lanuovabq.it
Tesa
91K

Lizzano, un anticipo del regime Lgbt voluto dal Ddl Zan

Chiesa di San Nicola, Lizzano (Taranto), 14 luglio: una semplice veglia di preghiera per chiedere a Dio di fermare l’iter del liberticida Ddl Zan …
Giangian
questa tal sindaca come si dice in gergo.... non sta capita..... più lei interviene, più io manifesto. è l'ora del coraggio e della testimonianza
Veritasanteomnia
In pratica la sindachessa chiede che venga abolita la libertà di preghiera e culto "dentro" le Chiese Cattoliche, cioè ella ritiene che ci siano persone libere di manifestare le loro idee all'aperto e in pubblico mentre non riconosce, alla minoranza Cattolica, il diritto di pregare al chiuso di un edificio di culto. Qualcuno le può spiegare che si tratta di una sua deriva dittatoriale? Il …More
In pratica la sindachessa chiede che venga abolita la libertà di preghiera e culto "dentro" le Chiese Cattoliche, cioè ella ritiene che ci siano persone libere di manifestare le loro idee all'aperto e in pubblico mentre non riconosce, alla minoranza Cattolica, il diritto di pregare al chiuso di un edificio di culto. Qualcuno le può spiegare che si tratta di una sua deriva dittatoriale? Il presunto papa non vuole provare a illustrare, come ha già fatto in altri casi, che questo comportamento ne ricorda altri già visti negli anni '20?
il vandea
Si recitino i salmi imprecatori affinche' la Giustizia Divina dia la giusta retribuzione al sindaco persecutore e ai suoi compici.
Veritasanteomnia
Chiediamo a colui che siede sul Trono di Pietro di difendere le pecore di Cristo per le quali deve essere pronto a dare la vita
nolimetangere
Carissimo ma gliela fanno sotto il naso con la chiesa di santa Sofia e che dice---? che è addolorato. E cosa credeva che lo rispettavano? Così in questo caso, ha dato la mano e se lo sono tirati per intero. Provasse a rimangiarsi le parole che ha detto ora, chi sono io per giudicare i gay... ci provasse così si candida al martirio.
Credeva che bastasse la buona diplomazia e il permissivismo, e …More
Carissimo ma gliela fanno sotto il naso con la chiesa di santa Sofia e che dice---? che è addolorato. E cosa credeva che lo rispettavano? Così in questo caso, ha dato la mano e se lo sono tirati per intero. Provasse a rimangiarsi le parole che ha detto ora, chi sono io per giudicare i gay... ci provasse così si candida al martirio.
Credeva che bastasse la buona diplomazia e il permissivismo, e ritirarsi vilmente dalle posizioni dei predecessori, per farsi amici chi? CHI ODIA CRISTO? Si ama l'amicizia di cristo o l'amicizia con musulmani e gay?
Ed ora siamo a questo punto. A quell'età spero che ci sia un lampo nel cervello che squarci le tenebre e capisca che a Dio dovrà rendere conto, e che capisca, per logica, CHE NON PUO' MAI ESSERE POSSIBILE CHE TUTTI I CATTOLICI DA CRISTO IN POI, TUTTA L'UMANITA' CATTOLICA MONDIALE SI SIA SBAGLIATA E LUI SIA IL NUOVO PERFETTO ILLUMINATO.

LE RELAZIONI DIPLOMATICHE con il male non sono previste dalla Chiesa Cattolica e non si può stare con il piede in due scarpe.
Se si ha paura di dire la verità e di fare il proprio dovere, ossia PASCERE LE PECORELLE, allora meglio rinunciare che fare i danni che già si sono fatti.
CHI HA UN POCO DI ONESTA' e SERIETA' capisca che questa politica di compromissione con il PECCATO o con il nemico che odia il cristianesimo non paga.
Sai le risate che si sta facendo Erdogan.... e chissà come gode il male, per il placet sull'omosessualità. Dio chiederà conto delle pecorelle. TUTTI I BATTEZZATI sono le pecorelle di Cristo. OGNI consacrato ha IL DOVERE di parlare a favore di cristo, ma poichè ha spaccato la Chiesa, chiaramente il peccatore si schiera con chi gli dice che non è peccatore. Anche di ciò si dovrà rendere conto.
Perchè DIO è Dio buonissimo, ricco di misericordia e LENTO all'ira, ma guai quando vede una così grande ingratitudine e ribellione, allora egli mostra la sua potenza come l'ha mostrata nel bene e nell'amore la mostra agli uomini nella GIUSTIZIA.
L'IRA DI DIO è il RISTABILIMENTO di Giustizia e Verità.
Non è che si presenti al telegiornale e si faccia intervistare, LUI manda i segni che le persone in grazia di Dio sanno interpretare. E di segni ce ne sono abbastanza.
Occorre pentirsi. Pure questi poveri giovani gay, solo al pensiero di come si sporcano l'anima mi fa star male. io vedo solo bambini in loro, e li voglio vedere come quando erano bambini innocenti, prima che conoscessero questo tipo di sessualità. Dio lascia liberi e noi lasciamo liberi. MA IL PRIMATO della legge di Dio è INSOPPRIMIBILE. E lo sanno, lo sentono, ce l'hanno dentro l'anima, ce l'abbiamo tutti la legge naturale, non dessero la colpa ai cattolici, anche loro penso sono battezzati, e non è il cattolicesimo che li disprezza, MA DIO è DIO.
Invece che fare queste sparate provassero, a RITROVARE SE STESSI, a riascoltare Dio nel loro cuore, possibile che questi poveri giovani abbiano smarrito l'interiorità fino a questo punto? Io sono addolorata per loro, per quel che fanno, per come si sentono, ciononostante li voglio amare e pensare non come sono ma come erano quando erano innocenti.
nolimetangere
Facciamo sentire i canti gregoriani dallle finestre, amici, tramite radio o lettore cd o sul cellulare tramite you tube.. anche nelle suonerie del cellulare vediamo di inserire il Tantum Ergo, cantiamolo, vi garantisco che i canti sono BONIFICATORI, PURIFICATORI, e tolgono forza e aggressività al maligno e suoi discepoli.
ferralex
Conosco un canale YouTube che propone canti gregoriani e templari, niente a che vedere ovviamente con i canti che si sentono abitualmente in chiesa con le chitarre, questa è vera musica sacra: www.youtube.com/channel/UCoLmw-7YiyXJA6…
nolimetangere
Ma vorrei dire al signor Sindaco: PER CASO I CATTOLICI SONO OSTAGGIO DI LGBT? Dobbiamo chiedere permesso a loro per pregare? SE LORO NON CREDONO DI DISUBBIDIRE ALLA LEGGE DI DIO, se non credono in Dio, di COSA HANNO PAURA?
One more comment from nolimetangere
nolimetangere
Roba da pazzi. Ma che sindaco è .. va contro Dio? Nell'ufficio ha un crocifisso? Ma non si vergogna? Pregheremo ovunque foss'anche in spirito, le persone lgbt imparassero a rispettare se vogliono essere rispettati.
Ma mi sembra che hanno una mano per prendere e nessuna per dare. Per quello che hanno fatto si sono dequalificati come prossimo.