Bellissimo! Il Cardinale Hollerich si entusiasma per le pseudo-benedizioni omosessuali

"Non facciamo politica ecclesiastica", ha detto il Cardinale lussemburghese Jean-Claude Hollerich, senza diventare rosso, in una conferenza stampa del 14 marzo sull'Ex-Sinodo, riporta VaticanNews.va.

Si può credere a un prelato del Novus Ordo e a un politico solo quando "negano" qualcosa. Hollerich afferma che il testo 'Sodoma supplicans' è "un documento importante" [per comprendere l'attuale decadenza in Vaticano].

Parlando della [pseudo] benedizione omosessuale di Francesco, l'allegro prelato non ha potuto contenere il suo entusiasmo omosessuale: "Lo trovo molto bello perché vuole dire che Dio ama tutti, anche coloro che si trovano in situazioni irregolari". Anche i pedofili, i nazionalsocialisti e i mafiosi si trovano in "situazioni irregolari".

È interessante notare che il Cardinale Hollerich insiste sul fatto che le benedizioni omosessuali non saranno un tema da affrontare nell'ex Sinodo [che presumibilmente discuterà di tutto] perché è già stato trattato dalla Congregazione per la Dottrina della Fede, sostenuta dall'autorità di Francesco.

Sodoma locuta, causa finita.

Immagine: Jean-Claude Hollerich, Vatican Media, Traduzione AI

lamprotes
Alè, eccone un altro!