Dichiarazione congiunta del Patriarcato Greco Ortodosso di Gerusalemme
e del Patriarcato Latino di Gerusalemme
Gerusalemme, 26 agosto 2025
“Sui sentieri della giustizia si trova la vita, la sua strada non va mai alla morte” (Proverbi 12,28).
Qualche settimana fa, il governo israeliano ha annunciato la sua decisione di prendere il pieno controllo della città di Gaza. Negli ultimi giorni, i media hanno ripetutamente riferito di una massiccia mobilitazione militare e dei preparativi per un’imminente offensiva. Le stesse notizie indicano che la popolazione della città di Gaza, dove vivono centinaia di migliaia di civili - e dove si trova la nostra comunità cristiana - sarà evacuata e trasferita a sud della Striscia. Al momento della presente dichiarazione, sono già stati emessi ordini di evacuazione per diversi quartieri della città di Gaza. Continuano ad arrivare notizie di pesanti bombardamenti. Si registrano ulteriori distruzioni e morti in una situazione già drammatica prima …Altro

3550

Ai cristiani, purtroppo, è negato anche il diritto di migrare, vengono sovvenzionati solo i migranti musulmani che devono invadere i paesi tradizionalmente cristiani per una sostituzione etnica e religiosa, secondo il programma massonico.

La stessa cosa stanno facendo da anni i musulmani nei confronti dei cristiani nei paesi africani, mentre in medio oriente sono riusciti con le persecuzioni a debellare i cristiani. Così in India e in Cina. Il comune denominatore di tutte queste pseudo religioni è la guerra ai cristiani nell'indifferenza del mondo intero e della gerarchia ecclesiastica. E' un programma massonico che il sangue dei martiri impedirà.

Diodoro

NO alla trasformazione dei Cristiani in "Migranti"