o in italiano ( l'unica che conoscessi era il liceo di Buje ,… Espandi

Missione italo-eritrea alla scoperta della «Pompei africana»

Torna alla luce la città perduta di Adulis, sommersa nel VII secolo d.C. probabilmente da un’inondazione provocata da uno tsunami. Dalla sabbia e dal fango rinasce così un tesoro che parla al …
Scrivi un commento
Francesco Federico
Certe notizie dobbiamo apprenderle dai giornali russi !

Il latino, prima lingua

Editoriale di Radicati nella Fede, foglio di collegamento della chiesa di Vocogno e della cappella dell’Ospedale di Domodossola – Diocesi di Novara anno XI – n° 3 – marzo 2018 Quando iniziò la nostra…
Scrivi un commento

Corsia dei Servi : L'ostilità della Chiesa conciliare alla messa di sempre: perché?

Ciò che segue è la risposta a quanti mi chiedono di spiegare i motivi dell'ostilità che in un batter di ciglia si materializza ogni qual volta un fedele richiede la celebrazione della S.Messa …
Scrivi un commento
Sam Gamgee
I movimenti rivoluzionari ,tra le prime cose che fanno ,e' l'imporre la 'damnatio memoriae' su tutto il passato . La 'vera' Chiesa ,per moltissimi … Espandi
Aracoeli
Diciamo che odiano le loro radici, preferiscono giocare facile, dove tutto è ammesso, magari anche qualche peccato che a loro piace tanto commettere.